Che il Cosmo sia con noi: il regno di Poseidone
di Cloe87

30/04/13, ore 09:54

Mi scuso per il ritardo, poveri goldini li hanno messi tutti in riga, brave così si fa, gli uomini a lavorare e le donne a comandare, dopotutto l'hanno voluta loro la bicicletta ora tocca pedalare. Chissà che rapporto c'è tra Morgana e la scritta.

18/04/13, ore 21:19

bella un poco lunga ma io faccio in fretta mi è piaciuta. Albedaran è molto dolce e saggio Saga invece mi fa paura è pericoloso perché è matto e ho paura che Arianna si farà del male lei mi piace molto come l'hai fatta spero che non soffra

14/04/13, ore 17:33

Salve! ^_^
Seguo questa fantastica storia dall'inizio e devo farti i miei complimenti sei riuscita a creare un'alternativa alla storia originale che non annoia, che è risultata al contrario molto intrigante e coinvolgente. L'ho apprezzata molto sin dal primo capitolo e non vedo l'ora di conoscere altri aspetti della storia.
Divertentissimo questo capitolo, come lo sono stati tutti gli altri fin'ora. ^_^
L'uscita di Milo con il secchio è stata proprio il massimo! (Sono praticamente rotolata giù dalla sedia! XD)
Katy o meglio l'Hitler Bionda è diventata il mio nuovo idolo! Riuscire a mettere in riga Camus così! Impagabile! *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *O*
Ancora complimenti! ^_^
(Recensione modificata il 14/04/2013 - 05:34 pm)

12/04/13, ore 16:30

Aaahh!
Rivendico la lettura tra i primi dieci, avvenuta per la precisione stanotte alle 2.00...un'ottima sopresa prima di andare a dormire causa esame! ;)
Non mi aspettavo un aggiornamento così presto...evviva!
Dunque dunque...Katy come capo cantiere non la raccomando a nessuno...e Milo si è lasciato infinocchiare! Ma no! E' proprio indisponente...
Saga per fortuna è discreto. Dopo le mazzuolate che si è beccato, come minimo!
Buona fortuna alle ragazze per i loro prossimi "allenamenti"...
Morgana, che saprà circa quella scritta...?!
E continuo a non capire come sia possibile provare attrazione-venerazione per Aphrodite, care ancelle mie...!
a presto,

25/03/13, ore 22:48

Ciao! =)
Credo proprio che esordirò così: FINALMENTE! Aspettavo da tempo questo aggiornamento!
Bene bene...vedo che il ricatto è diventata l'arma preferita di Saori...mi chiedo ansiosamente come contraccheranno le ragazze...e sopratutto i risvolti nei confronti dei Gold!
Ne vedremo delle belle....chissà cosa attende tutti quanti!
Brava Arianna....Saga, giù le mani! >_<
L'intrigo si infittisce...si attendono impazientemente ulteriori, succosi dettagli ;)
Spero, sinceramente, a presto! =)

25/03/13, ore 17:58

Ciao e bentornata! Sono felice che tu abbia ripreso questa storia, sta diventando interessante e la stai rendendo decisamente più intrigante. Sono curiosa di sapere che cosa ha in mente Arianna e come gestiranno la "corruzione" del Grande Tempio. Mi auguro anche che riuscirai ad aggiornare al più presto. Alla prossima!
PS: Dimenticavo, un paio di appunti: "sovvrappensiero" e "volente o nolente" non dolente. Spero non ti dispiaccia!

25/03/13, ore 10:39

chissa se le custodi riusciranno a traviare i saint poveretti. Aspetto Kanon con ansia e complimenti per la storia

02/02/13, ore 18:01

Finalmente un nuovo capitolo!
Scusa il ritardo con cui recensisco,ma sono stata un po' assente nell'ultimo periodo!
Che dire, se non che la storia diventa sempre più bella! Interessante anche l'idea della casa editrice! Furba la Saori!
Ho apprezzato molto anche la figura di Aphro, lo hai reso sempre un po' altezzoso e vanesio, ma anche profondo e lungimirante!
I dialoghi sono poi come al solito esilaranti!
Aspetto con ansia il seguito!
Ciao
Resmea

28/01/13, ore 23:05

Scioperi...!
Povera Arianna, non gliene va bene una!
Interessante il confronto con Sayuko e Aphrodite (sorvoliamo l'opinione che ha di se stesso...), sopratutto perché il Saint dei Pesci non si limita a mostrare solo il bel visino, ma da' prova anche dei suoi valori e della coscienza circa le proprie azioni. Poi, che sia una Comare incallita, era assodato! ;)
Hai capito Ioria....XD
Chissà cosa vorranno dire le visioni di Sayuko...
Cavolo, ma Saori una ne pensa e cento ne fa! Io eviterei di far incavolare Arianna...
Questo capitolo mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di leggere i prossimi! =)

