compagni di viaggio
di Lau2888

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/05/17, ore 23:10

^__^ !!! Bella \O/ la storia mi ispira ^^! vado subito a leggere gli altri cappy!! Bel lavoro!

07/08/15, ore 02:27

I matrimoni tirano fuori il peggio di chiunque. A parte che la mia commozione da angst si è protratta fino a qui, poi il lieto fine ci voleva. Del capitolo precedente ho gradito anche di come il diario sia finito in mano a Gennai, che ha così potuto prevvenire il disastro. Certo ora i ragazzi non avranno affrontato le avventure allo stesso modo, avranno avuto delle agevolazioni (ma da loro stessi, in un certo senso hanno faticato sempre loro), ma, ehi, se le saranno meritate, no?
Posso unirmi alla caccia allo sposo?
Sono sicura che Tai apprezzerebbe, se no mi unisco alla caccia allo sposo biondo in fuga. Cavolo, il ragazzo è allergico ai matrimoni o ha paura di sposare Mimi? Non pensa che mangerà dolci buonissimi finché non crepa di diabete?
Ok, mangerà anche le uova al tegamino con montagne di zucchero e semi di soia fermentati xp forse è questo che lo blocca XD
Eeee sono strafelice di rivedere Mark fra i ragazzi, magari non lo saprà, ma si è meritato di essere un prescelto già dal passato. Ah, la bellezza dei viaggi temporali.
Loro non dovrebbero averne memoria, o sbaglio? Vedere il contrario (anche solo un ricordo confuso), mi ha fatto piacere. Tutto ciò che hanno passato non è stato inutile o scordato.
Tesoro, grazie per questa bellissima fanfiction, è sul serio una delle più belle che abbia mai letto *^*
Spero ne scriverai altre così e meglio!!
Bacioni!! *^*

07/08/15, ore 02:20

Perdona l'immenso ritardo nel recensirti questo gioiello. L'avevo sempre leggiucchiato questo capitolo, ma oggi mi ci sono buttata a pesce. E' uno di quei capitoli che penso di adorare: c'è il dramma, c'è la comicità (spiegami come pensava Kou di accoppare un evil digimon con una scopa. Una scopa normale, poi), l'avventura, il momento thriller/horror, l'angst e una speranza di happy ending. Praticamente mi hai comprato u.u
Pie, perché sai che l'adoro XD, mi ha ricordato tanto il tizio di Shining *^* ti sei ispirata a quello o ti è semplicemente venuto perché con un clown psicotico come lui vengono certe idee? L'hai reso veramente molto bene, sia quando estrae la spada dal corpo di Kou (Q.Q), sia quando insegue Yama (che è l'apice), sia quando lo traffigge... è folle. Quando insegue Yama è... beh, ricorda Pinocchimon e ho già detto tutto. Insomma, è il Pie che avrei voluto vedere in adventure *^* (poi avrei voluto vederlo ravvedersi, ovvio)
Ho sofferto molto per MetalGarurumon, che da la vita per Yama, così come Jou e Zudomon (se, Gugomon, Dugamon, quello XD), Tentomon e Kou... Kou è il tasto dolente Q^Q Ma quando Metalgarurumon butta Yama oltre la porta e ce lo sigilla dentro, mi sono venute le lacrime. Insomma, ha previsto ciò che l'amico avrebbe fatto e l'ha allontanato da sé per proteggerlo, ha combattuto da solo Q^Q Anche se per poco, ha fatto un po' come Taichi dall'inizio della storia, si è sacrificato. Ma quel poco è servito a molto.
E Kou...  sei una carogna!! Hai fatto esattamente come negli horror: rumore-spavento-no, era il gatto-rumore-gatto?-zack, ilmostro ti uccide, solo che in questo caso non c'era il secondo rumore ed è stato impossibile prevvederlo Q^Q Anche Yama mi ha fatto pena in quel momento. Peccato non abbia potuto prendere Pie a calci, ma... beh, probabilmente non ce l'avrebbe fatta.
La morte di Pie mi è piaciuta, nonostante sia appunto morto. E' stata originale. Lui non se l'aspettava. E dopo quello che ha fatto era il minimo che ci facesse una figura di merda! >.> Ma a parte questo è un bel colpo di scena.
Mi è piaciuto molto il fatto che il povero Yama fosse attaccato a spade alla macchina. A lui no, ma rende l'idea della stronzaggine di Pie. E poi il momento della fine... capisci, il mio lato angst se ne nutre di queste cose. Comunque, vedergli sperare che il diario del fratello, del prescelto della speranza potesse fare la differnza... oh, beh, mi sono commossa ancora!!
E ora volo a recensire l'ultimo capitolo *^*

