Text Me
di rosie__posie

28/11/12, ore 16:38

Ciao :)
Ho scoperto questa storia pochissimi giorni fa, ma soltanto adesso ho trovato un secondo per scriverti quello che penso. Perché volevo davvero fartelo sapere.
Be', non mi dilungo, mi hai intossicata. Questa storia è una cosa mai vista, una realtà parallela di Sherlock in cui tu sei stata divina a muovere i personaggi, rendendoli credibili al massimo e soprattutto sei anche riuscita a mantenere il loro carattere, il loro essere, senza stravolgere niente.
E' stata una trovata geniale, a mio modestissimo parere.
E dopo averla letta, l'ho messa subito tra le preferite, l'ho riletta un centinaio di volte, perché come ti ho detto mi hai intossicata. Questa storia è diventata una droga, accidenti!!!
Non mi stancherò mai di leggerla, malgrado sia costruita solo su sei capitoli. Oddio, non dico che voglio un seguito ( magari ci starebbe anche, poiché dal momento che sei bravissima secondo me non avresti problemi a continuarla ), la storia è perfetta così, però ecco non mi sarebbe dispiaciuto se fosse stata un tantino più lunga ^_^
Sto seguendo anche l'altra tua fic di Sherlock ( scusa non ricordo mai il nome your wish come true... vabbe' hai capito XD ) e ti recensirò il più in fretta possibile anche quella, perché sei una scrittrice che merita, senza dubbio.
Sapevo che la bbc aveva iniziato la serie di Sherlock ma non so perché non l'avevo mai guardata... poi però mi sono incuriosita. Così, di botto, questo mese... allora mi sono vista la prima e la seconda serie tutta d'un fiato, me ne sono innamorata e poi ho riso come un'idiota quando mi sono accorta che c'era anche la sezione su efp, e che era anche popolata!!!
Sono contentissima di aver scoperto questa serie e questa storia, ti prego non cancellarla mai. ( Tanto ormai ho stampato i capitoli, per sicurezza :P una volta è successo che un'autrice che stimavo aveva cancellato una delle sue storie che mi era piaciuta tantissimo e sono andata fuori di testa dalla disperazione XD )
Ancora complimenti,

Luce L.

30/10/12, ore 17:13

Ho letto questa storia mesi fa... Penso che fosse almeno fine agosto o inizio settembre, se non ricordo male. Qualcosa del genere comunque. All'inizio, vedendo solo l'intro nella pagina generale, ero un pochino titubante. Purtroppo ho la brutta abitudine di essere molto legata a tutto ciò che è "tradizionale", per quanto riguarda il mondo di Sherlock Holmes. Poi, una notte, l'ho aperta e ti posso assicurare che non l'ho mangiata, l'ho divorata e la verità è che ammiro chiunque riesca a discostarsi da quell'universo precostituito, specialmente se scrive qualcosa del genere. Dopo mesi, mi sono decisa a raccogliere le idee per lasciare una recensione come si deve e spero di riuscirci. Amo tutto di questa storia, dal modo in cui hai caratterizzato ogni singolo personaggio a come l'hai ambientata in un diverso contesto. Amo il fatto che sia riuscita ad inserire altri personaggi, rendendoli in maniera perfetta. Amo il modo in cui hai fatto sviluppare il rapporto  tra John e Sherlock. Da quando sono su Efp, ho letto tantissime storie e molte mi sono piaciute, finendo tra le preferite. Poche però sono riuscite a "darmi qualcosa". Ti posso assicurare che questa è una di quelle. Ed è una di quelle storie, che ti danno così tanto che non sai quantificarlo e capire bene cosa. Una di quelle per le quali ti serve del tempo per capire. E nonostante sia passato così tanto da quando l'ho letta la prima volta, - e una seconda, una terza, una quarta,... - , non sono ancora riuscita bene a focalizzare bene il punto. Posso dirti, però, che grazie a questa storia sono riuscita a finire la mia. Dopo anni che non scrivevo una long a giugno ho deciso di farlo e questa storia è stata una di quelle poche cose che mi hanno dato la forza per portarla avanti fino alla fine, eliminando ogni mia titubanza e ogni mio timore. Quindi penso di doverti ringraziare almeno doppiamente.

