Che il Cosmo sia con noi: il regno di Poseidone
di Cloe87

24/09/14, ore 22:47

Ciao! =)
Finalmente ecco questa folle combriccola di ritorno ;) Bene bene...anch'io avrei scambiato il Manipolatore per Aiolos effettivamente...inquietante!
Un bel soggettino, questo qui! Tra le allusioni per nulla velate e le sue manipolazioni, si salvi chi può!
E così era a farsi un giro ad Asgard, eh? Mi sarebbe piaciuto vedere Arianna&Co. in azione anche lì, non oso pensare cos'avrebbero combinato!
Però almeno le acque si stanno smuovendo...letteralmente! Come gli Emissari, resteremo in attesa e ci conviene prepararci ad ogni evenienza...
Muoio dalla curiosità di vedere i prossimi sviluppi! =)
A presto,
Louis

P.S: Però...quante informazioni che pare avere in mano Morgana!

23/09/14, ore 15:34

Ciaoooo!
Non sai come sono felice di questo aggiornamento! Scusa anche la mia provarbiale lentezza nel commentare, ma sono abbastanza impegnata con la mia long, ma bamdo alle ciancie!
Quest'Emissario è un fenomeno comico unico! Mi ha fatto venire in mente una sorta di Abbadantuono dei primi anni e le risate non sono mancate, come sempre.
Mi piace molto questo excursus nel mondo di LC e spero che inserirai qualche altro frammento nel resto della storia.
Spero di rileggerti presto!

08/09/14, ore 22:21

Bellissima come sempre ;) Peccato che non venga postato molto spesso. Hai un senso dell'ironia che adoro... Un cicciobello! fantastica.

27/01/14, ore 17:12

Ciaooooooo!
Scusa l'immenso ritardo con cui recensisco!!!
Hai capito il nostro Dite!?! Ora f pure il Marta Flavi del tempio! XD però devo ammettere che ci ha saputo vedere lungo! E chi non vorrebbe una dichiarazione del genere da Saga????? Io sarei morta! *^*
Ora tornando un minimi seria devo dire che mi è piaciuta molto la parte degli allenamenti con Death e l'incapacità della nostra protagonista di far emergere il cosmo negativo, diventando quasi succube del suo dono! Chissà che strategia metterà in atto Morgana, ora forse meno ambigua nel suo compito, per salvare la vita della sua compagna!
Che dire del'Aiolos non Aiolos?.... Che secondo me chi non. Umore con certezza si rivede, come dici tu nel titolo.... Sono troppo curiosa di vedere che ruolo, ora più esplicito, avrà!
Aspetto con ansia il prossimo CAP!

22/12/13, ore 15:00

Ciao! =)
Sono molto felice per questo aggiornamento! ^_^
Dunque dunque...apprezzo molto la caratterizzazione dell'Esorcista e del suo potere. Sì, è vero, rischia spesso di lasciarci la pelle, ma il sacrificio non è da  sottovalutare, come accade in genere. Mi ricorda un po' la storia di Shun di Andromeda quando si sacrifica per Hyoga...in fondo, non tutti saremmo capaci di sacrificare la nostra vita o di scegliere sempre e comunque il bene di fronte alla possibilità di scelta. Ci vuole molta forza di volontà. Pollici in su per Arianna!
E a dire il vero non è neanche l'unica a cadere dal pero, certe volte. Anch'io quando ho letto del finto incontro Seiya-Aphrodite ho pensato: "Ma che diamine c'entrano Pegasus e il Cavaliere dei Pesci assieme?!". LOL.
Comunque Aphrodite non si smentisce mai...solo lui poteva architettare una cosa del genere e scegliere pure male il film...credo che avrei avuto la stessa reazione di Saga.
A proposito, finalmente il Cavaliere di Gemini si è espresso chiaramente. Ora sappiamo  dove vuole arrivare, niente  giri di parole. Ora sta ad Arianna.
Quindi al momento è tornato il Manipolatore, eh? Bene bene, ne vedremo delle belle...spero che si becchi l'ammasso di insulti che si merita, se non
qualcosina in più...e che magari fornisca qualche spiegazione! ;)
Buone feste e  a presto!

P.S: un ultimo pensierino va a a DeathMask...poveretto!! ^_^

28/10/13, ore 23:06

Oh finalmente sono riuscita a mettermi in paro!
Finalmente sono iniziati gli addestramenti delle nostre protagoniste e la nostra povera protagonista, sotto le grinfie del Death più gasato che mai, in questa sua nuova figura di insegnante, non se la sta passando certo bene ;)
Devo dire che più si va avanti con la storia più questa, sia in termini narrativi che stilistici, diviene sempre più scorrevole e piacevole, anche le spiegazioni tra equilibrio tra cosmo positivo e negativo risultano scorrevoli, interessanti e per nulla enciclopediche, cosa in cui scadono parecchi autori su efp, quando si tratta di descrivere "alte motivazioni".
Che altro dirti se non brava, brava e che attendo il prossimo riaggiornamento? Nada
A presto

01/10/13, ore 23:29

Ciao! =)
Ehi ehi ehi ehi Saga! Che fai, tocchi?! Non si tocca!!!
Giù le mani.
Bene, uomo avvisato mezzo salvato.
Così Arianna ha finalmente iniziato l'addestramento, con sommo gaudio di DM...certo che Morgana non va mica per il sottile!
La teoria dell'equilibrio dei due Cosmi è comunque molto vera, il fatto che Arianna abbia sviluppato di più il Positivo è bene fino ad un certo punto...chissà come farà a trovare il giusto mezzo (meta che le auguro vivamente di raggiungere).
Però concordo col fatto che le spalle del cavaliere dei Gemelli sembrino e siano molto comode ;)
A presto! =)