03/08/15, ore 00:46

Io ti giuro... Che è stata la fan fiction più bella che io abbia mai letto, so che probabilmente hai lasciato efp, e che non leggerai mai questo messaggio, ma ti prego continua a scrivere, perché hai talento, inventiva e... È stata veramente la storia più bella di tutte, tant'è che nella mia prima fic ho messo il settore dei laghi in tuo onore. Grazie per averla scritta, a presto, caru.

22/01/15, ore 18:28

Chiedo immensamente perdono per il ritardo. Ho sbirciato questo e gli altri capitoli per mesi ed era anche ora che mi decidessi a lasciarti una recensione. Non so neanche quale pezzo mi abbia colpito di più, perché è tutto un insieme di mazzate e momenti devastanti e fantastici al tempo stesso. Mimi, Joe.... come faccio a non adorarli se tu li rendi così fantastici? Già lo sono di loro, poi ti ci metti tu, allora io devo prendere un sacchetto per respirare!!
Sorvoliamo che quando è Matt ad avere i momenti di figaggine il sacchetto non basta XD
Mark... oooohw *^* lui e Mimi vanno troppo d'accordo. O è Matt che con le donne è troppo imbranato *facepalm*
Beh, d'altrocanto adesso ha altro per la testa. Tipo non perdere i suoi amici, riportare tutto com'era prima, uccidere Piedmon (si pensano sempre sti due u.u) ecc... Beh, il tutto esasperato dalla morte del padre e da quella di Take. Cielo, il momento così triste di Davis e Hika e Ken!! *^* Quando Ken si unisce all'abbraccio collettivo ho fangirlato, lo ammetto, visti tutti i suoi problemini col gruppo (acqua passatissima). E' stato un momento d'indescrivibile dolcezza.
Mi ha anche fatto tenerezza il militare... mah, è solo una mia impressione o desiderava tanto andare a digiworld anche lui, come Oikawa?
Joe mamma chioccia è splendido *^*
E Izzy bimbo smarrito.... tu vuoi farmi piangere?!
Ripeto, adoro Mimi! La mia principessa in armatura scintillante che combatte per il suo donzello (povero Yama X°°°D)
Al prossimo capitolo *^*

26/12/14, ore 20:05

Ah ecco, questo sì che è un finale! E ora le lacrime agli occhi ce le ho per la commozione che è sicuramente molto meglio! Adoro questo capitolo, d'altronde come non potrei con il matrimonio di Kari e Tk e la Taiora <3 Tai è sempre il solito ed è bellissimo vederlo vivo, vegeto e sempre il solito bambinone XD Sono morta nella parte "tutti-contro-lo-sposo", ma povero Tk X,D E Joe che si preoccupa della sanità mentale dei suoi amici? Mi sa che ti conviene pensare alla tua che gli altri sono già casi persi XD E poi mi aspettavo un qualcosa tipo "uccidiamo-Tk-con-il-riso" da Davis, che credo si sia pure trattenuto XD Meno male che ci sono Ken, Iori e Miya o per sfortuna secondo Tai e suo padre XD Per quanto riguarda Matt e Mimi, sono sempre tanto carini anche se io personalmente non gli shippo ^^ E...e ora ho capito la storia di Gennai e del diario, meno male che non è finito tutto con una strage, non so se sarei riuscita a sopportarlo u.u Okay, ora ti lascvio facendoti ancora tanti complimenti per questa meravigliosa storia, l'ho adorata e credo proprio che ne sentirò la mancanza ora che è finita anche se nei migliori dei modi *^*

26/12/14, ore 19:53

NO! Ragazza NO, non può essere finito così! Ma quindi sono tutti morti davvero? E che cosa succede ora che Gennai -a quanto pare quando digimon era stato appena creato- ha trovato il diario di Tk? Ti giuro, sono in piena fase-sclero o sclero-fase che dir si voglia e non capisco un accidente! So solo che durante tutto il capitolo credo di aver imprecato non so quante volte contro quel dannato Piedmon, e prima mi uccide Izzy e poi Matt, ma vai un po' a quel paese tesoro! Ma parliamo dello stile che senno diventa tutto uno sclero questa recensione, dicevo, lo stile mi piace moltissimo come al solito, ma ho trovato, soprattutto in una parte all'inizio, un po' di errori di grammatica, più che altro sui verbi che spezzano un po' la tensione che crei ogni volta con questa meravigliosa storia. Per il resto tutto perfetto a parte, certo, la continua strage, ma *respiro profondo* non ci devo pensare o scoppio in lacrime. Okay, vado all'epilogo ;)
un bacione, chitta97 <3