E, un'ultima cosa, sai quando leggi un libro bellissimo e trovi una frase adatta a te? E non parlo di una frase solo adatta. Ma una di quelle frasi che potresti aver scritto tu, perché è una parte della tua vita messa su carta? Beh, leggendo la tua storia ne ho trovata una e ti posso assicurare che, a parte la grandissima sopresa nel trovarla, mi è rimasta incisa dentro. Perché sarei potuta essere stata io stessa a dirla, perché è una parte di me che è finita, non so come, nella tua storia...

"La mia mente si muove ininterrottamente, come in un vortice. Osservo la gente, pianifico e decido cosa farò domani o il mese prossimo. Ho bisogno della musica per concentrarmi su una cosa sola. Altrimenti il mio cervello rischia di scoppiare."

Quindi... boh... Grazie. Penso che non smetterò mai di leggere questa storia e di meravigliarmene, come se fosse la prima volta.

14/10/12, ore 16:57

Querta storia è una delle mie preferite di questo fandom.  L'ho letta tutta in una volta e me ne sono innamorata. Leggendo mi è capitato per la prima volta di odiare Mike Stamford XD.Hai raccontato in modo eccezionale tutto ciò che John prova, tutti i suoi desideri e le sue speranze. Invece Sherlock è troppo carino quando è geloso perchè pensa che John stia con Sarah. Mi è piacuto tanto anche quando alla fine Sherlock parla con sua madre, in quell' attimo di lucidita di lei, davvero una scena molto tenera.

22/09/12, ore 12:48

Posso solo dare un parere globale, visto che, a voler prendere in esame ogni singolo paragrafo, non farei una recensione, ma una dissertazione.
Forse non si può rinchiudere in una frase, una parola, anche solo una sillaba, cosa ho provato mentre leggevo...e sarebbe riduttivo in ogni caso. Quindi, ciò che posso fare, ciò che sto facendo, è fissare lo schermo con un'espressione incredibilmente seria, scostarmi dalla tastiera, e iniziare a battere le mani.
Perchè te lo meriti.
Hai delineato con un'acume e uno stile impeccabile un quadro pressochè perfetto lo storia di due amanti che si incontrano, si allontanano e poi si ritrovano...ma forse non si allontanano mai davvero l'uno dall'altro...forse lo fanno solo per il piacere di ritrovarsi.
Mi pare di averlo già detto da qualche parte, non sono una fan delle teen...ma sono, e sarò sempre, una fan (che dico? Una grande ammiratrice) di chi non ha paura di scrivere. Di chi affronta ondate di emozioni, fiumi di parole, attimi imperdibili di una storia, e non teme quella piena, anzi, vi si lascia andare. In quesra fic ho ritrovato stile, parole meravigliose, e una narrazione come io l'intendo, come troppo spesso, di recente, viene a mancare.
Hai la mia ammirazione, e spero di tutto cuore che non smetterai mai di emozionare i tuoi lettori come hai fatto con me.
Ti direi di non aver mai, mai, mai paura di osare, di scrivere quello che ti pare come ti pare, ma sarebbe superfluo. Sicuramente lo sai già meglio di me.
Prosit!

