Memories
di Barby_Ettelenie_91

13/03/13, ore 07:14

Ciao Barby =)
Ho scoperto questa ficcina per errore e la trovo davvero deliziosa... le brevi immagini e i pensieri dei nostri amati sono realistiche, ironiche e ben scritte.
Ti quoterei le medesime frasi che ti hanno quotato le altre girls... per farti capire che mi sono piaciute davvero le parole che hai usato.
Spero che andrai avanti a scriverne. Ti aspettiamo ;-)

12/08/12, ore 18:31

No ma sei Lanthir surserio? Devi aver battuto forte la testa allora... Lanthir che mette qualsiasi cosa davanti alla lussuria... Questo cambiamento che avverte deve essere qualcosa di grosso allora (niente doppi sensi eh!)
Non vedo l'ora di sentire cosa ha da dire al nostro principe... Magari ci sarà qualche risvolto inaspetta.... heheheheheheh *faccina maliziosa*

12/08/12, ore 18:18

cit. Lo guardai allibito ma piano piano iniziai a capire.

E certo... Tutti capiscono cosa desidera il Re di Gondor... è talmente palese che vorrebbe essere tra gli alberi del Bosco Atro stretto ad un certo Elfo di nostra conoscienza... Vero Aragorn?
Ma povero Eldarion... La tata a vent'anni suonati.... Ma cerca di comprendere... Sei l'erede al trono... Devi essere protetto... La tua vita vale molto...
Mi dispiace ma non riesco a restare sul protagonista... Povero Aragorn... Vieni che ti porto da Legolas

11/08/12, ore 23:10

CITAZIONE P.S. Spero che madamigella Erin non me ne voglia, ma questa sera ho cose ben più importanti da fare che dedicarmi alla lussuria!"""

Comincio dalla fine perchè questa frase mi ha spiazzato....:):) Lanthir ma sei davvero tu a parlare? Siamo sicuri? ...Il problema deve essere davvero serio allora! :)

CITAZIONE" Ti fa credere di essere arrivato in paradiso e poi quando meno te lo aspetti ti getta nell’inferno più oscuro"""

Molto bella questa farse tesorina, sono daccordo con te, non con il resto del discorso di Lanthir, almeno non con tutto, ma questo primo pezzo mi pace un sacco:)

Grazie per gli aggiornamenti. ^___^

11/08/12, ore 23:04

Povero cucciolo il mio re.( tesssoro lui che nessuno lo capisce.......... dov'è Legolas? Perchè non è lì a consolarlo?...... autrice? Però sono contenta perchè è sembrato che Eldarion capisse che sotto le parole del padre ci deve essere una sincera preoccupazione, non è solo il re che cerca di scampare al dovere di padre, in fondo, essendo re, tutti lo vogliono e nessuno se ne frega se lui ha bisogno di qualcosa......... ok scusa, il capitolo era per Eldarion vero? :):) ma lui adesso è a nanna, qundi ne parliamo nella prossima pagina:):)

11/08/12, ore 19:03

--> Solo gli stolti possono credere di vincere ogni difficoltà grazie all’amore!
Questo *é* Lanthir, decisamente! ^O^ Per ora.. ahahha

Ohhhhh interessante!!! Cos'è che sente avvicinarsi??? *___*
Ok, non so come commentare dal mio punto di vista ^O^ perché trovo il tutto così naturale per lui e perfetto per come è! <3 L'hai inquadrato alla perfezione anche qui!

Se posso aggiungere però, riguardo al P.S: Naaaaaaa!! Secondo me prima va da Legolas.. trova conforto.. e poi va comunque da Erin! Figurati se si lascia scappare un'occasione! wahahahhaha
Ma io voglio sapere che gli dice Leggy!!!! Scrivi ancoraaaaaaaaaa!!!

11/08/12, ore 19:01

Wahahah no scusa ma "la regale tata" è stupenda!! ahahahha

Ok, a parte il lato comico.. povero Eldarion! Lui ovviamente si sente lasciato in disparte dal papi ma deve anche metters nei suoi panni e cercare di comprendere tutti i doveri di un sovrano :(

03/07/12, ore 23:14

CITAZIONE
la mia droga è la passione, la lussuria... sentire il fuoco scorrere nelle vene mentre sento le persone sottomesse al volere del mio corpo urlare il mio nome... vedere le gentili dame di corte e i prodi guardiani miei compagni supplicarmi con lo sguardo anche solo per bacio... il sesso è un’arma potente, ti appaga come una droga e ti da una meravigliosa sensazione di potere, quando usando le armi della seduzione, riesci a piegare anche le volontà più ferree solo con un tocco della tua pelle.