25/12/14, ore 23:26

Se mi è piaciuto? Altroché se mi è piaciuto! Ho ancora le lacrime agli occhi e anzi, ti odio perché stavo per fare una figuraccia facendomi scoprire dai miei mentre piangevo come una disperata davanti al computer! Perché la tua storia è così, coinvolgente, drammatica eppure piena di speranza, persino con tutte le catastrofi e le morti. E per questo mi scuso immensamente per aver recensito così in ritardo, ma guarda, se ti può consolare, la tua non è l'unica storia con cui sono indietro per le recensioni visto che è da secoli che non entro su efp ^^' Cooomunque, parlando di questo capitolo, scritto molto bene, solo forse un poco confusionario quando alterni i dialoghi ai pensieri/gesti dei personaggi più che altro penso per l'uso dei trattini invece che delle virgolette che, a mio parere, rendono più l'idea del discorso diretto. Ma questa è una mia semplice opinione, tranquilla. L'intreccio procede meravigliosamente, nonostante la Mimato non mi faccia impazzire (dato che adoro la Koumi <3) quei due erano davvero dolcissimi, Mimi in particolare <3 Tesoro dolce lei <3 L'abbraccio, l'addio e quella frase "mi devi un appuntamento" che tradisce una grande speranza, un'instabile eppure presente sicurezza che tutto andrà per il meglio. E Matt che al solito non capisce un cappero xD Mark è stato fantastico lì XD E poi abbiamo Koushiro e Joe, anche loro tanto tenerosi in quel loro legame quasi fraterno, nel coraggio di Joe unito allo spirito "materno-da-mamma-chioccia" e nella paura umana di Koushiro. Li adoro, tutti e due, no anzi, tutti tutti, anche meglio, adoro la tua ff <3 e te e il tuo modo di scrivere <3  Oh, e quasi scordavo la mia Kari, povera cucciola, d'altronde me l'hai lasciata senza il suo Tk <3 A parte tutto, mi hanno fatto una tenerezza tra lei, Ken e persino Daisuke <3 Credo che questa recensione sia piena di cuori ma non posso farci niente, sono ancora in stato dkjlvgjfkj (sì, non so bene neanch'io come definirlo). Quindi ti lascio per evitare ulteriori scleri e aspettati una mia recensione domani entrambi gli altri capitoli ;)
Un bacione enorme, chitta97 <3