18/08/12, ore 12:55

Come prima cosa: complimenti, tesoro, questa fanfic è assolutamente adorabile i motivi già li sai perchè altri prima di me te li hanno saputi descirvere decisamente meglio di me.
Non è giusto che è già finita. anche se mi piace come è finita: con John e Sherlock che finalmente consumano il tanto agognato sesso. Mi è piaciuto l'idea di uno Sherlock che si fa sottomettere da John.
E poi il messaggio che John invia alla sorella. Lì credo di essere morta dalle risate, ma anche l'idea della signora Hudson su youtobe che si guarda i flimati sexy xD!
E poi sono contenta che Sherlock non se la sia troppo presa con John per via di Sarha -aproposito la odio, non sai quanto la odio.-
Okay. detto questo. Brava, brava.
Ci sentiamo al più presto spero con un tuo prossimo lavoro.
Baci. <3

08/08/12, ore 14:22

Cosa posso scriverti che non è stato già ampiamente detto?
Ho adorato questa storia dal primo all'ultimo capitolo, complimenti davvero.. quest'AU scolastica è perfetta... il timore di aver inviato l'sms sbagliato, le telefonate, gli sguardi a lezione... Harry poi, fantastica!
Brava!

06/08/12, ore 02:48

Wow...ho appena finito di leggere tutta la fic e già dal primo capitolo sapevo che sarebbe finita tra le ricordate. Le AU scolastiche su John e Sherlock mi piacciono tantissimo: ho letto anch'io le splendide storie che ti hanno ispirata e devo dire che la tua fic non è da meno. Mi sono appassionata sin dalle prime righe e non sono riuscita a staccare gli  occhi fino a quel "Fine". Uno splendido lavoro, emozionante e soprattutto veramente ben scritto e strutturato (l'ultimo capitolo con quei piccoli flashback mi è piaciuto molto, perché spezza un pò la linearità del resto e fa conoscere quei dettagli mancanti del loro rapporto in maniera breve ma precisa ^^). Ti faccio davvero tantissimi complimenti per questa meravigliosa storia. Bravissima e alla prossima! :)

05/08/12, ore 02:30

Come ti ho detto in altra sede, io penso che l'unica cosa che può eguagliare la bellezza di Text Me sia solo Canary. Il senso di vuoto che ti lascia una storia quando finisce, è la conferma che quella storia è scritta da Dio. E questa è decisamente così, e il vuoto lo sento ancora adesso a distanza di giorni. Non riesco a farmela passare. Non vedo l'ora che arrivi settembre per poter leggere quellacosadicuiabbiamoparlatoperchésaichetistalkereròfinchénonlascriverai e Canary. Ti amo immensamente, Cri, e hai un dono magnifico: sfruttalo!

Jess

04/08/12, ore 18:58

Cri <3 direi che sia giusto dare un giudizio complessivo a tutta la storia e il giudizio è OTTIMO *_*
Per quanto io preferisca Canary, lo sai, non l'ho mai negato e non vedo perchè dovrei farlo, ho anche amato questa storia! Insomma, quando scrivi tu c'è sempre la certezza di uno stile impeccabile e di una storia senza dubbio originale! Aggiungici che adoro le au!school(ma va?? XD) e il risultato è, per l'appunto, ottimo!
Mi è piaciuta molto fin dall'inizio! Ho adorato l'utilizzo di Harry, una Harry stupenda che non faceva altro che sostenere ed aiutare il suo adorato fratellino :D mi è spiaciuto non vedere Mycroft, ma gestivi già tanti personaggi, quindi capisco bene la difficoltà (infatti io non ho mai usato greg ed harry e ho sempre favorito mycroft perchè lo adoro e mi piace la sfida di riuscire a gestirlo XD)! Piccolo appunto per Mrs Hudson: fantastica *_____* eheheh è il nostro idolo sempre e comunque <3
Parlando di questo capitolo nello specifico, ho apprezzato moltissimo le ultime due scene, il divano e l'ammmore. Come abbiamo già avuto modo di parlarne, mi piace il modo in cui descrivi le scene "rosse" perchè le descrivi in modo per nulla volgare e neanche troppo esplicito... non che l'esplicito non mi piaccia da leggere, ma trovo che una scena troppo esplicita avrebbe "rotto" il ritmo del tuo stile, quindi pollici stra alzati per la scena lemon *_*
L'unico piiiiiiiiiiccolissimo neo che posso trovare (e te lo dico perchè penso che ti faccia piacere la sincerità più totale, soprattutto da me che sai bene quanto adori OGNI tua ff, questa compresa), è che in quest'ultimo capitolo, e solo in questo, mi sono un attimo incasinata con la cronologia e sono dovuta tornare indietro a rileggere dei pezzi per essere sicura di aver capito la disposizione degli eventi. Ma come ti ho detto è solo una piccolezza in mezzo ad 8 capitoli di talento e di storia fantastica :D quindi spero non te la prenderai per questo piccolissimo appunto che, te l'ho detto, è un neo piccino picciò rispetto all'immensità dell'opera *_*
Ah, giusto! La scena con la mamma di Sherlock è veramente di una delicatezza tangibile!!! Mi è piaciuta moltissimo <3 la delicatezza nel descrivere TUTTO è forse la caratteristica che apprezzo più di tutto in te (d'altronde canary la amo perchè è LA delicatezza*_*)
Bene, ho scritto anche troppo u.u'
BACIO!!! e buone vacanze *______* <3

