Welcome Winter
di Minorin Kushieda

05/08/12, ore 19:58

MINORIIIIIIIIIIIIIIIIN-CHAAAAAAAAAAAAAN! *triplo abbraccio in stile Taiga*
* piange come quel deficiente di Spirit*
La tua ff mi è mancata tantooooo! :'D
A proposito... sono toooorrrrrrnnnnnnnnaaaaaaaaatttttttttttaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! *__________________*
E sai quel'è stata la seconda cosa che ho fatto da quando mi hanno messo la connessione (la prima è stata scrivere il sedicesimo capitolo della mia ff, che devo ancora rivedere, ma, sicuramente, entro la fine della settimana l'avrò postato u_u)??!!
Leggere "Welcome winter"! :D Mi sono accorta di essere piuttosto indietro con le recensioni O.O Perdonami, ma sai anche tu qual'era la mia situazione fino a poco fa! D:
Ma adesso basta parlare di me, parliamo del capitolo u_u
è semplicemente spettacolare!! ** è super dolcioso(nuovo termine attaccatole da Si-chan) *-*, amo le cose dolciose! :D
La scena finale è stata la più bella di tutte! ** Mi ha effetto "fine puntata di Skins" *______*
Ahahahah, io e Maka abbiamo le stesse paure e gli stessi identici pensieri riguardo all'amore! O.O è una cosa che un pò fa paura, ma d'altra parte mi fa sentire poooootente! *-*
Oltre le parti cucciolose e riflessive, come al solito, sono anche morta dal ridere! XD
Ahahahahahahahah XD Povero Spirit! XD Puahahahahahahah XD Ma come ti è venuta in mente una cosa del genere?? XD Povero mammoccio u_u
Ahahahahah XD Parlando di mammocci, mi ha fatto troppo ridere la scena in cui Blair dice a Maka che hanno scandalizzato il bambino della signora Jackson che ancora deve nascere! XD Ahahahahahah XD
Insomma, è stato un capitolo... come definirlo... "completo"...? Sì, diciamo così, c'è stato di tutto: amore, riflessioni, scene comiche e, cosa più importante che non ho ancora mensionato perchè ovvia, la figaggine di Soul Eater Evans (quando c'era la sua "pov" mi sono sciolta ** Ma che caarino! *Q* Perchè i tipi come lui nella realtà non esistono?? PERCHè?? TT^TT *depressione acuta*)! u_u
Quanto amo chiamarlo per intero!! *_______*
Oook Minorin-chan, ci metterò un pò, ma ti prometto che recensirò tutti i capitoli ;D
Come potrei non farlo??
Quindi, don't worry ;D
See you later ^^
CiaoCiao
NaruSan
*si alza e va a mangiare i Mikado(AMA i MIkado)*
Ps
Ok, io so di essere una stronza (??), ma tu sei una disgraziata!!! è___é
Sono GIORNI che ti chiamo, ma hai sempre il cellulare staccato! D:
Accendilo, pleaseeeee! *fa una faccia cucciolosa e si inginocchia come Kid*

03/08/12, ore 23:09

Ma dai! Stein è puro sadismo ( per questo lo amo)!! Ok, Soul è parecchio sfigato e quei due la pianteranno mai di arrivare in ritardo? (probabilmente no, ma andiamo avanti) Liz è un genio incompreso, è fantastica! Ecco come risolvere in qualche secondo una brutta situazione un pò a testa. Non vedo l'ora di leggere l'otto voglio vedere Soul alle prese con la punizione (si lo so, sono bastarda), ma voglio anche sapere se potrà fare pace con la nostra Maka.
Sei molto brava quindi io con la grammatica non faccio testo. Recensirò e leggerò il seguito, a presto
Rouge_san ^-^

