Text Me
di rosie__posie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/08/12, ore 17:03

Ok qui necessita prendere appunti perché sarà una recensione molto lunga: Cri io ti amo. Dico davvero. E sapere che Text Me è finita mi strazia il cuore ç___ç Adoro questa storia, ha coinvolta ogni parte di me, nessuna storia al di fuori di questa è riuscita a coinvolgermi così tanto!!Ora non ci saranno più capitoli da aspettare con ansia ç___ç *piange disperata* ma sono convinta che in futuro ci regalerai ancora tantissime emozioni *___* Bella Cri ti spupazzerei tutta di abbracci e coccole!*___* So che magari avevi paura di deludere con questo ultimo capitolo ma ti giuro che non lo hai fatto!È pura poesia Cri. Non posso definirlo in altra maniera!!Sto piangendo come una bambina perchè la delicatezza di questo capitolo mi ha commossa nel profondo. Ogni cosa è perfetta. I flashback sono perfetti, sono melodie che si incastrano senza difficoltà nella narrazione!Sherlock che decide di andare alla festa e inizia a parlare con il suo professore preferito, John che si rende conto di essere attratto dal suo studente è tutto meravigliosamente giusto! Mrs Hudson è la padrona di casa che tutti vorrebbero, così presente ma anche così discreta, che riesce a vedere oltre, dove John ancora si rifiuta di andare!Il POV di Sherlock è perfettamente IC e hai fatto benissimo a scrivere cosa gli stesse passando per quella bella testolina!È così fragile ed inesperto che ci credo che John abbia paura di incrinare la sua anima *__*  Mi sono rattristata tanto per la sorte di sua madre nonostante abbia adorato la discussione tra i due, si percepisce l'amore tra mamma e figlio *__* Ci sono rimasta male per la scena alla festa tra Sarah e John anche se ci stava perfettamente alla fine.....ma quella donna non riesce proprio a mollare l'osso eh?testarda come un mulo. Ho adorato quando John durante il pranzo gli ha detto"Ho voglia di baciarti..." Bravo John così si fa!I baci che si sono dati in quell'aula mi hanno tolto il respiro!Non è solo quello che hanno fatto a rendere speciale questa storia ma è il modo eccezionale come tu hai descritto il tutto!Sei veramente brava Cri, mi ricordo ancora il giorno in cui per caso sono finita sul tuo profilo e mi sono letteralmente divorata tutte le tue storie!!Io non so più come descrivere il mio amore per te <3 La loro prima volta è stata sublime,delicata come una farfalla, dolce come una torta di fragole!John così impacciato e spaventato è bellissimo!E quel "sentimi dentro" è stata la morte totale. Boh io Cri ti adoro!Questa storia mi è entrata dentro e io non ti ringrazierò mai abbastanza per aver deciso di scrivere una cosa così. Sono sicura che mi innamorerò anche delle tue prossime storie perchè come sempre riuscirai con quel tuo stile inconfondibile,a regalarci dei veri e prori gioielli. Grazie Cri <3 Irene

03/08/12, ore 16:39

Io ti amo. Io amo questa storia, amo i personaggi e come li hai resi IC fin dal primo capitolo. Amo il tuo modo di scrivere, amo leggere i pensieri di John e le risposte saccenti di Sherlock. E ho amato davvero quel breve momento tra mamma Holmes ed il figlio, davvero. E, scusami se mi ripeto, ma credo di non aver mai amato così tanto una storia in vita mia. Mi rattrista quasi sapere che è finita, ma l'hai completata nel migliore dei modi possibili. Complimenti!

03/08/12, ore 16:20

Aiuto. Aiuto. Aiuto.
Questa sarà probabilmente la recensione meno originale, bella o sensata che tu abbia mai letto ma giuro che non riesco a far meglio al momento! Sono positivamentissimamente (?) scioccata, a bocca aperta, commossa e con gli occhi lucidi davanti a questo capitolo meraviglioso. Adesso che è finita sento quasi un vuoto, come ogni volta che concludo qualcosa che mi ha colpito dentro, nel profondo e la tua storia l'ha fatto. Ha fatto una strage nel mio cuore. La rileggerei mille volte e non mi verrebbe MAI MAI MAI a noia!
Grazie Cristina! <3
Bacione!