Io non so se riuscirò a resistere fino al prossimo capitolo senza mangiarmi le unghie. Ti prego aggiorna presto *ç*
L'idea di apocalisse imminente e resa dei conti altrettanto incombente mi manda in brodo di giuggiole.
Poi, vogliamo parlare di Kari e Tk?!
Sono dolcissimi. E' straziante assistere al loro addio e pensare che non avranno un futuro. Se vogliamo essere cinici come Datamon, ovviamente. Ma noi siamo tutti digiprescelti nel cuore e perciò speriamo (o almeno credo) in un lieto fine, in un finale in cui tutto si rimette apposto.
Ovviamente se poi ci sarà una tragica fine o un finale dolce-amaro non c'è problema, il capo sei te. Però, voglio dire, la speranza c'è l'abbiamo noi, c'è la Kari e suppongo che nonostante lo straziante addio a Tk non voglia credere che sia tutto finito.
Abbiamo sempre il genietto dai capelli rossi u.u
Mi sono identificata in Joe, in questo capitolo. Cioè, poverino, questo Izzy lo fa impazzire. Dopo tutto questo credo che non farà lo psicologo, l'ha già fatto anche troppo povera stella.
Adoro tutte le parti comiche che hai messo, alleggeriscono la trama, così come il momento romantico di Kari e Tk, anche se è durato così poco ed è finito "male".
Datamon mi ha ucciso, poverino avere Piemon come padrone sembra più tranquillo che avere Myotismon o Machinedramon, ma non sai mai quando il pagliaccio sbotta. E allora so' ca...volfiori u.u
Avrei pensato la stessa cosa, comunque, "Perché non si va ad incazzare da un'altra parte?!"
Poi passiamo ad un traumatizzato Joe e a Izzy Speedy gonzales X°°D No, ma cioè!!
E poi Mimichan che fa il sergente maggiore, tenera donzella.
Sono orgogliosa di lei, né noi, né Sora possiamo avercela con lei. Sono sicura che se non avesse potuto lasciare a Mark l'ingrato compito avrebbe scavato lei stessa. Ed è sempre bello vedere che Matt la guardi, che la capisca, che noti quanto siano simili entrambi.
E anche vedere come il giovanotto se la prenda con la tomba di Tai. Ha ragione però, io gliela farei pagare per tutti gli horror subiti e anche per avergli scaricato il ruolo di leader. E' bello sentirgli dire di esserlo lui, anche se avverto una nota di sconforto. Lui non è il leader naturale, deve farlo perché non ha scelta, ecco tutto.
Adesso vogliamo Mark digiprescelto, si è fatto ampiamente perdonare!! E mi ha fatto tenerezza quando ha ricordato sua madre.
Piechan pagherà salata la sua apocalisse u.u
E anche il signor militare. Non oso pensare a cosa possa fare quella pistola. Mi viene da sperare che non riesca a colpire il mio pagliaccetto adorato. Anche se il signorino merita questo e altro.
Willis è stato un grande, Izzy è un grande, mi piace moltissimo il parallelo fra l'opera di Izzy e quella di Datamon: una per rigenerare, l'altra per distruggere. E tutte necessitano dei digivice, una vera guerra.
Speriamo che Ken, Davis e Kari tornino in tempo per avvisare gli amici. Triste il compianto di Sora, Cody e Yolei Q^Q
Non so più che dirti. Ah, sì, Ken sconvolto è uo spasso X°°°D
E Davis e Demiveemon adorabili *^*
La scelta di Ken è stata molto sofferta, uno come lui ci vuole al fianco di Davis. Davis non si sarebbe mosso da quel laboratorio se non l'avesse spinto Ken, il nostro giovane leader è così, lo amiamo per questo. Purtroppo delle scelte vanno fatte e tocca sempre al figo di turno l'arduo compito di scegliere per tutti la trista via.

Bellissimo capitolo, attendo con molta ansia il nuovo capitolo *^*
(Recensione modificata il 20/09/2013 - 11:46 pm)