30/07/12, ore 23:32

Eeeehiiiiii!!!! ^.^
Credevi me ne fossi andata vero?! E invece NO!!! Muahahahahahah!!!! >:)
Ok adoro Black*Star e quel geniaccio di Liz: sono mitici cavolo!!! *_*
E Liz è anche abbastanza spaventosa >_>
Anyway sei grande come al solito, sei stata bravissima e poi che puntualità cavolo!! 0.^*
Ma beeene Soul si che è un vero cavaliere mica i ragazzi che ci sono nelle nostre scuole e che cacchio preferiscono darsi degli effemminati piuttosto che lasciasti passare quando qualcuno dice "prima le signore" (o almeno i miei amici fanno così) -.-"
Ma va be' chiusa parentesi sui super idioti miracolati da Harry Potter (le sante parole della mia prof di francese V.V) e che sono usciti dalle medie con sette causa terremoto (cioè va bene la scuola crollata, gli esami sotto un albero e gli scritti sospesi per le scosse ma se uno è analfabeta lo è con o senza terremoto, ma come si fa a...!! O.O Ok sto decisamente divagando sorry ^_^")
Be' capitolo stupendo e continua con questa puntualità please!! *^*
A presto!!
Tanti kiss!!
Bye byeeeeeee

Lady Cresselia =3

30/07/12, ore 23:01

Grandee!! Stupendo: finalmente arriveranno i pezzi migliori.. vero??? ;D *SPOILER*
Ahahahah Povero Soul, ce la stava facendo x3.... e che cucciolo!! *w* fa l'eroee!! Davanti a Stein: sorridi e annuisci sorridi e annuisci! xD
BlackStar, è troppo forte! x3 Accecato dalla sua magnificenza!! che genio! (a modo suo...^^'')
Liz, sono curiosa di vederla indemoniata o incavolata nera u.u sì, sì, sarei curiosa di vederla nel momento in cui i maschi non si sanno decidere dei letti :D che baka i ragazzi ù.ù
Attendo con pazienza il prossimo capitolo!! Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3

30/07/12, ore 21:02

"Ronfronf..." *Maka dorme*
" Bene...visto che questa sta dormendo, oggi la recensione la faccio io..." *ghignante*
Dunque... DAVVERO IO AVREI ACCETTATO DI FARE UNA ROBA DEL GENERE?? MA TE LO SOGNI CARA MIA!!
"...S-Soul..." *Maka parla nel sonno*
*STRABLUUUUSH*
"Okay...lo faccio..."
Ah, e c-complimenti...ecco!

Soul...e Maka *ronfronf*

30/07/12, ore 17:54

Il capitolo non fa pena... E comunque hai ragione: perché non esistono ragazzi come Soul anche nella realtà?? (tristezza)... Un bacio, ciao!

30/07/12, ore 11:57

Ciao! Volevo dirti una cosa riguardo questo capitolo, ma anche gli altri, e questa cosa è: STUPENDO!! Sei geniale e scrivi davvero bene! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

27/07/12, ore 11:43

"Allora, volevo...mfhphhnnsphhhfhnnnmmmhfffhnprfuuhh... *TRADUZIONE: Soul!! Leva immediatamente quella lurida mano dalla mia faccia! Guarda che appena mi libero ti strangolo! MOLLAMIII!!*
"E-ehm... Accidenti a te. Me la potresti far baciare, per favore? Io da solo ci rieso una volta ogni morte di Shinigami...e la cosa è molto poco cool... Ah, e poi--" *SGNAC* "Ah! Maka! Ma che è, sei scema? Volevi staccarmi le dita?!"
"Soul!" *BLUUUUSSSSH* "Ma come ti viene in mente di fare certe domande?! Tira fuori le palle se sei un maschio cool!! MAKA-CHOP!"
"Gaaaaaah...come se nelle tue fic non facessimo cose peggiori..." *GHIGNO DA PERVERTITO (si riprende in fretta...)*
"Se non ti va bene, SPARISCI!!" *gli molla un calcio rovesciato scaraventandolo fuori dalla finestra*
Fantastico! Stavamo dicendo... Che bella storia! Le idee, intendo, sono ingegnose e mi sono proprio piaciute!! COMPLIMENTI!
Ho solo un rimpianto... NON AVER COMINCIATO PRIMA A SEGUIRE LA FIC!!! Chiedo perdoooonooo, bwaaaaaah! *si butta a terra implorando pietà con tanto di sedere che fa TWICH TWICH*
Comunque *sigh sob* davvero bravissima! Aspetterò il seguito con ansia!!
E se avessi voglia di leggere anche le mie storie... Beh, mi farebbe senz'altro piacere!
"Makaaa...ti amo, senza-tetteeee!!!" *Soul non ha ancora toccato terra*
*RIBLUUUUSSSH* "Crepa, MASOCHISTA!!" *ed un libro lo centrò con invidiabile precisione...*
Davvero, a preso!