04/08/12, ore 12:00

Allora, calcoliamo che io ho finito di lavorare all'una stamattina, che ho portato giù il cane e che la primissima cosa che ho fatto dopo è stata entrare su EFP dal cell per leggere la fine. Non potevo aspettare oggi, era tutto il pome che ci pensavo e volevo assolutamente leggerla *-* ti ho pure scritto una recensione lunghissima ma il cell mi ha gentilmente cancellato tutto, senza salvare mezza riga... quindi dovrò riscrivere da capo (spero di metterci la stessa passione ç_ç)
Intanto: Nooooo, è finita ç__ç non voglio finisca! E' stata una AU!Teen (anche se John era prof, quindi non esattamente teen) bellissima! Li ho amati e adorati! Assolutamente! Dal primo capitolo, dal primo pensiero di John, dalla prima occhiata di Sherlock!
Mettere in mezzo i ricordi in questo capitolo è stato bellissimo (e visto che alla fine mettere pure un paragrafo sui pensieri di Sherlock è stato un buon colpo?? Era bellissimo quel paragrafo!), la notte del ballo... Sherlock che è andato lì solo per lui... Che poi sta a significare che a Sherlock interessava John da più tempo! E' stato splendido *O* che poi Sarah... ma non ci poteva seriamente provare con qualcun altro?? Smettila di tormentare John! Quando Sherlock è entrato mi è preso male... ''fate come non ci fossi'' no Sherlock! Prendo te e ti limono al posto di Sarah! ç___ç
''La voce suadente del suo studente preferito, armonizzata da un’impalpabile carezza sulla schiena, lo distoglie dal pensiero minaccioso del fox-trot e gli entra prepotente nel corpo e nella mente.

-Professoressa.

Per lei un secco cenno del capo.'' Già qui la differenza di comportamento (una carezza sulla schiena UNA CAREZZA SULLA SCHIENA!! DA PARTE DI SHERLOCK!!! AAAAAAAAH!!! *fangirlismo a palate*) dovrebbe dire a John qualcosa, però in effetti non è che sia una persona così tanto maliziosa (per adesso) però cavolo... CAVOLO! E' stata una scena ben pensata, e capace di trasmettere al lettore quanto qualcuno fosse già interessato... *amore*
Mrs. Hudson aveva i colpi di genio! Mai donna fu più ricettiva! XD l'ho adorata. XD
Quel ''Oh, allora mi controllava anche lei prof''.... solo io lo trovo pieno di malizia?? Solo io? No, perché DITEMELO che m'invento le cose!
Gli SMS tra di loro continuano ad intenerirmi! ''Sei ancora da Devill?'' ''geloso?'' ''sì, terribilmente'' ma amore infinito! li amo, li adoro! Poi Sherlock che fa la parte dell'adulto tra i due dovrebbe far riflettere abbastanza John! Seriamente! XD
-Non vuoi che pensi a noi?

