Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: RoxyBlue    20/07/2012    2 recensioni
Roxy, Mery, Ary, Maddy e Claù 5 ragazze che incontreranno una band che sta facendo impazzire milioni di teenagers. Un incontro, un'avventura che segnerà per sempre la loro esistenza, la loro amicizia, il rapporto che hanno con gli altri e in particolar modo con loro stesse. E l'amore sarà una delle cause di ciò…
Sappiate però che non è una semplice storia d'amore... gli imprevisti saranno all'ordine del giorno, per voi sarà quasi impossibile non immedesimarvi in una delle protagoniste e di conseguenza sentirete la necessità, il bisogno di andare avanti con la lettura di questa storia che sarà in grado di andare oltre tutti i vostri sogni.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sempre insieme!


Questo capitolo non lo dedico a nessuno,
perchè vorrei che mai nessuna donna o ragazza che sia,
si trovasse in questa situazione!!




Improvvisamente aprii gli occhi e mi ritrovai con la testa sul petto muscoloso di Harry tanto da riuscire a sentire il battito forte del suo cuore. Aveva la sua mano sul mio fianco e io quindi muovendola piano piano, mi alzai senza svegliare quel dolce angelo che dormiva.
 
Ancora assonnata, guardai l'orologio e immediatamente sgranai gli occhi… erano le 8 e mezza e avevo quasi dimenticato che alle 10 avevamo un appuntamento con mia zia che viveva a Roma e che doveva ospitarci per quell’intera settimana.
 
Ricordato ciò mi diressi verso quel letto su cui dormivano tutti e l'immagine che si prospettò a miei occhi fu davvero eccezionale.
 
Niall e Claù dormivano l'uno di fronte all'altro tenendosi la mano, quasi come se stessero affrontando insieme lo stesso sogno.
 
 Zayn invece aveva la testa sulla morbida pancia di Maddy che aveva le mani immerse nei folti e morbidi capelli del nostro Malik.
 
 Louis e Mery erano invece gli unici a stare sotto le lenzuola quasi come se volessero ricreare uno spazio solo loro, dove insieme potevano difendersi dal mondo che li circondava e li guardava con sospetto.
 
Ary invece era raggomitolata su se stessa e Liam da dietro le creava una barriera con le sue forti braccia.
 
Ciò che poi più mi colpì era il sorriso che era stampato sui volti di tutti. Ma il sorriso più bello per me era quello di Harry da cui purtroppo, mi ero dovuta separare.
 
 
Dopo qualche minuto di osservazione, mi avvicinai a Claù e le feci segno di alzarsi. Quindi insieme a lei svegliai anche tutte le altre facendo sempre attenzione a non disturbare il sonno di quelle 5 carote.
 
Uscimmo quindi da quella stanza ma prima di lasciarla, Mery scrisse un biglietto agli One Direction che recitava così: “ ci avete fatto vivere un sogno... Sarebbe bello poter rimanere ancora con voi ma dobbiamo andare... Se il destino vorrà ci rincontreremo...”
 
Ritornammo quindi nella nostra camera e in 5 minuti ci vestimmo, chiamammo un taxi e mentre stavamo aspettando in strada il nostro mezzo di trasporto sentimmo alcune voci pronunciare i nostri nomi. Ci voltammo e vedemmo Zayn, Louis, Niall, Harry e Liam correre verso di noi mezzi nudi mentre cercavano di indossare magliette, pantaloni o scarpe.
 
 
Harry una volta raggiuntami,  mi sollevò, mi alzò in braccio e mi disse:
«dove scappi senza salutarmi?! »  
 
Intanto Zayn e Maddy  avevano iniziato a ridere, a scherzare, ad abbracciarsi ed ad un certo punto lui le sussurrò qualcosa all'orecchio ma Maddy non volle mai dirmi cosa.
 
Niall e Claù completamente arrossiti, non fecero altro che parlare del più e del meno. C'era una certa complicità tra loro, percettibile ad occhi chiusi.
 
Ary invece di fronte a Liam forse capendo di poter svenire da un momento all'altro, si era appoggiata ad un muro mentre Payne gli stava davanti toccandole i capelli. Vedevo Liam parlare mentre Ary non muoveva nemmeno le labbra.
 
Nel frattempo, Mery e Louis si abbracciarono. Quel loro abbraccio fu interminabile ma la cosa che più mi lasciò senza fiato fu la serietà di Tommo e gli sguardi che rivolgeva a lei.
 