Ciao carissima, eccomi qua a commentare un altro capitolo della tua bellissima e geniale storia :D Ma prima di tutto...:mille complimenti per la tua laurea!!! E per aver già trovato lavoro, ora, io non so (o non mi ricordo XD) in che campo tu sei specializzata però so benissimo che al giorno d'oggi trovare un lavoro non è una cosa facile e di sicuro non ci si riesce senza impegno (a volte anche con quello non si va da nessuna parte, ma sono dettagli XD) quindi ancora complimenti!
Ora il capitolo però; premettendo che quando ho letto che sarà il terzultimo, se non penultimo, ci sono rimasta malissimo (nel senso che ormai mi ero affezionata a questa storia e sapere che sta per finire è sempre un po' triste...), hai scritto il tutto sempre meravigliosamente ** Okay, forse ho riscontrato qualche errorino di distrazione, più che altro un paio di tempi verbali e "dorate" che hai scritto "d'orate", però il resto, quindi stile, comunque grammatica in generale, modi di dire, descrizioni, tutto così perfettamente degno di te <3 La prima parte è misteriosa, non sono così sicura di averla capita fino in fondo, però bella proprio per questo suo lato per così dire "oscuro" anche se poi parla di luce, ma va beh XD Davis è stato molto dolce (okay, l'ho detto davvero O_O?), sia quando corre da Hikari (e stranamente non ho avvertito nessun istinto omicida, insomma, sto migliorando!) sia quando affronta quel terribile discorso con Ken. Ma la mia parte preferita tu sai già qual'è, vero? Dopo tutte queste recensioni d'altronde è facile prevedermi XD Quel sogno (?) di Hikari così dannatamente simile alla realtà, così tangibile eppure inconsistente...Rivedere Takeru è stato un colpo che mi ha fatto venire i lacrimoni, prima per la gioia, poi per un'amara constatazione di quanto quel sogno sfumasse presto in un'illusione dal retrogusto aspro. Il loro abbraccio, quei 2 baci sulla fronte, tutto di una tenerezza incredibile ed esattamente tipica di loro due, dei miei due amori ** Anche quel tono quasi infantile poi preso da Hikari è perfetto in questo insieme di situazioni assurde quasi e così dure per dei ragazzi cresciuti troppo in fretta come loro...E quell'addio, quel triste terribile addio dei 2 amanti finalmente ritrovati, di due cuori che hanno accarezzato il cielo con un dito al rivedersi e ora sprofondano ancora più giù dell'inferno, sapendo che non si rivedranno mai più (o almeno così credono, certo u.u). Quella lieve ironia nella parte di Piemon e Datamon sdrammatizza la tensione e alleggerisce quel magone formatosi nella, almeno nella mia sì, gola. battutine piccole e simpatiche come la domanda di Datamon sul perché i digiprescelti si divertano ad attaccare proprio quando c'è anche lui, o quando si stava per confondere usando il verbo "urlare" invece che "chiamare" verso il suo padrone...Piccole cose che però strappano un sorriso da una situazione così drammatica :)
Poi Izzy e Joe. La vita che ritorna a scorrere nelle vene del rosso mentre quest'ultimo si guarda intorno perplesso, all'inizio non capendo bene che cosa stia succedendo davvero. Finalmente Koushiro è davvero tornato, con quel sorriso che da secoli non riappariva sul suo volto e che ora lo illumina tutto. Perché ora ha capito e così facendo potrà salvare anche chi lo ha aiutato a farlo (Willis) insieme a tutti gli altri loro amici che avevano sacrificato la vita per questo mondo.
Nel frattempo Matt e Mark scavano nel cimitero degli altri defunti digiprescelti....La prima parte quando Yamato impreca contro Tai è così carina che mi ha fatto andare indietro ai ricordi della prima serie, quando loro due facevano a botte <3
Poi quell'insicurezza quasi riluttanza, paura forse è meglio dire, di profanare le tombe dei loro compagni anche se per una causa più che giusta e che li aiuterà a riportare in vita proprio loro.
Mimi mi ha fatto quasi tenerezza nel suo tenersi lontano da quella faccenda, dal suo sentirsi inferiore a Sora e fare di tutto per riscattarsi a lei. E l'ha fatta anche a Matt, anche se forse sarebbe meglio parlare di comprensione nel loro caso....E va beh, anche di qualcosa di più XD
Passando invece alla riflessione del generale e a quell'arma misteriosa be, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per vedere gli sviluppi e un bel lieto fine, perché ci sarà, vero *^* ?
ma prima di concludere questa chilometrica recensione, ci tengo a dirti che, anche se non sono stata a scriverlo tutte le volte, trovo che ogni personaggio sia incredibilmente IC, seppur trasfigurato e cambiato a causa dei brutti avvenimenti capitategli. Tutte le caratteristiche di ognuno di loro sono rimaste assolutamente immutate e rese al meglio a seconda delle situazioni, cosa non così semplice come sembra; visto poi la lunghezza dei capitoli singoli e della storia in generale...perché sembra strano, ma più una storia è lunga più, a volte non sempre eh!, si tende a cadere in un, a volte leggero a volte no, OOC. Te no. Te sei bravissima nel gestire tutto questo groviglio di situazioni così geniali inventate sempre da te, che spaziano dall'ironico, al romantico, al drammatico, all'introspettivo, al descrittivo...Brava, brava, brava, non so davvero più che cosa dire ^^'
Un bacione enorme, chitta97 <3
P.S. Non vedo l'ora di leggere il continuo ovviamente, ma tu prenditela con calma, hai conquistato un bel traguardo e ora goditelo...Mi sembra che questo sia più importante di una ff, per quanto fantastico e bello sia questo mondo :)