-Se analizzi troppo la cosa, potresti arrivare a dedurre che sia solo un rischio e tirarti indietro.

La voce di John è un bisbiglio, quasi una supplica.

-Allora non lo farò, se prometti che non lo farai nemmeno tu.

Entrambi sanno che è rischioso ma in realtà ad entrambi non importa... Solo che... John mi fa una tenerezza infinita.... capirà mai perfettamente quanto Sherlock in realtà ci tenga?
John giocherella con la federa di uno dei cuscini del divano. -Ti va domani di pranzare assieme a scuola?

-In mensa?

-Sì.

-La gente potrebbe parlare.

-Lascia che parli.

Trovo un colpo di genio come hai inserito questo pezzo! Il riferimento alla serie è bellissimo! *O* e finalmente John si dà una svegliata u.u

Quel ''ho voglia di baciarti'' sussurrato a mensa, davanti a poche persone mi ha lasciato a bocca aperta e con i battiti leggermente accellerati (mi son ritrovata a sorridere e a battere le mani... da sola... in camera... alle 2...) sul baco in sala insegnati poi... cosa ti devo dire? Cosa?? Sherlock che si appoggia volontariamente al muro, che si fa baciare, che poi inverte le posizioni e chiede al professore di guardarlo... La risposta di John poi... ma si trova un uomo così in giro? Esiste?? Lo voglio!!

Tornando al paragrafo di Sherlock (e qui il mio cellulare ha deciso di dare forfait ieri sera)... E' meraviglioso! La mamma mi ha fatto una tenerezza infinita.. anche Sherlock che tenta di dirle che non morirà, ma entrambi sanno che è così, e ogni tanto torna lucida... solo ogni tanto, e credo che a Sherlock faccia malissimo vederla in certe condizioni... Però Mycroft ha ragione a portarlo da lei, non gli rimarranno così tanti momenti da condividere insieme... Che tristezza. Lei che si riprende per quel poco tempo, giusto da cogliere che il figlio è interessato a qualcuno! E capisce di voler essere lucida per sapere chi è, per capire a chi il figlio è interessato, per sapere semmai qualcun altro lo amerà come lei ha amato lui... Tristezza infinita... Doveva essere una madre spettacolare. Sherlock infine che ne parla (e come ne parla, lo amo, lo adoro? Già detto? Sono una che ribadisce molto i concetti!) ''-Ah… ho capito, mi hai fregato-, conviene Sherlock, con un sorriso sghembo. Mamma e Mycroft. Gli unici in grado di stupirlo come se niente fosse. Finora.'' l'ho trovato adorabile! Anche il suo ''ti sbagli mamma, non sono tutti.'' me lo immagino a gonfiare le guance e ad incrociare le braccia come i bambini testardi, non so perché. Tutto il ricordo della mensa e della prima volta che John gli ha sorriso... ho trovato quel racconto (indovina!?) bellissimo! Soprattutto per i pensieri di Sherlock ''nessuno mi ha mai sorriso, veramente'' e cose così. La madre che gli dice che magari dovrebbe scoprire se a John interessa davvero Sherlock, e Sherlock pensa che sì, magari dovrebbe, e si appoggia alla madre (scena commovente, anche troppo ç_ç) e la madre ''sai ho visto un coniglio ieri'', stavo per intristirmi in una maniera terribile ç____ç

(il racconto di John che si impappina sul nome di Sherlock in classe, e alla fine quella sera sarà la prima volta che lo sognerà... W.O.W.)

Ti andrebbe di venire a cena da me, questa sera? JW

Ordino cinese, se ti va. JW

Almeno, ti piace il cinese? JW

Sì a tutte e tre le domande. Così magari potresti darmi ripetizioni gratuite.

