Our version of the events
di Idra_31

20/08/12, ore 15:38

Oddio questo capitolo è davvero bellissimo! Adoro questa fanfiction perchè sono fissata con le Larry Stylinson e questa è scritta davvero molto bene e la trama mi piace *_* Ecco cos'aveva in mente Louis! Ti faccio i complimenti per come scrivi e adoro il modo in cui hai affrontato il rapporto tra i ragazzi e il manegement. Poi la scena dove sono tutti insieme e giocano è tenerissima, spero che Zayn riesca a confessare il suo amore per Liam u.u
Quando ho letto che Louis ha lasciato Eleonor sono stata felicissima *__* Avevo paura che dopo la pausa Louis combinasse qualcosa ahaha :)
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, ancora complimenti. Ciaoo :)
(Recensione modificata il 20/08/2012 - 03:39 pm)

10/08/12, ore 00:33

Hola chica! c:
Amo la tua storia, amo il modo in cui scrivi, amo il fatto che riesci ad essere ironica, ma anche seria!
E adoro la Larry, ci credo veramente, come la tizietta che si fa firmare la maglia, per intendersi (?)
E quando ho letto "Louis ha lasciato Eleanor" dentro di me è esploso un fuoco d'artificio con scritto "Prima o poi accadrà anche nella realtà, daje!"
..per l'amor del cielo, mi sta simpatica El, ma Larry è Larry!
Ok, finito il mio sclero di mezzanotte e mezzo ti mando un bacio, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ah, per sapere! Il titolo della FF l'hai preso da Read All About It, vero? Da brava Larry Shipper?
Ok, mi ritiro nel mio angolino, a presto!

09/08/12, ore 23:19

Oddio che capitolo, oddio che scrittura, oddio che storia! Sei fantastica e ti faccio davvero tanti complimenti, sei una brava scrittrice! Grazie alla tua fanfiction (è una delle storie preferite) sto realmente eleborando teorie su teorie riguardo la Larry, credo che ci sia del vero e che non siano solo dei semplici amici.. Comunque ti prego aggiorna, non so se riesco ad aspettare troppo! Mi chiedo: non è che Louis abbia lasciato El perchè si è rotto le maracas di questa farsa? Vuole dare una VERA possibilità alla storia con Harry? Un bacione :)
Ice&Fire xoxo

26/07/12, ore 22:30

Ciao ti faccio i complimenti per questa storia è favoloso e decisamente una delle mie preferite in assoluto! Sai io credo che c'è un piccola possibilità sul fatto che i Larry siano veri e ti dico che a me piacerebbero tantissimo! Ti prego aggiorna il più presto possibile. un bacione :*

26/07/12, ore 21:32

STO PIANGENDO! TU, SADICA!
Non possono lasciarsi, nè prendere una pausa! Sono così belli e romantici, fanno male! ç__ç
Ma, pff, amo questo capitolo perchè è agnst, e io amo l'agnst.
Harry è così bello e fluff e innamorato e devastato e dolce e dipendente e...oddio, lo amo e basta.
Louis è debole (IO LO SAPEVO!) e non ce la fa, ma credo che sia anche forte, perchè non può lasciarlo se sa che soffrirà come un cane senza di lui! T.T
Liam è..Daddy? Dolce quanto ansioso. Niall è dolcino, ciambelloso e bello, e Zayn idem, anche se più figaccio (li amo alla follia).
Continua, continua, suuuu!
Nene

26/07/12, ore 21:08

Oh mio dio,tu non puoi farmi questo!Loro non devono prendersi una pausa!
Mi hai fatto piangere in quella parte non pensavo sarebbe finita così.Ma questi manager hanno proprio scassato la *censura*.Comunque mi piace da impazzire questa ff,mi sono innamorata già dal primo capitolo.
Mi raccomando aggiorna presto,sono curiosa di sapere cosa accadrà!

17/07/12, ore 18:20

TU, si dico a te.
Devi assolutamentissimamente continuare al più presto prima che io rischi un infarto per la curiosità.
E ti avverti, potrei farlo. AHAHAHAH
Sei stupenda, scrivi da Dio!
Ti prego, continua presto. Non farmi/farci aspettare.
Un bacione enorme.<3

16/07/12, ore 22:21

Porca putt... PALETTA! Paletta era la parola. Tu sei un piccolo genietto, seriously! Questa storia è di un'originalità e di un'ironia travolgenti, davvero! Ora, ti prego, vero che aggiornerai in un fututo prossimissimo? Il finale di questo capitolo è.. Bhe... Wow. VAI LOULOU IO TI SUPPORTO! Un bacio bella :)

02/07/12, ore 22:51

Santo cielo amo questo capitolo!!
Diamine Harry e Louis sono così perfetti!! Ahahah io avrei perso tipo la voce se avessi visto il bacio "dal vivo"!
Santo cielo mi è quasi venuta da piangere quando Harry diceva quelle cose a Lou e lui singhiozza ç.ç
Comunque sei davvero bravissima,amo le Larry e questa qui è stupenda.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Mei :) x

30/06/12, ore 01:26

Spero continuerai presto perche io sto piangendo come una pazza! Harry è cosi carino e cosi circondato dai management che è scoppiato ç__ç! Ma secondo me ha fatto bene! uno dei miei commenti sabbero stati i primi che hai scritto u.u LARRY IS REAL! Lou ci è dentro fino all'osso percio non puo tirarsi indietro... AHH SPERO CI SIA ANCHE ZIAM XD * lo adoro dopo il larry u.u* alla prossima!

Imma

29/06/12, ore 14:21

Oddio è così Agbsjsidndosjdksjdoebdifuetjdodnbejdidnskskahshekdodnejiejebs *______* complimenti :3 sto piangendo come una bambina T-T baci -M.