S.

03/08/12, ore 16:05

Oh mio Dio... Io sono davvero senza parole per questo epilogo meraviglioso.. Ti giuro vedo tutto appannato perché due lacrime malandrine e fastidiose stanno bruciando ai lati dei miei occhi.. Mi hai davvero commossa, nel profondo, hai preso il mio cuore e lo hai fatto vibrare su corde che non credevo potesse raggiungere. Penso di non essere in grado di esprimere a parole come mi sento e cosa questa storia meravigliosa mi abbia lasciato dentro..Questa è davvero una delle cose più belle, dolci, intense e vive che io abbia mai letto e penso che difficilmente proverò di nuovo questo genere di emozioni fortissime. Questo capitolo è perfezione allo stato puro: ne ho amato ogni singola riga, ogni singola sillaba e mi è rimasto marchiato a fuoco nel cervello e nel cuore attimo dopo attimo.. Non saprei neanche da dove iniziare a commentare in modo decente perché non c'è una sola, singola cosa che fosse fuori posto, è stato un incastro perfetto e bilanciato di attesa, aspettativa, sofferenza anche nel punto in cui Sherlock sorprende John e Sarah abbracciati nel bagno, coraggio nel prendere finalmente in mano la propria vita e farne qualcosa di straordinario.. Tutto ciò è assolutamente incredibile e io non so davvero come tu faccia a manovrare in questo modo così perfetto le emozioni, le sensazioni, i generi.. Hai costruito una storia di un impatto tale che mi ha lasciata senza pensieri coerenti: ho vissuto con i personaggi ogni loro singola emozione, ho amato alla follia il POV di Sherlock quando parla con la mamma (Dio ti benedica per aver fatto questa scelta perché davvero è stata molto più che azzeccata), ho saggiato con mano per l'ennesima volta il fortissimo sentimento di John e la paura di non riuscire a raggiungere questo essere così straordinario che però poi sceglie lui, semplicemente sceglie lui.. E lo sceglie perché è speciale a suo modo. L'epilogo è una delle cose più belle e intense che io abbia mai letto: a prescindere dalla passione in se per se (che hai descritto benissimo tra l'altro..) ciò che mi ha colpito è stato il sentimenti vibrante eintenso che emergeva da ogni singola parola, da ogni singolo gesto di queste due anime affini e destinate ad amarsi per sempre.. Ho amato in modo assoluto questo Sherlock distaccato, freddo, diretto, annoiato, ma anche incuriosito, appassionato, dolce e pronto a difendere l'onore e la reputazione dell'uomo che ama.. Io ho amato TUTTO di questa storia e credo davvero che sia una delle più belle e delicate e vere che ci siano in questo fandom.. Tu hai la magia tra le mani Cristina, hai la magia che deriva dal talento e dall'abilità di intrecciare ogni singolo tipo di emozione in un'unica,perfetta sinfonia!! Con le tue mani meravigliose tu puoi plasmare qualsiasi cosa e verrebbe perfetta perché tu sei eccezionale nel gestire ogni singolo dettaglio della storia, non le permetti mai di scivolarti dalle mani e la tieni sempre in riga mischiando ad arte la giusta dose di sofferenza (che non guasta mai) con le emozioni più dolci e tenere.. Io davvero sono allibita da questo tuo talento straordinario, sono fermamente convinta che tu sia una delle penne migliori di tutto questo fandom e voglio dirti con tutto il cuore che sei straordinaria. Io ti adoro: adoro te, la tua abilità di rendere ogni cosa, ogni genere e ogni emozione letteralmente sublime. So che questo sclero ti sembrerà senza senso ma va bene così perché al momento cose più sensate non riuscirei a dirle, è talmente tanta l'ammirazione che provo per te e per la tua abilità che mi sento annichilita. Per me sei la migliore Cri, davvero non puoi neanche immaginare quanta elevata sia la mia stima e il mio amore per te.
(Recensione modificata il 03/08/2012 - 04:09 pm)

