Oltre i nostri sogni
di RoxyBlue

10/09/13, ore 22:56

E dai Roxy ci vuoi lasciare sulle spine così è logico che devi continuare fallo per tutte le directioner del sud forza il sud si anche io sono partenopea precisamente di FRATTAMAGGIORE però che capitolo interessante adesso se tu non continui non saprò mai come andrà a finire e se i one direction si rifaranno vedere dai continua la storia è bella

10/09/13, ore 22:38

Aaaaaaaaaaaaaaa la foto è bellissima anche il capitolo tutti nello stesso Hotel e poi hanno dormito tutti insieme e cosa succederà al risveglio? beh andiamo a leggere

10/09/13, ore 22:31

NOOOOOOOOOO Roxy anche tu una directioner allora sicuramente ti piacerà la mia ff se vuoi vai pure a leggerla. bel capitolo emozionante molto molto intenso certo che sai descrivere le emozioni dei personaggi in modo davvero magistrale BRAVA!

27/07/12, ore 09:05

Ti prego continuaaaa!! Non puoi lasciare insospesa questa storia, che comunque se non lo avessi capito mi piace tanto, tanto! <3

07/07/12, ore 18:36

Ecco infatti che mentre ormai io urlavo come una pazza avendo capito quale canzone stessero per cantare, Harry mi porse la mano così come Liam a Ary, Zayn a Maddy, Louis a Mery e Niall a Claù. E fu così che improvvisamente, tutte quante, ci trovammo catapultate su quel palco dove vivemmo qualcosa di unico e irripetibile.

Liam cominciò a cantare mantenendo la mano di Ary e a tutti, in quel momento, parve che lui si fosse quasi perso negli occhi azzurri di quella che aveva di fronte a se e che a sua volta cercava di evitare lo sguardo di colui che, fino a quel momento, aveva visto solo in foto e in video.

Ma e` bellissima **
Come avevo promesso eccomi :D
Vai, non aspetto altro, corro al prossimo capitolo.

# Muchlove.

GiulDirectioner.

06/07/12, ore 21:12

Ehi, è davvero stupendo! Sei bravissima a scrivere, complimenti, davvero! <3

06/07/12, ore 17:05

"Ora vi potreste chiedere come noi, semplici diciassettenni italiane, potessimo sostenere delle lunghe conversazioni con quei ragazzi che parlavano inglese. Ebbene per rispondere a questa vostra domanda, è necessario raccontarvi un po’ di noi. Siamo, come avrete capito, 5 amiche, 5 migliori amiche e anche i nostri genitori lo sono. Quando avevamo 4 anni per motivi di lavoro, ma non solo, ci siamo trasferite tutte a Londra ed ecco quindi spiegato il perchè dei nostri 10 in inglese."

AHAHHAHAHHAH, STUPENDO... HAI FATTO UN BEL LAVORO QUI, DEAR FRIEEEEEEEEEEEEEEEEEEND <3
Sei stupenda, fai vedere a tutti quanto vali... mi piace sempre di più come scrivi e da come da dei piccoli messaggi è nata una meraviglia!!

*----------------------*
ti stradoro, tu mi ami vero? FRIEEEEEEND(?)
BEH, PASSA ARECENSIRE ANCHE DA ME FRIEEEEEEEND (OKAY BASTA)
LOVE YA! <3

06/07/12, ore 13:33

Belissima storia, e anch' io avrei urlato come una pazza alla vista di Harry, solo che io dopo sarei svenuta! hahaha! sei bravissima a scrivere, mi piace propio la tua fanfiction, e sono davvero felice di averti conosciuto". Ciao e continua così!!

02/07/12, ore 22:01

Oddio, è stupendo, davvero bellissimo, complimenti, continuerò sicuramente a seguirti e non vedo l'ora che pubblichi il continuo, bellissimo!

01/07/12, ore 17:36

bellissimo e anch' io avrei fatto come Claù o Maddie, sei davvero brava a scrivere
e lo sai una volta ho fatto un sogno simile a questo. Bellissimo, continua a scrivere così, brava!

30/06/12, ore 20:00

oddio, è davvero un bel capitolo! Mi piace la tua storia, continua presto! :)

29/06/12, ore 11:33

Heiiii, non so perchè qua sopra ci comportiamo da estranee.... ò.ò
Bah, comunque tu sai già il mio parere su questa storia.
E' stupenda! Per quelli che pensano che sia come tutte le altre: non badate all'inizio (che inoltre è il sogno di tutte noi *---*), ma più andrete avanti più vi immergerete nella storia. Sarà un misto di esplosioni chimiche e casini da cui è impossibile uscire.
Amate la mia amichetta, e io vi amerò <3
Sei bravissima a scrivere, cara!
#KeepDoingAMess