Ho dovuto quotare questo pezzo di ficcina perchè è davvero stupendo, è una descrizione perfetta e raggelante di cosa possa fare il desiderio ed il sesso in ogni epoca ed in ogni luogo. Mi è piaciuta tantissimo, grande Barby, perfetta!!!
Mi è piaciuto molto anche come sei passata dalla desriozione dell'elfo più infuocato della terra, all'elfo triste e pieno di ricordi per nulla felici.

Bravissima tesorina:)

03/07/12, ore 23:07

Povero piccolo Eldarion...:):):) mi sto sgulasciando dal ridere:):)
Barby ma sai che è carino leggere questa parte del diario di Eldarion? Mi risulta anche più simpatico del solito, forse perchè è..... normale, come tutti i ragazzi della sua età. anche se lui non la pensa in questo modo:):)
Davvero carina:)

30/06/12, ore 15:17

Ogni riferimento a personaggi conosciuti è puramente casuale...
No, sto scherzando, sto scherzando...
Queste tue righe lo descrivono alla perfezione. Però se da una parte mi ha fatto incendiare il sangue... dall'altra mi ha fatto scendere una lacrima per l'infinita trsistezza che si scorge
cit <<Però, come la droga, anche il piacere ti porta in paradiso, ti aiuta a dimenticare, ma basta un attimo per ripiombare nell’inferno dei pensieri che ti tormentavano fino a poco prima.>>
Mi veniva voglia di stringerlo.
Voglio il continuo.

30/06/12, ore 15:08

Eh povero Eldarion, come ti capisco...
Consolati, io sono figlia di un muratore eppure tutte le giornate sono come le tue... Studiare e a letto presto (no, dai mi diverto pure un po').
Dai, ci saranno dei lati positivi nell'essere figlio di Re... e che  Re... No, sto divagando...

Veramente carina l'idea... Non vedo l'ora di leggere questi retroscena!
Brava!

30/06/12, ore 12:49

Oddio bellissima questa frase: << la mia droga è la passione, la lussuria... sentire il fuoco scorrere nelle vene mentre sento le persone sottomesse al volere del mio corpo urlare il mio nome... vedere le gentili dame di corte e i prodi guardiani miei compagni supplicarmi con lo sguardo anche solo per bacio >> Sembra proprio lui che parla!!!!!!! ^0^ Che triste però....... mi hai fatto scappare una lacrima......... Non bene... no no.. *zitta tu che combini disastri nelle tue storie!! nd tutte*
Bravissima :********

30/06/12, ore 12:45

Carino questo Eldarion che spiega la vita di un principe!!! Credo sia una bella idea e magari perchè non infilarci dentro anche altri personaggi?? Quali Aragorn e Legolas........ due a caso.......... Brava tesssora aspetto aggiornamenti!!!

30/06/12, ore 12:24

Woooh! *O*
Eccoci all'altro punto di vista.. ehehhe
Trovo molto azzeccato l'accostamento in cui vede la lussuria come una droga e il modo che ha trovato per andare avanti, riuscendo poi a piegarla - e piegare gli altri . al proprio volere.
Ed anche la "vittima" prescelta alla fine che gli ricorda il passato.. come se il destino l'avesse mandato apposta proprio da lei..
Ancora grazie e.. voglio il seguitooo ahahha

30/06/12, ore 12:05

^O^ Sì, in effetti Lanthir si intrufola senza chiedere in storie altrui, anche senza il permesso delle autrici probabilmente <.< .. ma ormai ha imparato che gliela do sempre vinta.. forse... ahahaha

Ma Eldarion!! HIHIHI Povero piccolo principe costretto a casa e a studiare!! ahaha
Effettivamente però è proprio così.. anche se, dai, i suoi genitori sono abbastanza accondiscendenti.. ehm.. dipende.. ^O^
Sono curiosisssssima di leggere le altre pagine di questo diario!Sopratutto quando le due persone in questione entrano in collisione *O*
Grazie Barby per aver dedicato a loro due questi pensieri!!! ^*^