Qui mi sono ritrovata a sorridere come una beota! Seriamente! XD A parte che John trasudava agitazione ad ogni SMS senza nemmeno bisogno di firmarsi. AHAHAH. XD
La scena (imbarazzantissima) di John che pensa a Sherlock (mentre ce l'ha davanti) e alle sue labbra 8con Mrs. Hudson là vicino) e al ché entrambi esclamano ''John?'' ''professore?'' ero piegata dalle risate (povero John!), (''professore'' vuol dare una parvenza di normalità di fronte a Mrs Hudson?? XD)
Poi va beh! Tutta la scena di loro in soggiorno, che si studiano, che si guardano che si parlano e infine decidono... cosa/come dovrei esprimermi? Non ce la faccio! Non so da dove iniziare! Poi Sherlock che gli legge di essere speciale e lo trova.. strano. Boh, ti adoro! Seriamente (perché è finita?? I need some! Get me some! ç___ç)

''-Mhm… sì… per i prossimi.

La voce del suo studente raggiunge ovattata le sue orecchie, mentre le mani di John smettono di esplorare e il suo cuore perde per strada un paio di battiti. Sherlock compirà diciannove anni a gennaio; John è inequivocabilmente il suo primo, non può pensare – sperare – di essere anche l’ultimo. Ha sempre detestato le coppie che sono insieme sin dai diciotto anni o anche prima. È sempre stato dell’opinione che alcune esperienze prima della persona definitiva siano cosa buona e giusta. Ma ora la pensa in modo totalmente diverso. Vorrebbe legarsi all’uomo nel suo letto per il resto dei suoi giorni, fino a quando sarebbe tornato a essere polvere. Affonda la testa contro la carne bollente dell’altro, timoroso di incontrare quegli occhi di ghiaccio. Sospira e vorrebbe non averlo fatto. Poi, le sue labbra cercano di nuovo la pelle bianca, fino a quando non viene bloccato.

-John?

Sherlock affonda le dita nella zazzera di capelli biondo cenere, strattonandoli affettuosamente un po’.

-John, guardami.

Gli tira i capelli quel tanto che basta per costringerlo ad alzare il viso e guardarlo. Può leggere chiaramente un’ombra di dolore dentro quel blu profondo.

-Stavo scherzando.''

L'ho dovuta rileggere due volte, lascia stare che fossero le due di mattina, ma proprio non ci arrivavo ''ai prossimi''. All'inizio ho pensato una cosa tipo ''sì, insegnami per le prossime volte (nostre)'' e non capivo perché John si bloccasse, l'ho riletta di nuovo ed ero là ''Oh mio Dio, intendeva per i prossimi uomini!'' Capiamoci! Trovo talmente assurdo che questi due non stiano insieme, o che si separino, che non mi è minimamente venuto in mente che Sherlock (un giorno) potesse andare con qualcun altro AHAH mi son data della cretina da sola. XD COmunque la dolcezza di quel ''guardami'' e di quel ''stavo scherzando'' è infinita! <3 mi stavo sciogliendo in un brodo di giuggiole!
La scena dove fanno l'amore è indescrivibile uqindi mi tocca passare oltre, non saprei veramente fare dei buoni apprezzamenti... (-Tranquillo professore, se non supera… mhm… l’esame questa volta… glielo farò ripetere.- lo amo. lo amo. lo amo. lo amo.)
Sto per concludere la recensione (ehi, non tirare un sospiro di sollievo in quella maniera!) ma non voglio perché vorrebbe dire arrivare alla fine della fic ç___ç
Anyway La scena di loro due sotto lo finestra a guardare... beh, le ''stelle'' e ad esprimere lo stesso desiderio è... splendida e dolcissima. Spero seriamente che loro due restino insieme sempre (è una fic, lo so, ma per me hanno tutte una continuità futura) . Sherlock che andrà ad abitare col prof, John felice e... boh... semmai scriverai una OS sulla loro vita appena iniziata di coppia... non lo so... io provo sempre a proporre. XD O magari anche di quando John presenterà Sherlock a Harry... continuo a proporre... XD

