The Pink Demon
di Lightning00

08/10/12, ore 16:49

Oh Mio Dio.
Questa fanfic è.. Qualcosa di meraviglioso! Così dolce e intensa.. E la prima yachiru è un personaggio così azzeccato! Ma soprattutto la tristissima frase di Ken-chan.. ç_ç è qualcosa di poetico a mio dire.
Ma quanto ci sono rimasta male quando lei è morta? Quanto? Manco io lo so. ç_ç
Davvero ben scritta :D e la storia è stupenda non c'è che dire, anche se un po' corta
potevi farla ooc(?) e far sì che mini-yachiru fosse figlia loro appena nata gnegne :c sarebbe durata di più. Complimenti vivissimi!
Ti saluto, continua così! :3
Sayonara.
-La Burattinaia
(Recensione modificata il 08/10/2012 - 04:52 pm)

20/08/12, ore 14:38

Anche se è corta è davvero bella! E'...come dire...intensa? Si, credo di si!
Mi è piaciuta un sacco, davvero! L'ho letta tutta d'un fiato e ne sono rimasta innamorata!
Vedere Kenpachi che si comporta così per me è una novità, ma è fantastico!
Mi piace un sacco come ha gestito le varie situazioni e di come hai reso bene l'idea di come sia un pazzo sadico, ma pur sempre un uomo con un cuore, brava, davvero brava!
E poi la storia con quella donna, Yachiru, è stata bella, aveva trovato proprio la donna adatta a lui! Mi è dispiaciuto un sacco quando è morta ç_ç
Vabbè poi la fine è davvero tenera, quando trova la Yachiru che tutti conoscono :3 GNAAAAA <3
Giuro, mi è piaciuta un sacco ;D

25/07/12, ore 07:43

"Perché come fai a innamorarti di nuovo, se l’unica donna che tu abbia mai amato ti muore tra le braccia?" mi è sembrata davvero una frase bellissima. Questa storia di Kenpachi che si innamora è veramente molto dolce e Yachiuru, la "prima" Yachiru è davvero un bel personaggio. Oh, io non avrei messo un croce sulla tomba, magari una stele, ma è proprio un dettaglio di scarsa importanza. Invece lo stile asciutto del racconto mi è sembrato adatto ad un personaggio come Kenpachi.

28/06/12, ore 19:28

Wow! Con questa Fan Fiction avresti meritato il posto tra i miei autori preferiti, se tu non ci fossi di già! Sei di una crudeltà assurda, hai descritto la scena del combattimento in modo che sembrasse che Yachiru sopravvivesse, e credo che anche lei pensasse che l'avresti fatta vivere! Inoltre hai saputo interpretare un grande classico come la morte tra le braccia tra il proprio amore senza che risultasse troppo "già visto". Bella anche la scena in cui Kenpachi scopre il disgraziato, anche se io non gli avrei dato il colpo di grazia, l'avrei lasciato lì a soffrire, BWAHAH! (risata da sadico) L'unica cosa in cui non puoi migliorare è la grammatica, è già perfetta!

26/06/12, ore 17:00

Posso piangere? Oddio l'hai finita nooo no!
Questo era stupendo!é quello che mi è piaciuto di piu...anche se lo dico per tutti i capitoli!
Nemmeno io mi ero accorta delle ferite di Yachiru lo ammetto ma addirittura dei gruppi contro di lei ,che crudelta!E poi quando è morta MI HAI SPEZZATO IL CUORE TU!Come ti permetti di fracela morire non è giusto!
Grazie a te per questa bellissima storia!