07/01/13, ore 11:36

Ben tornata con queso carinissimo capitolo!!!!
Mi scuso per il ritardo, ma ero rimasta un po' indietro con letture e recensioni!
L'ho trovato davvero spazzoso questo nuovo capitolo! Vedere Saori in difficoltà con la gestione dei suoi rapporti con i Goldies, non chè una loro nuova immagine di rompini cosmici mi ha troppo divertita! Bellissimo lo sfogo di Saori su Shaka XD In effetti credo che ascoltanto i suoi discorsi, qualche vlta, ignuno di noi lo abbia pensato ;)
Arianna però ha fatto benissimo a rispondere in quel modo alla supplichevole richiesta della Dea bomboniera! Brava Arianna! Mi piace come sta crescendo questo personaggio! Una vera strong girl!
Alla prossima allora!
Ciao
Res

04/01/13, ore 18:03

Hai capito quella stronzetta di Saori! Povero Seiya, ma non gli fischiavano le orecchie? Che poi queste cose si avverano! ;)
Ma che cispio gli è preso ai Gold?! Perfino a me è venuta voglia di tirare un bel ceffone a Milo...
Notare la costante assenza e apatia di Mur e Dohko...però è molto bello vedere Aldebaran come uno dei personaggi più attivi, di solito è un pò trascurato! =) E sì, Shura proprio non lo si riesce a decifrare XD

18/12/12, ore 10:44

Con notevole ritardo, ma eccomi qui.
Capitolo molto interessante e di transizione: vediamo Arianna a contatto con la vita "normale" e i casini soliti, peccato che il Custode e l'Universo abbiano deciso di farla tornare ad Atene ad ogni costo con una lotta di tubi malfunzionanti e cani ringhianti xD
Il colpo di scena finale mi ha incuriosito molto: cosa ci fa Aldebaran a Milano? E' vero che è molto legato ad Arianna, ma perché è lì? Cosa è successo al Grande Tempio?
Mi incuriosiscono anche le parole del Custode riguardo la precedente guerra sacra: che casino è successo due secoli fa?
a proposito: la sparizione ad opera degli UFO è una genialata, il discorso con l'editore mi ha fatto scompisciare dalle risate!
Complimenti e alla prossima :)

04/12/12, ore 19:26

Cito: «Come sono cosa?» replicai infastidita.
«Gli alieni!»
«Alti, boni, con i capelli di colori assurdi, ricoperti d’oro e fissati con il cosmo. Ora se non ti dispiace smamma, che devo fare una visitina al mio simpaticissimo datore di lavoro» e a passi marziali mi recai verso l’uscita del mio appartamento.
Mi hai fatto morire dal ridere!!!!!!!
Un ritorno con i fiocchi Cloe! Molto molto carino tutto il capitolo!
Simpatica l'idea dell'universo contro e di come hai risolto l'assenza di Arianna dal lavoro.
Ora non ci resta che aspettare di sapere perchè Aldy è arrivato a Milano!
Mi auguro che tu possa riggiornare presto!
Un bacio

04/12/12, ore 17:28

Ah! Custodi che tornano a tradimento! Il tempismo è un'opinione!
Non me la racconta mica giusta...
Bella l'idea degli alieni, anche se mi pongo delle domande circa le vicende che potrebbero essere narrate nel nuovo libro di Arianna...che ha tutta la mia compassione circa i poveri e sfortunati eventi che la stanno perseguitando.
Ottima chiusura col fido Al ;) Chissà cosa ci aspetta!
Louis

P.S: No, Arianna è milanista?! =)

28/11/12, ore 14:42

Ciao, rieccomi dopo un periodo un poco intenso. Allora direi per prima cosa, meno male! Quel finale era decisamente in sospeso e la storia andava continuata. Poi per il resto, direi che questo inzio mi è piaciuto, in particolar modo il (diciamo così) chiarimento tra Arianna e Saga. Ma mi sono piaciuti anche i capitoli precedenti, anche se ho dovuto fare un po' di mente locale sui nomi ( che vuoi fare, l'età avanza..), divertente il siparietto di Milo e l'edera... Attendo i prossimi capitoli, capisco le tue necessità creative, ma non farci aspettare troppo! Un saluto ^_^