Your Past Through A Falling Star
di Bluesun

17/07/12, ore 11:00

Non mi sembra di aver mai letto qualcosa di tuo, perciò mi presento: io sono Dark Riocha.
Come primo capitolo non è male e la cosa che mi ha attratto di più è sicuramente la donna - stella.
Mi piace l' idea che sia Silver a raccontare il passato di Vegeta a Bulma.
Chissà cosa c' era scritto nella lettera contenuta nel carillon, sarei curiosa di saperlo.
C' era qualche ripetizione nel testo, ma per il resto era semplice e piacevole da leggere.
La metto nelle seguite, così ce l' ho sempre sotto occhio.
Ho visto che hai già pubblicato il secondo capitolo, vado a leggere anche quello!

Dark Riocha

15/07/12, ore 21:10

fantastica **! Che idea hai avuto^^ Conoscere il passato di Veggy sarà proprio una dura esperienza per Bulma, ma conoscendola vorrà andare fino infondo U_U ;) la storia mi interessa gia da subito e anche moooolto (adoro tutte le storie con Vegeta bambino, re vegeta <3 e la regina,non ci posso fare nienteU_U) forse sembrerò un po' frettolosa, ma gia dal primo capitolo ho capito che diventerà una storia favolosa e unica, quindi l'ho messa tra le  preferite XD. Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo; UN piccolo Veggy tenerissimo appena natoXD **? Non vedo l'ora! Aggiorna presto, ciao
Pawa

29/06/12, ore 22:17

Ma ciao!!Grazie per la tua veloce recensione sulla "Vendetta"!*W* (risponderò poi lì. ora concentriamoci sulla tua splendida storia!)
Bellissima idea, che hai reso pertinente al massimo quando hai scritto “Se ho creduto ad un drago che esprime tre desideri ed è evocato da sette palline colorate perché non posso credere a una stella cadente che mi racconta il passato a me ignoto di mio marito?” semplicemente geniale per renderlo coerente all'universo di DB!!
L'incipit della storia è scritto benissimo, con uno stile che mi piace molto,sei davvero bravissima, con un ottimo equilibrio fra descrizione e dialoghi, con una dovizia di particolari che rende partecipi alla storia, come la sigaretta spenta sul legno del balcone.
Ho trovato tutto estremamente coerente e facile da immaginare nella mia testa, l'avvertimento iniziale è così da Bulma XD
Aahhahah l'idea del vaso rotto mi ha fatto troppo ridere..è da una peste come Trunks spaccarlo e poi essere così furbo da rincollarlo!
L'unica cosa che non mi torna è come Bulma abbia fatto a riconoscere le firme dei genitori di Vegeta, più che altro il fatto che distingua il sesso..questo presuppone che conosca un po' la lingua sayan?
Questa curiosità non lede assolutamente il mio interesse fervido per questa storia, di cui spero di leggere presto il secondo capitolo!!
Bravissima, davvero!!Complimenti e a presto!!

25/06/12, ore 19:02

Ciaoo!
Un'idea davvero, originale, ma mi piace! Alla fine, se esiste un drago che esprime desideri, perché non può esistere una stella che mostra il passato?!? :)
Metto subito la storia tra le seguite: mi sono sempre chiesta come sia stato il passato di Vegeta, quello che, purtroppo, Toriyama non racconta e non vedo l'ora di scoprire come l'hai interpretato tu.
a presto, mikchan

25/06/12, ore 10:42

MIO DIO...tesoro..ma è bellissima!
non ho mai letto una storia simile ed la trovo molto molto bella!
voglio sapere il continuo...povero Veggy...
un bacio tesoro ed a presto

25/06/12, ore 09:43

Veramente curioso come primo capitolo! Non vedo errori di grammatica e il lessico è molto semplice il che è un bene. E' piacevole e scorrevole da leggere e non vedo l'ora del prossimo capitolo (di già). Ormai sono curiosa di sapere cos'era successo durante l'infanzia del povero Vegeta e questo capitolo mi ha incuriosito così tanto (e logicamente piaciuto) che lo metterò di corsa nelle seguite, così mi potrò tenere meglio aggiornata.
Davvero complimenti per il capitolo, è scritto davvero bene.
Alla prossima,
Ale

25/06/12, ore 09:23

ciaooo!!!!Che bella idea!!!
Davvero molto originale il fatto che sia un astella a raccontare la storia di Vegeta,
e ancora di più il fatto che la stella sia una persona!!!
Non vedo l'ora di vedere e conoscere tutta la storia di Vegeta.
Aggiorna presto,
baci,
C.

25/06/12, ore 09:22

mmm... una stella cadente che mostra il passato del nostro amatissimo VEGETA... WOW!
Ora tu mi spieghi come ti vengono queste idee: le sogni?
Comunque la storia mi piace e sarò FELICE e COSTANTE nel seguirla.
Baci
bulmetta_97