16/07/12, ore 02:25

All'inizio stavo pensando a dove John volesse andare a parare con questo Whisky, e perché ci stesse tanto lì a pensare. Poi, è apparso: Sherlock.
Allora lì si son rivelati molti misteri, molti ''aah, ecco a cosa ti serve il whisky''. I sogni che fa, posso dirtelo tranquillamente, dopo una descrizione simile ''Poi, solo qualche ora più tardi, se lo ritrova davanti, seduto in prima fila nella sua aula. I pantaloni scuri dal taglio perfetto, la camicia chiara sbottonata, il gilet della divisa scolastica che lascia intravedere la cravatta allentata, un ciuffo ribelle che sfiora appena un occhio.'' sfiderei chiunque a non farli! Uomo etero compreso!
Quando Sherlock decide di affrontare il corso di Mike (invece di quello di John) credo di essere rimasta delusa quasi quanto John stesso. Maledetto Mike, lui e i suoi ''usciamo sabato sera''!
Mi spiace solo che John abbia sta mentalità un po' bigotta, come hai detto tu, anche se non so se si possa propriamente parlare di ''bigotto'' non andare con il proprio studente dovrebbe essere una regola di base, però diciamo che quando uno diventa maggiorenne dovrebbe poter, pure legalmente e moralmente, fare quello che gli pare.
Quando Sherlock si è seduto al tavolo davanti John e hanno chiacchierato per un po' è stato bello, ed impacciato, proprio come dovrebbe essere!

''-Ehm, sì. Li sto correggendo.

-Senza usare la penna, professore? Sono impressionato…'' stupenda! Ci ho riso sopra un paio di minuti buoni! Sherlock, lo amo, sempre e troppo.

Al'ammissione di Sherlock di essere, beh, diciamo gay (anche se ''non interessato al genere'' può essere interpretato in 1000 modi diversi quando si parla di Sherlock...) sono quasi schiattata. Quelle cose da tirare fuori le bandierine e festeggiare... JOHN dovrebbe festeggiare! è_é
Bene, sono impaziente dei prossimi capitoli!! *-*
Avanti così che è assolutamente bellissima!!!! *-*
Scusa per le recensioni banali e ripetitive (seriamente, mi ripeto troppo spesso) ma tendo a dire allo scrittore cosa mi ha suscitato come racconto, in stile di scrittura non saprei cosa dirti, non sono decisamente afferrata in campo e in più mi piace! Quindi mi limito a dire quanto l'abbia trovata bella! XD

Ah, un ultimo PS; mi piae il John professore e Sherlock studente molto più di uno Sherlock professore e John studente, sarebbe interessante da vedere come si potrebbe svolgere ma la vedrei decisamente dura come cosa, Sherlock sarebbe troppo distante probabilmente, da qualsiasi alunno e non credo che potrebbe accorgersi di John... forse sì, forse no.. beh insomma, il pairing così è perfetto. XD
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 02:27 am)

30/06/12, ore 16:44

Mi sono appena resa conto che non avevo recensito questo primo capitolo..... eresia! Che dire? Non ero convintissima del pairing John-professore e Sherlock-studente e invece mi hai letteralmente conquistata. Poi amo il tuo modo di scrivere e quindi mi hai fregata anche stavolta e ho gli occhi incollati al pc XD corro a leggere il secondo capitolo!! <3

27/06/12, ore 19:03

ahssvxsxhsstzagssxv *_____* oggi sono finita per sbaglio sul tuo profilo e mi sono innamorata delle tue fic!!!poi ora ho letto pure questa e sono tipo con gli ormoni a palla perchè l'inizio é a dir poco strepitoso!!voglio il seguito!John é cosí sbav!: Q_ e Sherlock che sa perfettamente cosa pensa il suo professore é proprio lui!Dio non vedo l'ora di leggere il resto!!é perfetta!! Irene