Ad un certo punto arrivò il taxi e l’autista senza aver aspettato nemmeno un secondo iniziò a suonare il clacson furioso.
 
Immediatamente quindi, tutte noi, salimmo in macchina e mentre stavo per chiudere la portiera Louis fece uscire Mery e la baciò.
 
 «non possiamo...tu sei fidanzato! »  disse la ragazza mantenendogli la maglia, e subito dopo aver pronunciato questa frase entrò nuovamente in macchina totalmente scombussolata.
Immediatamente facemmo segno all’autista di partire mentre Harry dal finestrino mi dava un bigliettino.
 
 Durante il viaggio in auto io dissi alle altre:
 
« ragazze è stato bello conoscerli ma adesso non montiamoci la testa! Ritorniamo di nuovo con i piedi a terra...sono gli one direction, la band più popolare di questo momento non lo dimentichiamo... Noi invece siamo 5 ragazze di paese... E ci sono delle belle differenze tra noi e loro...»
 
«e cosa c'entrano le differenze?»  azzardò Maddy
 
«come cosa c'entrano? Lo sapete che sono sempre io la prima a sognare anche ad occhi aperti ma in questo caso andremmo certamente contro una possibile delusione... E io non voglio farmi male!»
 
«si Roxy ha ragione...» mi interruppe Claù «nemmeno io voglio ferirmi!»
 
Maddy però continuava ad insistere :«quando ci ricapiterà di incontrare ragazzi come loro...dai non fatemi ridere dicendo che non li vorreste rivedere… »
« scusate ragazze…adesso stiamo discutendo su questa cosa, ma chi ci dice che un giorno li rincontreremo???» affermò Ary e immediatamente tutte diventammo cupe.
 
 
Arrivammo poi a casa di mia zia e suonato il campanello, mio cugino riconoscendomi mi abbracciò: era cresciuto dall’ultima volta che lo avevo visto. Circa un anno prima.
Fatte le solite presentazioni, mia zia Sofia ci portò nella nostra nuova camera e lì stanche morte c’era chi si sdraiò sul letto e chi come me si cambiò d’abito!
 
«Cos è quel foglio che ti è caduto?» subito mi chiese Maddy vedendo qualcosa cadere dalle tasche del mio jeans.
Io senza pensarci, lo raccolsi da terra mentre intanto Claù diceva:
 
«è il foglio che le ha dato Harry prima di partire…»
 
«cosa?? Harry le ha dato un foglietto?! E io dove ero quando è accaduto tutto questo? » si domandò Mery
 
«Ti stavi baciando con Louis  » sottolineò Ary
 
«va beh ragazze …non sarà nulla…» e dicendo ciò feci subito atto di strapparlo ma Maddy melo tolse di mano, lo aprì e lesse: "3:30 pm bar Liberty... Non puoi andare via così!!"
 
Ecco allora che tutte rimanemmo sbalordite dal messaggio di quel foglio.
Forse quello che avevamo vissuto poteva ripetersi e per tanto ecco che Ary, Maddy e Mery iniziarono a saltare, a urlare come delle pazze.
« li rincontreremo, li rincontreremoooo » questa la loro frase più ricorrente.
 
Poi si voltarono verso di me e Claù e in silenzio ci chiesero se volessimo oppure no provarci. Io e la rossa ci fissammo, poi  facemmo segno di si con la testa e come le altre iniziammo a urlare di gioia.
 
Ora bisognava solo prepararsi per quel vero e proprio appuntamento ed ecco perciò che in pochi secondi svuotammo le nostre valigie in cerca dell’abito giusto...

 

Alla fine, Ary optò per questo ---->  

Mery per -----> 

Maddy scelse--- > 

Claù  indossò questo---> 


Ed io invece quest’altro----- > 


Eccitate e nello stesso tempo spaventate, andammo da mia zia e raccontatole cosa ci fosse accaduto le chiedemmo se potessimo andare a quel appuntamento con i ragazzi e Sofia senza pensarci un attimo non ci negò di vivere quel sogno e ci promise inoltre di non raccontare nulla a nessuno.
 
 
Ci incamminammo quindi con passo veloce verso quel bar ma ad un certo punto Maddy si fermò:
 « «hai proprio ragione» confermò Mery «bisogna farci desiderare... Ah!!»
E a questa sua battuta scoppiammo tutte a ridere.
 