Maka...e Soul che se sopravvive bene sennò pace (scherzo!)

26/07/12, ore 15:14

Tantissimissimissimissimissimi.....(....)......ssimissimi complimenti :DDDD
Questa fan fiction mi piace sempre di più *o*
L'idea della della recita è davvero yeah ;D
Ti ringrazio tant..(vabbè hai capito quanto, no? ;) per avermi inserito tra i tuoi ringraziamenti, anche se sono io che dovrei ringraziare!! (periodi sconclusionati for ever >w<)
Non so se mi hai capito xD
Spero di sì ;)
Yahoo <3
P.s.:
Avrei voluto leggere e recensire molto tempo fa...ma sono perennemente in ritardo e piena di impegni >.<
Spero di riuscire a seguire meglio x)

25/07/12, ore 11:32

bellissimo :') pensa anche noi il prossimo anno dovremo fare uno spettacolo teatrale.... prenderemo spunto dala tua storia :DDD peccato per il bacio :\ quando si limonano????? *sorriso sadico* muahahahah- MAKA-CHOP!!!! *cado a terra spappolata*
Maka: vabbe qst scema voleva solo dirti ke x lei la storia è favolosa! x me un po meno... cioe io e... soul....... *arrossisce*
Soul: io con una senza-tette???!!! ma dico scherziamo???!!!
MAKAAAAA-CHOPPPP!!!!!!!!!!
vabbe... ciaooooooooo continua cosi ;D

24/07/12, ore 20:42

Che bello questo capitolo!! Dico davvero :D Mi sono piaciuti tutti e spero di vedere presto il seguito. I discorsi di Shinigami sono fantastici, sempre corti, chiari e concisi, per questo lo qdoro :D Vabbè ancora complimenti e scusa se non ho recensito prima (il mio accaunt faceva le bizze -.-)
A presto, Rouge_san :)

24/07/12, ore 20:30

Ohayo! Grazie, mi hai fatto una dedica! EEEVVVAAAIII! Sn contentissima... Cmq sei stata molto molto cattiva... Mi aspettavo ke li facessi baciare e invece no... UFFA! Aspetterò cn ansia quel momnto magico. Ma questa ff è fikissima! Ma cm fai a scrivere csì bn? Mi devi rivelare il tuo segreto! Cmq Eater, il figlio d Soul e Maka, lo trovi nella mia ff 'Team Battle-Soul Eater'! Ohayo, Symmetrical Kisses, Hikari88

24/07/12, ore 16:48

Oddio, è stupenda!! *-*
Soul è stato tenerissimo non me lo aspettavo.
Invece Maka...oh carissima Maka...VUOI FICCARTELO IN QUELLA TESTOLINA CHE SOUL è COTTO DI TE!!!
Ok, respira eeeh, ok ci sono!!
Ok, Patty è ufficialmente un genio, uno strizza cervelli coi fiocchi, a differenza di Shinigami che non sa fare un discorso serio. -_-''
Pazienza, nessuno è perfetto!!
Allora un bacione e ci vediamo di nuovo al prossimo capitolo
_Soul97_

24/07/12, ore 16:21

Beh, infondo hai ragione, non è ancora il momento del bacio!! U.U Ragione-ragione-ragione!!! u.u.....comunque, splendido capitolo!! Che dolci Soul e Maka, li ADOROOO!! E tu sei bravissima, adoro anche TEEEE e la tua FF!!!! bravissima! <3 <3 attendo con pazienza e curiosità il prossimo capitolo! ciau ciaoo, Mitzune_chan (la tua sostenitricee!!)!!! x3

24/07/12, ore 15:51

Waaaaaaaa!!!!!!!
Ma come sulla guancia!!!!!!! *^*
Nooooooooooo cavoloooooooo!!!!!! >.<
Ok mi calmo .-.
Holaaaaa!!!! Ciao genio!!!! \(^.^)
Che bello hai aggiornato prestissimo!! E poi che bel capitolo!! *_*
Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace e, non sono sicura di averlo già detto, MI PIACE!!!!!!! ^.^
Troppo bella la recita e tu sei trooooooppo brava!!!!! ^_^
Va bene basta sclerate!! \(^_^)/
Continua ad aggiornare a questa velocità please!!!! *_*
A presto!!
Un kiss!!