25/06/12, ore 22:28

Partiamo dal presupposto che che oggi, voi Sherlockians, mi state uccidendo con teen!Sherlock. Questo in generale.
In particolare TU, mia cara, hai banchettato con il mio cadavere con questo primo capitolo di una storia che prego il cielo venga aggiornata alla velocità del luce.
Non è solo che sono malata di Johnlock ( chi non è malato di Johnlock? forse chi non è malato di Johnlock è il vero malato, a ben pensarci), ma che se scrivi così bene di loro non posso, davvero non posso, esimermi dal leggere senza l'alternanza di sospiri da fangirl e la profonda stima per la scrittura in sé.
Cioè, il vero traguardo non è essere stata attirata dal Johnlock, il vero traguardo è che mi sono ritrovata incatenata alla prospettiva di John quando ho iniziato a leggere. Forse complice il caldo, la birra ha dato refrigerio anche a me. I pensieri di John mi hanno trascinata, mi hanno fatto rivivere quello che lui stava rivivendo. Ho visualizzato Sherlock attraverso sprazzi di ricordi come se fossero miei e questo mi ha reso subito chiaro come sei stata formidabile a creare delle immagini con le parole.
Non hai solo narrato, hai praticamente dipinto la scena davanti ai miei occhi. Dall'inizio fino all'apparizione di Sherlock questo è assolutamente il carattere che mi ha colpito, poi si è unito ai dialoghi e all'IC calibratissimo e lì ho perso la bussola, sperando che ogni nuovo rigo fosse il primo e mai l'ultimo.
Non saprei come spiegarmi in altro modo, mi hai fatto visualizzare ogni cosa e lo hai fatto con una delicatezza che mi ha fatto innamorare. Delicatezza non solo nei comportamenti di John e Sherlock o nei pensieri di John, ma anche nelle minuzie.
Sherlock che tocca il polso a John l'ho adorato, mi ha fatto vibrare, un contatto minimo ma una forma di seduzione a mio parere devastante.
E John così lui con quella il mode: moralità ON.
Li ho amati. Ti ho amato, profondamente.
Il continuo a quando? Sono in trepidazione.
BELLISSIMA e tu sei BRAVISSIMA :)

Darseey,

25/06/12, ore 17:00

Comincio dalla nota perchè è l'ultima cosa che ho letto e sì! (va letta tutta d'un fiato) John con gli occhialetti da prof è qualcosa da... *si attacca alla gamba del tavolo e se la fa*
COFF COFF
Bene, grazie Cri *_* perchè so che con te vado sul sicuro in generale, poi con le au!school lo so ancora meglio *_*
Mi piace molto! Quando negli avvertimenti avevo letto "angst" mi era già preso male... io l'angst non lo leggo quasi mai, ma visto che sei te ho fatto un'eccezione ed effettivamente non è angst da tagliarsi le vene quindi l'ho letto con piacere :D
Anvedi questo Mike allupato! Ahahahahahah! Sei la prima che ce lo propone in queste vesti e mi ci son fatta sù parecchie risate XD
Poi tutto il resto è John... sai cosa? Io credo che quando tu, Claudia ed io (ad esempio) scriviamo, esca fuori tantissimo la predilizione per John, perchè ci piace troppo e, pur scrivendo scene angst, o tristi, o tortureggianti (vedrai in BTL °_°), esce fuori l'amore autentico che abbiamo per quel personaggio e secondo me è una cosa bellissima!
Poi è un'idea particolare quindi è condivisibile come no eh! Ma mi faceva piacere dirtela!
BACIO Cri! Sei stupenda! <3

25/06/12, ore 16:13

Oh mamma mia! Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace!!! (x45)
Sono assolutamente rapita da questo John professore (con gli occhiali! GLI OCCHIALI!!! E jeans e camicia. JEANS E CAMICIA!!!!) e vago tra le nuvole da quando ho terminato la lettura, a fantasticare su questi due meravigliosi personaggi (insomma, Sherlock studente, cravatta slacciata, ammiccante e CONSAPEVOLE del suo effetto su John basterà a popolare i miei sogni per mesi) e sul seguito!! Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!
Come sempre, sei fantastica!
Bacione!

