Rock Show
di Rania

22/07/12, ore 01:00

e io invece nn ti commento con un "fa schifo" ma come al solito ti dico che è una storia meravigliosaaa!!!!!!! lo so tu sei sadica e da te mi aspetto che nel settimo capitolo o nell'ottavo farai uscire una catastrofe xD chissa perchè ho questa sensazione... mha... xD comunque, sbrigati a fare il prossimo capitolo, che io voglio sapere come va avanti xD e spero non solo io, ma anche molti altri =) spero a presto Amoooooo <3<3

baci

22/07/12, ore 00:29

AAAA che bella storia!!! mi emoziona sempre di più <3 mi stavo per mettere a piangere però quando l'infermiera stava raccontanto la storia di Alice, sopratutto quando diceva che aveva avuto un tumore alle corde vocali... :( secondo me nel seguito succederà che lei andrà a vivere con i suoi nuovi amici, ma poi il padre viene a scoprire che è cono loro e cerca l'indirizzo della suo nuova abitazione e ci fa un breve visita... speriamo solo che mi sbagli nell'ultima parte xD
sono curiosa di sapere il continuo :) a ci sentiamo al prossimo capitolo xD
P.S.
Ormai sono la tua commentatrice xD

22/07/12, ore 00:00

questo quarto capitolo è meraviglioso... che bello anche Alice si è innamorata *-* non oso immaginare che successe tra il padre e la figlia :( speriamo solo che la ragazza non rifiuti Dustin o che per lo meno gli spiega il motivo dle rifiuto così lui riesce a persuaderla xD
sono ripetitiva magari, ma questa storia è davvero bella e tu sei una bravissima scrittrice amooooooo!!!! continua così :D

21/07/12, ore 23:35

e io eccomi ancora qui a commentare la tua storia amooooooo xD come sempre è molto bella e mi immedesimo sempre in Ali e sono curiosa di sapere se tra Ali e Dustin succederà qualcosa e se Ali riuscirà ad aprire il cuore e a togliere completamente quella barriera che la divide dal mondo... e voglio sapere che succede al concerto e al dopo concerto xD continuerò a leggere e a seguirti come sempre xD
un bacio

21/07/12, ore 23:02

ciao amoooooo.. questo due capitoli sono davvero belliii!! speriamo che siano altrettanto anche gli altri =)
scrivi molto bene.. continua così che sfonderai!!

21/07/12, ore 22:59

storia malinconica, ma un buon inizio... mi piace molto XD riesco a immedesimarmi bene in Ali =) continua così Amooooo =)