Harry che piange è la dolcezza! Vuole veramente troppo bene al suo fratellino! :)
Beh, infine complimenti! Ancora e ancora! Ho fatto una recensione di ''bellissimo'' e simili, mi spiace! XD
Tanto amore per te! <3
(Recensione modificata il 04/08/2012 - 01:31 pm)

03/08/12, ore 23:55

Oh cavolo! ma quanto amore! *____*
Mrs. Hudson sembra tanto ingenua ma in realtà è peggio di Sherlock a deduzioni! XD ha già capito tutto della loro situazione dal primo momento :)
John che ha paura che Sherlock pensando troppo a loro cambi idea e non voglia più stare con lui, che tenerezza <3
"-Ho voglia di baciarti...-, bisbiglia il professor Watson" -> *muore* non ho altre parole per descrivere questo momento aaaaw *_*
i primi baci che si scambiano sono assolutamente meravigliosi, una dolcezza unica nel suo genere!
Cavolo, John ha respinto Sarah una volta e lei che fa, gli mette la lingua in bocca?! è ufficiale: odio a morte Sarah! >.<
Sherlock e mamma <3 uno dei momenti più teneri che potessi creare per Sherlock *_____*
Ahaha l'invito a cena è fantastico, povero Johnny, non ci sta più con la testa XD
La loro prima volta, oddio quanto amore *scuoricina ovunque*
Che immagine fantastica, loro due che si coccolano sotto la finestra aspettanto una stella cadente per il loro desiderio.. che romantico *_*
Harry che impazzisce dpo aver letto il messaggio l'ho adorata! XD
Cavolo non voglio che sia finita ç____ç è bellissima complimenti! :)
A presto con altre storie :D

03/08/12, ore 23:05

Rosie-Cri.
Io sono senza parole.
LA tua forza immensa è la tua delicatezza. L'evoluzione dolcissima dei sentimenti di John per tutti i 6 capitoli è una cosa da far male. Io sto MALE (nel senso di BENE). Cosa ho adorato fino alle lacrime? Il dialogo di Sherlock con la madre: è il mio punto debole. Mi ha ricordato la meravigliosa "Magari, un giorno", che sai essere una delle mie preferite di sempre. Che tocco, che hai! Che poesia!
La scena d'amore è una delle più dolci ed intense di sempre: ma non c'è solo dolcezza, c'è anche la carne, si sente e si tocca quasi.
Sei riuscita a fare qualcosa di immenso, di indescrivibile. Ci vorrebbero pagine e pagine per esprimere compiutamente quello che provo, e per sotttolineare tutti i passaggi splendidi con cui hai costruito una fic di livello SUPERIORE.
Dovresti trovare qualcuno che la traduca e metterla su A03.
Sei bravissima, una delle più brave.
E questa storia deve andare subito tra i preferiti per essere letta e riletta per tutta la vita.
Ti abbraccio, profondamente grata.
Cla

03/08/12, ore 21:08

Io non so se tu ti rendi conto di ciò che hai creato. Certo, le nostre continue e assolutamente sacrosante esternazioni più o meno isteriche probabilmente ti stanno dando una vaga idea di cosa ci hai fatto provare, ma è sempre bene ribadire il concetto. Anche perché ti conosco, cara mia, e so che hai la cattiva abitudine di sminuirti.

Ebbene, lasciati dire che tu hai talento e molto. Un talento che già era chiaro dalle altre tue storie, ma che qui si è manifestato pienamente.

Un'AU come un'altra, che poteva perdersi nella marea di storie di questo genere, è diventata una perla inestimabile. Perché? Perché l'hai scritta col cuore e si sente in ogni riga. Dirai che è stato faticoso, difficile... be', quale bella storia non lo è? Essere bravi significa sudare su ciò che si fa!

I tuoi sei splendidi capitoli mi hanno presa per mano e condotta in quel mondo dolcissimo ed erotico che sei riuscita a creare. Hai espresso amore amore realistico, normale, bellissimo proprio perché tale attraverso parole lievi e semplici, eppure grondanti significato.

