Little Marauders
di millyray

12/06/13, ore 20:30

Eccomi qui!!
Che dire....vorrei linciare Dolhov!!
Sai percaso il suo indirizzo?
*sguardo assassino*
*fine sclero-time*
Sul serio,capitolo molto bello ma triste,ovviamente.
Baci,
Dubhe01. :) :D

25/06/12, ore 16:47

Ciaoo :)
Oohh! Volentieri. *prende una mazza da baseball* andiamo ad ucciderlo!
Jonh e Tappo ** ma che cariniii! Li adoro.
Frank e Alice sono salvi e di nuovo insieme. :)
Mmh... Io proporrei per un seguito ;)
Un bacione :)
Al prossimo capitolo!
Puffola_Lily ღ

24/06/12, ore 19:58

Donna di poca fede davvero credevi che avrei lasciato stare Ariel,John,Charlie,Harry ecc. da soli xD A parte gli scherzi come ti permetti di toccarmi Charlie?Guarda che entro nella storia e crucio Dolohov finche non mi supplica e io allora aumento la dose.Sai Charlie e John mi stanno cominciando a piacere (i migliori dopo Teddy ed Ariel per quanto riguarda quelli venuti dal futuro)Mi è piaciuto l' infuriarsi di John con il mangiamorte.Ottimo lavoro,attendo aggiornamenti
Un abbraccione Stef

23/06/12, ore 09:21

Cucciolo, piccino, amoooore, fiorellinoooo!
Ragazze, prendete le mazze... Andiamo a picchiare Dolohov. Tu, il lanciafiamme. Tu, la mitra. Tu, qualunque cosa che possa fare molto male!

Oh *.* Il mio Frankie e la mia Alii! Sono così contentaaa! E checcaro Frankie che si lancia su John! Taaaanto amore!

Lo so, sono insistente maaaa.. Quando arriva la signora Black?! Lo sai che io non vedo l'ora! Mi metti ansia! E io sono come Frankie e John, Bastard Inside.. Ho il faccino d'angelo ma l'anima di diavolo. Non farmi arrabbiare!  Voglio un'entrata in grande stile alla "Io sono la nipote di Malocchio Moody, perciò non rompere!"  Già me la immagino!!
MI fa piacere che tu provi emozioni contrastanti quando leggi le mie recensioni.. E' una cosa positiva! Io la vedo così... Trasmetto a chi legge molte emozioni, potrei essere una scrittrice di fama internazionale!! Tranquilla quando sarò la più famosa del mondo, ti manderò un mio libro autografato ;)
Pff guarda che usare sempre la carta del "Non potete uccidermi, chi continuerà la storia dopo" non funziona! Charlie entrerà nella tua testa e leggerà tutte le tue idee, così poi le consegnerà ad Ino che ci continuerà la storia.. E' già tutto organizzato!
Un bacione enorme,
Tua Juls

23/06/12, ore 00:22

Ok, in questo momento sono combattuta: da una parte ti adoro perchè hai salvato John, dall'altra ti odio perchè il mio Charlie NON SI TOCCA!!!!!!!!
In questo momento vorrei strozzare Dolohov forse ancora di più di quanto vorrei picchiare Peter (so che questa volta non ha fatto niente, ma è sempre bello picchiare Minus!)
Lurido ***** ** ***** *******!!! come osi mettere le mani addosso a tappo! Per fortuna che c'è John, altrimenti sarei arrivata io!
Ok, mi sono sfogata (più o meno). Come vedo il rapporto tra John e Charlie? Beh, probabilmente si era già capito, ma diciamo che quei due stanno iniziando a farmi piacere lo yaoi XD
Ora forse è meglio se vado a nanna, perchè è tre giorni che non dormo (questa volta non é stata colpa tua, anche se la fine del capitolo scorso a contribuito alla mia insonnia XD
CIAOO

P.s. Ho finito gli esami!!!!! XD Negli scritti ho preso tutti 9 e un 10 in matematica, mentre l'orale ancora non lo so *danza della felicità*

P.p.s. Come vedi ho cercato di arrabbiarmi solo con Dolohov e non con te, ma solamente perchè, essendo cresciuta con un fratello karateka che si diletta a provare le mosse su di me, ho imparato a difendermi, quindi se per caso dovessi prendermela con te, tu non potresti finire questa bellissima storia e io rischierei di fare la fine che ha quasi fatto Frank (a proposito, mi hai fatto davvero prendere un accidente in quel punto!)