Vedo quello che mi mostri
di QueenVLondon

01/10/13, ore 12:03

Vale bellissima ma mi hai lasciato sull'orlo del precipizio ed ero quasi sul punto di cantartene quattro, se non fosse che mi hai anticipato che pensi di continuarla.
Ammazza la tua Sarah, rifiutare Georgino così, però ha fatto bene.
Come ti dicevo, non so se sia la somiglianza fra il tuo George e il mio Kieron, ma me so nnammorata <3
Inutile dire che ti aspetto, su sbrighes, come dicono dalle mie parti!
TeamGeorge ma che te lo dico a fare! A presto
Flow x

19/08/12, ore 08:06

Buongiorno, cara! Mentre aspetto che lentamente il mio orario di lavoro finisca - così da poterti piombare in casa XD - mi accingo a recensire, visto che FINALMENTE ieri sono riuscita a leggere la tua mini-long.

Ho molto apprezzato l'idea e il modo in cui l'hai sviluppata: in una società dominata da persone vuote e volubili come banderuole, fa piacere vedere che c'è posto anche per una ragazza con principi saldi e che non accetta di 'vendersi' alla prima occasione (e con vendersi intendo spiritualmente, prima che fisicamente).

Come ha già considerato qualcuno prima di me, è un peccato vedere la disillusione di Sarah nello scoprire che il suo 'mito' è ben lontano dall'aura di perfezione di cui lei istintivamente lo ammantava... ma è altrettanto triste vedere quanto quest'uomo sia stato 'rovinato' dalla sua vita di fama e ricchezza, al punto tale da arrivare a non fidarsi più di nessuno, sospettando tutto e tutti di avere un qualche doppio fine che si ritorca contro di lui.
Appunto per questo - e anche perché hai scelto la sezione 'Introspettivo' - trovo che forse potresti prolungare questo capitolo finale, o addirittura scriverne un altro e approfondire un po' i pensieri di Sarah, perché, francamente, non credo sia probabile che lei si 'chiuda' a quel modo, limitandosi a fuggire il più lontano possibile da lui. Certo, il primo pensiero sarà quello, ma ipotizzerei che pensasse qualcosa, al riguardo, di lui, di sé, di lei e Will. E' soltanto una cosa che ho pensato, chiaramente non sei obbligata a modificare niente... ma un altro po' di effettiva introspezione non avrebbe stonato, ecco. ^^

Ci sentiamo più tardi, da una parte o dall'altra!
Un bacio :*

16/07/12, ore 09:27

Mi spiace x Sarah....veder crollare a quel modo un proprio mito è davvero doloroso...ma mi spiace anche x George? che razza di vita ha vissuto x non fidarsi più di nessuno? una vita brutta davvero, di sicuro :)
cmq, brava :)
un bacione
mary

16/07/12, ore 09:13

CIAO! sono davvero curiosa di vedere cosa succederà tra la notra protagonista e il caotico George...perchè Will mi fa già pena? ;)
corro a leggere il seguito, così lo scoprirò...
a presto, cara
mary

03/07/12, ore 17:32

Ciao finalmente sono riuscita a leggerla e devo dirti che mi piace.Sono proprio curiosa di leggere cosa succederà e come si svilupperà la storia fra miss kant e l'affiscinante george :)