Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Barby_Ettelenie_91    11/08/2012    4 recensioni
Pagine di diario dedicate a due personaggi creati da Enedhil, Lanthir & Eldarion (non l'originale creato da Tolkien, ma quello che nasce dalla tetralogia di Ene, che vi consiglio di leggere!)... i loro pensieri vagavano ruota libera e questo è il risultato! Buona Lettura!
Genere: Avventura, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Eldarion
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo avverto nell’aria, lo sento nella terra...  Percepisco un cambiamento imminente.

 

Il mio elfico sesto senso modestamente ci ha sempre visto giusto. Solo che ora è tutto così strano... Quando avverto un pericolo che incombe, un nemico che si avvicina, o la natura arrabbiata che ha deciso di infliggere una punizione ai suoi stolti abitanti che la maltrattano, non sono l’unico a sentirlo. Anche gli altri elfi intorno a me si rendono conto che sta per succedere qualcosa. Adesso invece è diverso. Solo io provo questo  strano senso di inquietudine. Però non è la stessa sensazione di quando ci si prepara alla battaglia. E come se stesse per accadere qualcosa che porterà sia gioie che dolori... il tormento prima di arrivare alla felicità. Il mio sesto senso non sbaglia mai, ma io alla felicità ho smesso di crederci ormai da parecchio tempo. Ti fa credere di essere arrivato in paradiso e poi quando meno te lo aspetti ti getta nell’inferno più oscuro e ti lascia li a marcire per il resto dei tuoi giorni. Solo poche persone, tra cui il sottoscritto, sono uscite da quel nero baratro grazie alla loro forza d’animo e alla capacità di dire basta a simili e ridicoli sentimenti. Solo gli stolti possono credere di vincere ogni difficoltà grazie all’amore!

 

Solo che questa sensazione che ho addosso continua a tormentarmi... come una mosca molesta che continua a svolazzare importuna vicino al tuo orecchio quando cerchi il riposo. E a me le mosche non sono mai piaciute.  Motivo per cui ora vedrò di risolvere questa storia prima che possa essere travolto dagli eventi senza accorgermene fino ad arrivare a un punto di non ritorno. Il mio Destino me lo creo da solo, di certo non resterò passivamente a subire quello che qualche Valar capriccioso a deciso di riservarmi!

 

A questo punto non mi resta che andare a trovare l’unica persona in questo regno che forse sarà in grado di darmi il consiglio giusto. Per molti è solo il figlio del Re, ma Legolas per me non è solo un principe, è mio migliore amico.

 

P.S. Spero che madamigella Erin non me ne voglia, ma questa sera ho cose ben più importanti da fare che dedicarmi alla lussuria!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Barby_Ettelenie_91