15/04/13, ore 13:44

Eccomiiii!!
In ritardo, ma presente *^*
Io sono senza parole. Mi hai tenuto col fiato sospeso durante la missione di Kari, Ken E Davis. Tralasciando il -Piesama!!- *ç* che è soggiunto quando fa la sua comparsa nel laboratorio il caro pagliaccetto, devo dire che preferirei non fosse entrato là. Spero proprio che i ragazzi se la cavino e non finiscano fra i suoi trofei e quelli di Datamon. >_<
Rivisitare il suo lato sadico è sempre una scoperta, una strana scoperta. Eppure sono cose perfettamente da lui. E nonostante tutto mi piace vedere fin dove può arrivare la sua mente "malata" (non è malato, è sadico!!!)
Mi piace come calchi continuamente sul fatto che Kari considera Davis e Ken come suoi fratelli, è semplicemente stupendo *^* E Davis.... sottovalutiamo sempre il nostro caro scemotto perché sembra capace solo di sparare cavolate senza senso, eppure qui è semplicemente fantastico. Poi riuscire a far perdere la calma a Ken (il Ken buono e gentile, non il psicopatico imperatore) non è cosa da poco. E' dolcissimo come mandi a cagare la sua immagine di leader per far sorridere e rilassare almeno di poco la sua Kari. Una sorella più che un'amata, anche perché purtroppo per lui, credo che tutto il suo amore resterà platonico e nonostante tutto, lui è sempre presente per lei. E' un comportamento che gli rende davvero onore.
Willis Q^Q non ricordarmeloooo!
Sei cattiva, prima mi fai morire con la scemunita visione di Izzy che insegue Joe per tutta la base segreta e poi mi deprimi con la rivelazione delle morte di Willis Q^Q Sigh sigh!!
Poi ovviamente sono rimorta alla fine, mi sono identificata con Mark durante tutta la scenetta fra Matt e Mimi. Adorabili!
Ma come fa quel ragazzo a mangiare ciò che cucina Matt? Lui cucina bene solo se non inventa e se non usa il peperoncino XD Mi vuoi dire che col tempo il suo estro l'ha lasciato chiuso nel cassettone e si limita a piatti semplici e non avvelenati per il suo ospite? xD
Tanto poi cede alle insistenze di Mimi u.u
Alla fine ci sono rimasta secca. Mi chiedo se dovranno dissotterrare Tai e Sora Q^Q e perché? La prima idea è che sia per recuperare i digivice prima che un certo psicopatico pensi di farlo lui, d'altro canto, penso che forse siamo alla svolta dell'utopia *^*
La scena delle vasche era davvero inquietante, spero tanto che i ragazzi siano vivi >_< (comunque mi è piaciuta un casino **)
Poi vediamo....
Ah... il generale/militare incosciente... non sapevo se ridere o meno per la cosa del telo. Quanto è ingenuo...
Però quella sua arma letale mi incuriosisce, sarà davvero capace di infinocchiare Piemon o accadrà il contrario come si presuppone che accada?
Donnina, non sai quanto attendevo il nuovo capitolo *^*
E ora rinizia l'attesa per il prossimo u.u
Tutto ciò che posso dirti è di mettercela tutta!!!
Oh, giusto... dovresti correggere qualcosina tipo le maiuscole e poi in un pezzo i tempi verbali. Credo che qui "Si staccò dalla porta e si sedette sul pavimento cercando di catturare ogni minimo suono o indizio che gli dia la certezza che il suo geniale amico sia ancora intero e mentalmente stabile." sia meglio così "Si staccò dalla porta e si sedette sul pavimento cercando di catturare ogni minimo suono o indizio che gli desse la certezza che il suo geniale amico fosse ancora intero e mentalmente stabile."
Ma si dice trans o trance?

A parte queste cosette, è tutto perfetto *^*

01/04/13, ore 14:52

Ciao, eccomi ancora una volta qua a commentare la tua storia :)! Come sempre ho trovato bellissimo il capitolo, e, a costo di apparire ripetitiva, non posso che ribadire che il tuo stile di scrittura mi piace molto: semplice, ma anche ricco di espressioni e vocaboli appropriati, e a tratti ironico, ma con un'ironia leggera e coerente con il contesto, che non ridicolizza l'angst che fa da padrone a questa storia. I personaggi penso che tu sappia renderli perfettamente IC, tenendo conto di tutto quello che hanno passato e dell'età. Ho apprezzato molto tutti in questo capitolo, ma forse di più Hikari...Non so, forse sarò di parte, ma penso che tu sia riuscita a rendere benissimo le sue sensazioni con le tenebre; e...non ti stizzire, ma non sono rimasta poi così male a vedere Catherine così...non ho mai sopportato quella digiprescelta XD Per il resto...okay, ora smetto o divento barbosa ^^' Solo ancora tanti complimenti e un bacione,
chitta97 <3