S.

25/06/12, ore 15:53

Altri, hanno espresso con  parole migliori quello che vogio esprimire io con questa recenzione schifosa.
A me le Au/School piacciono assai *_*!
E questa mi ha preso fin dal primo capitolo.
Bellino Jawn con gli occhiali, fa una tenerezza assurda.... Sinceramente? Sarei rimasta anche io impalata a guardarmi Sherlock, se avessi potuto, magari anche con bava alla bocca xD!
Eh sì. Sherlock è Sherlock, e fortunatamente non ha abboccato al attacco di Mike -stupido, vecchio professore-.
Carina Harry che da consigigli a Jonh su come vestirsi xD! E molly, bellina lei la studentessa timida.
Brava, brava, brava. Ci piace.
Un bacio, al prossimo capitolo. <3

25/06/12, ore 15:35

Si sente in pace con il mondo, quasi come quando, dopo che ha fatto l'amore, rimane sdraiato a oziare sul letto, magari accarezzando con dolcezza il corpo della compagna stesa al suo fianco.
Credo che questa si la frase regina di tutta la fanfic. Rende perfettamente il contesto e le sensazioni legate ad esso. E sopratutto è REALE, nel senso che la capisco, la sento, l'ho già provata.
Ma questa è "solo" la frase più bella di questa meravigliosa fanfic. Fin dalle prime parole, la narrazione si snoda sui pensieri di John e ti incatena alle sue emozioni. E' tutto intenso e al contempo delicato come solo tu riesci a renderlo... non so come fai, davvero, è una specie di magia! Le senti le interazioni tra loro due, senti che sono così reali e tutto per merito delle tue parole. Meravigliosa!

25/06/12, ore 15:32

Ok ho bisogno di qualche attimo per ricompormi e riassemblarmi!! Mi sento come un budino totalmente spiaccicato contro il suolo,sappilo!! Mi hai destabilizzata nel profondo te lo dico!! Questa storia e' già ufficialmente un CAPOLAVORO!! Me ne sono innamorata fin dalle prime righe e penso di essere diventata dipendente pure io!! E' tutto assolutamente perfetto e IC,soprattutto Sherlock che mi ha mandato in pappa il cervello esattamente come al povero John! Il suo spgno e' qualcosa di erotico a livelli allucinanti anche se molto e' lasciato non detto.. Ho i brividi,giuro!Maledetto Stamford: l'avrei preso a schiaffi!! Che dire.. Mi sono ufficialmente convertita alle AU!school e questa e' meravigliosa!! Vorrei inchinarmi,davvero! Mi sento una merdina a confronto e i regret nothing!va bene così XD sei grandissima!

25/06/12, ore 15:16

OMMIO DIO QUANTO E' SEXY CON GLI OCCHIALI IL MIO JAWN!

Ok, mi ricompongo. Respiro. Mi sento sempre un po' ripetitiva a dirti quanto trovo fantastiche le tue storie, e quanto riesci a immedisimarti nei personaggi (e a far sì che siamo noi a immesimarci, che non è cosa facile). A parte il fatto che ultimamente sto andando in fissa per le School!AU, se poi vado a leggere e me ne trovo di così belle non ne esco più. Scrivi in maniera divina (e per la prima volta ho odiato Stamford, ha proprio l'aria di quello che "non me ne frega niente, faccio quello che voglio" e tu sei riuscita a esprimerlo alla perfezione). E' come una droga, inizi a leggere e ne vuoi ancora, e poi finisce (sì, sto sproloquando, me ne rendo conto). Quindi, smetto di farti i complimenti, perché ormai l'avrai capito che sono entrata in dipendenza XD a rileggerti prestissimo spero!

Jess

25/06/12, ore 15:11

fantastica, veramente! la sto adorando (come tutte le raccolte o ff school!Au comunque) *A* come primo capitolo è una grandissima partenza e sinceramente non vedo l'ora di leggere il resto!
e poi concordo: il professor Watson con gli occhiali è particolarmente eccitante xD
complimenti e continua così x3 baci, paku_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]