01/08/13, ore 22:44

Bene bene bene!
Complimenti alle ragazze per la riuscita dei loro sotterfugi, è proprio vero che l'unione fa la forza!
Quindi Saori ha notato Ikki...mica stupida! >_<
Per fortuna questa serata è servita sia a lei che a noi per capire un po' di più il suo personaggio e le difficoltà che incontra/incontrerà.
Vedi Arianna? Saga in un modo o nell'altro torna utile! XD
Mi piacerebbe saperne di più circa il passato alcolico di Aiolia =)
Bel capitolo!
A presto,

01/08/13, ore 16:43

Esilarante! Assolutamente troppo divertente questo capitolo! Mi sono divertita un mondo a leggerlo! La scena in cui veniamo a scoprire uno Ioria ex alcolista mi ha fatto troppo ridere, perché ce lo vedo! Lui così sensibile con la bottiglia di vodka da una parte...si! La frase su Shaka poi " Shaka, tenendo gli occhi chiusi poteva sì leggere le auree delle persone, ma non le etichette delle bottiglie" è fenomenale pensando poi al tipo di Shaka che descrivi tu, molto altezzoso e serio!
Passando ad essere più serie, ti posso dire che ho apprezzato molto questa versione di Saori adolescente, molto credibile e quasi tenera con i suoi complessi e paure.
Davvero un bel capitolo!

20/07/13, ore 14:47

Ne è valsa la pena, eccome se ne è valsa la pena!
Trovo estremamente interessante come stai per introdurre Ade&Co. e anche le motivazioni che hai dato nei racconti di Morgana.
Devo dire che stai attuando un incantevole intreccio sempre pregno d'ironia e momenti comici, che aiutano a rendere il tutto scorrevolissimo e avvincente.
A presto allora!

19/07/13, ore 20:02

Ciao! =)
Spero vivamente che il tuo progetto vada in porto! Non chiedo spoiler, ma sappi che muoio dalla curiosità di saperne di più! ;)
Allora...finalmente cominciamo a dipanare un pò i fili narrativi...Morgana ci ha concesso una spiegazione e la trama sta assumendo una connotazione davvero interessante...
Molto bella l'idea circa la condizione degli Spectre, quella del passato di Hade e dei predecessori delle ragazze...ovviamente ci saranno conseguenze sul presente...DM, ti tocca lavorare! ;)
Chissà cosa combineranno le nostre eroine con quella seratina in programma con Saori!
Bene bene, hai promesso aggiornamenti a breve e sappi che ci tengo!
A presto! =)

16/07/13, ore 00:25

Ciao, da poco ho scoperto questa storia e andando a sbirciare sul tuo profilo ho notato quella che la precede, quindi adesso che sono riuscita a mettermi a pari recensisco.
Allora sono entrambe bellissime, mi hanno fatta morire dalle risate e mi hanno anche commosso.
Povera la nostra protagonista è un pò sfigata, si innamora i uno con la doppia personalità che con un tatto pressa a poco disarmante le dice che la usata.
Katy in versione Hitler bionda mi ha fatto morire dal ridere, ha messo in riga Shura, Milo e Camus, quella ragazza è un gienio.
Per non parlare di Alexis e Sayuko, troppo simpatiche.
Eva a lavorare nelle discoteche, povero Mur, mi sarà un pò geloso.
Morgana e Death io gli adoro, sembrano fatti l'uno per l'altra XD no dai scherzo.
Povero Death, Morgana lo tratta come un zerbino, mi fa un pò pena, direi che gli allenamenti combinati saranno divertenti, anche se speravo di vederla allenarsi con Saga, dopo tutto è stato lui il suo primo banco di prova.
Che dire, in bocca al lupo per il fumetto.
Alla prossima Scarlet

20/05/13, ore 08:49

Il tono fresco che stai dando alla storia mi piace da morire! Stai facendo un ottimo lavoro! Sopratutto nell'umanizzazione dei personaggi, che risultano più veri, tangibili e vivi! Non vedo davvero l'ora di vedere come porteranno la "vita" da Saori e sopratutto le reazioni dei più bacchettoni tra i Saints!
Interessante anche lo svilupparsi del rapporto con Saga. Mi domando solo...riuscirà Arianna a tener duro?!?
A presto spero!

18/05/13, ore 00:05

Bene bene bene...
Morgana, cosa ci nascondi?
E qualcuno dica a Milo e a Ioria di sciallarsi...
Shaka no.
Non vorrei tentare il Fato. No, non è vero, è che la mia immaginazione ha dei limiti!
Quanto a Saga...lui sì che è troppo tranquillo. Per carità, non che io credessi che avesse desistitom tutt'altro...e smascherare Arianna ci sta, tanto sa benissimo anche lei che ha poco su cui mentire...però mi sembra un pò troppo "espansivo".
Mi immaginavo un comportamento diverso, forse più cauto, rispetto alla scena degli scherzi con la vernice.
Volevo sapere se è una tua interpretazione o se c'è qualcosa sotto...
Bel capitolo comunque, sono curiosa di vedere cosa combineranno le ragazze alla povera Saori =) La prossima volta proverei con un colore più acceso, per risistemare l'abito XD

11/05/13, ore 11:51

Scusa per il ritardo concupì commento, ma sono rimasta mesi indietro con le letture!
Che dirti se non che la storia è sempre più carina e che ora, questa parte finale più seriosa e che lascia un alone di mistero, mi ha intrigata da morire!
Certo l'immagine di Saga stile Geppetto tormenterà i miei sogni delle prossime notti facendomi sbellicare, ma amo la tua storia anche per questo!
Spero a presto!