Ecco poi che mentre stavamo morendo dalle risate si avvicinò a noi una zingara che ci mostrò dei braccialetti su alcuni dei quali c'erano incisi i nostri nomi. In pochi attimi avemmo tutte e 5 la stessa idea che ora potete solo immaginare.
 
Dopo aver perso molto tempo guardando le belle vetrine di Roma arrivammo al bar alle 3 e 33... Insomma né troppo tardi né troppo presto...
 
Ma, nonostante ciò, nel locale I One Direction non c'erano.
 
Alla loro visibile assenza noi tutte ci ghiacciammo all'entrata tanto che una cameriera si avvicinò a noi e ci chiese se avessimo qualche problema.
«Forse sono semplicemente in ritardo non scordiamo chi sono…» cercò di calmarci Claù.
 
Ci avvicinammo quindi al bancone del bar e ordinammo della cioccolata calda.
 
Aspettammo lì per mezz’ora e nell’attesa dovemmo subire le avance di un gruppo di ragazzi che fin da quando avevamo messo piede in quel bar ci avevano adocchiate.
 
Ci guardavano e commentavano tra loro.
 
Ad un certo punto però, iniziarono ad avvicinarsi a noi e uno di quelli esclamò:
«cosa ci fanno delle belle ragazze come voi sole solette in un bar di Roma?!»
 
E sempre più si avvicinavano.
 
Forse, anzi certamente, un po’ troppo.
 
In principio noi cercavamo di non dargli importanza poi però, quando uno di quelli iniziò a toccare i capelli di Ary io e Maddy li fulminammo con i nostri sguardi.
La mora quindi li fissò e urlò:
«scusate ma perchè non andate via che date solo fastidio?»
 
«uh uh… delle napoletane focose...» disse uno di quelli che forse aveva capito la nostra provenienza dall’accento.
 
Mery intanto aveva pagato il conto e quindi immediatamente uscimmo dal bar ma quei ragazzi non si arresero e decisero di seguirci.
 
Dietro di noi si divertivano a fare commenti inutili e volgari che facevamo finta di non ascoltare, ma quando uno di quelli disse:
«chissà che culo avranno le madri…» io scoppiai.
 
Mi voltai, gli andai contro e urlai con tutta la forza che avevo in me:
 
« ora mi avete rotto il ca***... Se non ci lasciate stare...»
 non mi fecero nemmeno terminare la frase che mi accerchiarono iniziando a farsi delle risate e a scambiarsi delle occhiatine tra loro.
 
Io quindi spaventata dissi: «ora vi volete togliere di torno?! » ma uno di quelli mi  afferrò le mani tirandomi verso di lui.
 
Mi stringeva stretta i polsi e quella fu una delle poche volte in cui ebbi veramente paura per me stessa e per le altre.
«ehi… mi fai male!! » e a questa frase le ragazze subito mi si avvicinarono e mi tolsero dalle grinfie di quello che non si arrese così come anche gli altri che ancora più agguerriti si diressero verso di noi e noi ci trovammo letteralmente con le spalle al muro.
 
Mano nella mano, noi 5 non avevamo più parole.
 
Uno improvvisamente si avventò su Ary che senza pensarci un attimo gli sferrò un calcio.
 
Quello quindi si voltò prima verso i compagni facendo l'occhiolino poi nuovamente porse lo sguardo ad Ary .
Uno sguardo iniettato di sangue!
 
Noi ragazze capendo che avesse intenzione di fare qualcosa alla nostra amichetta immediatamente ci avviammo verso di lei ma gli altri ci bloccarono...
« lasciateci stare... che cosa vi abbiamo fatto? » esclamò Claù a bassa voce. M quelli non rispondevano… ridevano solamente… Che rabbia se ci penso ancora!
 
Ritornando ad Ary, questa aveva ancora davanti a sé quel ragazzo che le toccava il viso, glielo accarezzava quasi amorevolmente.
Poi si avvicinò a lei per baciarla.
Ary cercò di allontanarlo con le mani ma quello gliele bloccò al muro.




Spazio autrice... PLEASE READ!!!!
Ragazzi a volte vedo 30 persone che leggono questa storia e mi fa davvero piacere...
ma vorrei sapere ciascuno di voi cosa ne pensa...
a volte non  so se devo continuare... quindi vi prego lasciate una recensione!!!
Ne sarei davvero felice... con amore!!!!
//Roxy


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RoxyBlue