Quattro Assi
di Spuffy93

21/06/13, ore 00:20

Ciao! Ho letto la tua fanfiction una marea di tempo fa quando ero una novellina su efp, non avevo un account e non ero tipa da recensioni. L' ho letta sul fandom di Castle e prima di quel momento non avevo mai seguito the mentalist. L'ho trovata subito fantastica. Brillante, divertente ma anche molto seria e pensata. Recentemente mi sono appassionata al telefilm di the mentalist e pian piano ho iniziato a leggere un bel po' di ff. La tua rimane assolutamente la migliore. Il discorso che Lisbon fa nel bagno a Jane è qualcosa di stupendo. Non posso pensare che la condizione per cui possano stare assieme sia quella che Patrik si liberi del ricordo di Angela .E tu l'hai reso perfettamente. Il gesto di Lisbon di baciare la fede mi ha fatto venire le lacrime agli occhi *.* non so nemmeno spiegarmi bene il perché, forse è il fatto che a mio parere quando ami qualcuno ami tutto di lui, bene e male, esperienze formative ed esperienze terrificanti. Quindi anche tutte le precedenti storie d'amore che fanno parte del nostro vissuto. Una cosa come una moglie e una figlia assassinata da un famosissimo serial killer non si possono eliminare semplicemente dalla vita di una persona , così, con il tempo. Chiaramente le amerà per sempre ed è giusto che sia così, si tratta solo di trovare una mediazione, un equilibrio e soprattutto uno spazio per qualcun'altra. Lisbon. Concludendo... Sei davvero una scrittrice stramegarcifantastica e ti faccio tanti, ma tanti complimenti. Mi precipito subito a leggere altri tuoi lavori :D Grace :)

16/09/12, ore 20:21

Bene, andrò subito al punto. Castle e The Mentalist sono due delle mie tre serie tv di detective preferite. E TU LE HAI UNITE IN UNA CROSSOVER.
Ho cominciato ad amare questa ff già dalla spiegazione sotto il titolo nella pagine prima dove era scritta in elenco con altre fan fiction (non so se mi spiego).
Per adesso ho letto solo il primo capitolo, ma appena ho finito di scrivere questa recensione corro a leggere gli altri! Giuro, non vedo l’ora. So che sarà bellissima!
Io adoro leggere ff su questi telefilm, ma mai avrei pensato di mescolarne due. Quindi non solo ti stimo per l’idea, ma ti stimo anche per la storia. Già mi piace, insomma.

ADKFBHKSNGJFDHG no potrei sclerare, ti rendi conto di ciò che hai fatto? Ora dovrò restare seduta su questa sedia finchè non ho finito di leggere tutto, ne sei consapevole?

Bene, a parte questo non ho altro da dire, a parte una cosa: TI PREGO, NE SCRIVERAI ALTRE, VERO? SI’? BENE. NON HO ALTRO DA DIRE.

(se ne scriverai altre di questo tipo, me lo dirai? Ti prego, io mi drogo di queste storie! In più, se sono così belle, ancora meglio!)

Ciaooo!
Un bacione♥

25/07/12, ore 14:29

Bello questo gioco, anche se ammetto, io li ho sempre odiati questi giochi imbarazzanti :p
Ma qui è servito a mettere insieme una coppia, è servito a fare uscire i sentimenti e soprattutto il coraggio di provare...
Brava Saretta!

25/07/12, ore 14:11

Uhhh... Castle e Jane amici da bambini, dovevano essere troppo carini, me li immagino sai?
E' bella la storia cheti sei inventata per metterli insieme e anche lo sfogo di Jane con Teresa.
Passo al prossimo

25/07/12, ore 14:01

Saretta!
Finalmente sono approdata anche qui... bella squadra, Rick e Patrick assieme mi sono sempre piaciuti, una cross over dovrebbero farla davvero nei telefilm :)
Bell'inizio, ma che hai in mente per allargare la squadra con così tanti e fantastici elementi?
Jane va a fare soldi per pagare la cena ahhahh... vado a vedere se ci riesce :)
A dopo!
R

24/07/12, ore 14:27

ooohhh..com'è dolce. il finale p statro proprio bello, è teresa, in tutto e per tutto!

01/07/12, ore 11:11

Le due spine nel fianco più rompiscatole di tutti gli States finalmente insieme?? Se è un sogno non svegliatemi, sono adorabili insieme.
Castle che fa apprezzamenti sulla "brunetta" e fa ingelosire la povera Beckett è simpaticissimo. Bella l'idea dei "consulenti" che si conoscono già e del fatto che anche Jane faccia apprezzamenti su Kate.
Nulla da fare, se quei due si incontrassero davvero sarebbero una bomba!
Ok, sono curiosa di venire a conoscenza di questa idea troppo grande per la sola NY.
Aggiorna presto :)
Nikki C.