Credimi se ti dico che ho assaporato ogni sensazione che investiva i tuoi John e Sherlock: il mio cuore batteva veloce come i loro cuori e le mie incertezze erano esattamente le stesse. In un certo senso mi sono innamorata anch'io assieme a loro di loro due, delle tue parole ed espressioni.

Le loro ultime battute, la scena d'amore che hai descritto in un crescendo di emozioni e sensazioni, mi hanno letteralmente lasciata col fiato sospeso. Ero a bocca aperta per la tenerezza e la sensualità che sei riuscita a far scaturire, non sentivo altro, nemmeno questo caldo allucinante, solo lo stupore e l'ammirazione.

Questa storia, non solo ti consacra definitivamente tra le mie autrici preferite, ma m'impone un repulist delle storia che credevo essere belle e che, a confronto con questa, sono insignificanti.

Basta, ho detto tutto quello che potevo dire... ti chiedo solo una cosa: continua a scrivere. Ti prego. Sei partita alla grande e stai migliorando di giorno in giorno ed è una meraviglia leggere le tue storie.

03/08/12, ore 18:20

Mrs Hudson su youtube mi ha uccisa dalle risate! è il mio idolo quella donna!
E tutto l'angst prima di arrivare alla perfezione ovvero il finale di questa storia... ho avuto un po' la reazione di Harry, mi veniva da piangere e da pigolare, tanto per la gioia di come è finita, ma un po' di tristezza perché è finita... ma d'altra parte è giusto così.
Continuerò a seguire sempre le tue storie con affetto, amo il tuo modo di scrivere e di coinvolgere i lettori.
A presto e grazie <3

Greta

03/08/12, ore 17:42

Sapendo già che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo, ho avuto serie difficoltà per decidere di leggerlo, della serie che ho aperto la pagina e l'ho fissata per tipo 5 minuti senza capire se ero pronta psicologicamente per tutto ciò.
E per inciso, non ero pronta; per tutto il tempo mi sono imposta di non "divorare" questo capitolo e leggerlo con calma, assaporando ogni singola parola.
Difficilmente mi trovo a leggere fanfiction che mi coinvolgano fino a questo punto, ce ne sono molte che mi piacciono e ci sono davvero molte brave scrittrici in questa sezione, ma ripeto, davvero raramente mi capita di sentirmi così emotivamente (e dio, anche fisicamente, visto che avevo lo stomaco attorcigliato e il cuore in gola) coinvolta.
Ho letteralmente amato il tuo John, così perfetto in ogni sfumatura, impossibile non prenderselo a cuore e vivere con lui in maniera completa e, ammetto certe volte sfiancante, questo rapporto con Sherlock.
Ecco, e proprio per Sherlock ti devo fare i complimenti, perché pur descrivendolo in un'età così lontana da quella che abbiamo sempre visto, sei riuscita a mantenerlo il più IC possibile e questa è davvero una cosa che apprezzo.
Di questo capitolo potrei citare qualsiasi parte e dire che è la mia preferita...ma credo che risulterebbe noioso xD però mi sento di dire con abbastanza sicurezza che la scena tra Sherlock e sua madre sia davvero una delle più belle.
Leggendo ero davvero spiazzata non tanto per la scena in sé, che indubbiamente suscita tenerezza e amore, ma per il tuo modo così semplice e diretto di trasmettere e far comprendere un rapporto così vero ed intenso quale può essere quello tra madre e figlio, indipendentemente dal fatto che si parli della famiglia Holmes.
E poi, beh, il finale è splendido.
Anche io come Harry mi sono trovata a sorridere e piagnucolare....e insomma, questa fanfiction mi mancherà da morire. xD
Probabilmente appena posterò questa recensione mi verranno in mente altre seimila cose da dirti, ma per adesso credo di aver finito.
Grazie per questa meraviglia e spero, davvero tanto, di leggere al più presto qualcosa di tuo.