05/02/13, ore 16:37

LAUUUUUUUUUUU!!!!
perdonami! non riesco a credere di essere qui ad aggiornare solo adesso!
ho avuto tante di quelle storie seguite che hanno seppellito la tua e non l'ho vista! me ne accorgo solo ora!!!
okay, come sempre scrivi davvero benissimo e il testo è molto piacevole e interessante da leggere!
senza contare che la storia è molto intrigante e mi piace anche il modo in cui hai dato un ruolo a ciascuno in questo momento di crisi!
ma... ma mi uccidi pure Willis? ma dai...
chissà perchè me la immaginavo una cosa del genere! un viaggio nel tempo... ambizioso! chissà che non funzioni davvero!
mi piace moltissimo anche il modo in cui descrivi i luoghi e le sensazioni! "delle belle foreste verdi rimanevano solo scheletri di legno marcio e senza vita" secondo me questa frase è stupenda per come descrive l'ambiente!
scusa ancora per il colossale ritardo! di recente mi capita spesso...
la prossima volta vedrò di essere più puntuale! e tu continua così, sei grande!
alla prossima! ciao!
Purple_Rose

22/12/12, ore 00:27

Auguroni anche a te *^*
Non sai quanto mi hai resa felice!
Ehm... normale che l'entrata in scena di Pie all'inizio mi abbia fatto fangherlare come una cretina? o.o No, vero? Però è così bella ** Ehm, a Willis non è piaciuta però, poverino Q^Q Mi spiace tantissimo che abbia fatto quella fine, sono di parte ma non sono ancora un mostro. Credo. Spero che il suo sacrificio non sia vano, voglio proprio vedere la faccia di Pie quando capirà che il topolino l'ha infinocchiato bene bene. La pregusto con ansia.
Yamachan invece è una specie di genio delirante, adoro lui (vabbè, ovvio) la sua idea balzana, le sue crisi isteriche e la pazienza di sopportare i monologhi di due ore di Mimi. Due ore!! Cioè, Mimi è una cara ragazza armata di buonissime intenzioni, ma parla ininterrottamente senza prendere fiato, stordirebbe persino il più potente dei digimon e lui che fa? Si limita alle occhiate omicide. E pare anche non avere ben capito come stanno le cose *facepalm* meglio così, nel suo stato è meglio che non si accorga che Mimi è cotta di lui. Se la mangerebbe per la "perdita di tempo". Sai, la missione, bla bla bla... ma forse gli farebbe bene poter avere una relazione in questo momento, perché un po' di forza ci vuole. Sostegno, amore, dolcezza, una spalla su cui piangere.
Povero tesorino mio >_<
Mimi ha molto coraggio, comunque, resistere a quelle occhiataccie non è da tutti xD
Joe e Izzy mi hanno ucciso. In momenti tragici come in questa storia è bello vedere momenti come quelli, certo probabilmente il mondo avrà un occhialuto in meno, ma sono dettagli. Spero solo che Ken, Kari e Davis non facciano cavolate. Ken è prudente, perciò agiranno bene, suppongo, ma da soli non sarà facile, se solo Joe avesse visto il messaggio >_> colpa dei stupidi pc che ci esasperano con la loro lentezza.
Hai fatto un ottimo lavoro con questo capitolo, perciò, sembrerà scontato ma è così: non vedo l'ora di leggere il seguito *^*
E poi c'è la questione di Azulungmon, oh vecchio saggio digimon, spero che tu e Gennai siate stati utili ai ragazzi. Spero che il sassuccio dia i suoi frutti presto >_<
Piesama, imbottisciti il corpo di cuscini che se Yamachan ti acchiappa si prende a randellate selvagge u.u

21/12/12, ore 12:21

Ciau :3 ! Sono sempre io xD Anche questo capitolo era molto bello...Ma povero Willis *^* Mi è sempre stato così simpatico che scoprirlo morto...ç_ç ! All'inizio , devo dire la verità , pensavo fosse Tk..cooomunque ^^' ...Come al solito l'alternanza tra passato e presente è resa benissimo e questa pietra sacra incuriosisce parecchio...bella l'idea che avrebbe dovuto diventare una digipietra :)! Anche le brevi parti comiche erano molto carine , come il risveglio di Izzy XDXD L'introspezione di Ken penso ti sia venuta benissimo e...chissà che cosa succederà ora...Aspetto impaziente il prossimo capitolo ;)
Kiss kiss chitta97

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]