Memories
di Barby_Ettelenie_91

13/03/13, ore 07:14

Ciao Barby =)
Ho scoperto questa ficcina per errore e la trovo davvero deliziosa... le brevi immagini e i pensieri dei nostri amati sono realistiche, ironiche e ben scritte.
Ti quoterei le medesime frasi che ti hanno quotato le altre girls... per farti capire che mi sono piaciute davvero le parole che hai usato.
Spero che andrai avanti a scriverne. Ti aspettiamo ;-)

12/08/12, ore 18:31

No ma sei Lanthir surserio? Devi aver battuto forte la testa allora... Lanthir che mette qualsiasi cosa davanti alla lussuria... Questo cambiamento che avverte deve essere qualcosa di grosso allora (niente doppi sensi eh!)
Non vedo l'ora di sentire cosa ha da dire al nostro principe... Magari ci sarà qualche risvolto inaspetta.... heheheheheheh *faccina maliziosa*

11/08/12, ore 23:10

CITAZIONE P.S. Spero che madamigella Erin non me ne voglia, ma questa sera ho cose ben più importanti da fare che dedicarmi alla lussuria!"""

Comincio dalla fine perchè questa frase mi ha spiazzato....:):) Lanthir ma sei davvero tu a parlare? Siamo sicuri? ...Il problema deve essere davvero serio allora! :)

CITAZIONE" Ti fa credere di essere arrivato in paradiso e poi quando meno te lo aspetti ti getta nell’inferno più oscuro"""

Molto bella questa farse tesorina, sono daccordo con te, non con il resto del discorso di Lanthir, almeno non con tutto, ma questo primo pezzo mi pace un sacco:)

Grazie per gli aggiornamenti. ^___^

11/08/12, ore 19:03

--> Solo gli stolti possono credere di vincere ogni difficoltà grazie all’amore!
Questo *é* Lanthir, decisamente! ^O^ Per ora.. ahahha

Ohhhhh interessante!!! Cos'è che sente avvicinarsi??? *___*
Ok, non so come commentare dal mio punto di vista ^O^ perché trovo il tutto così naturale per lui e perfetto per come è! <3 L'hai inquadrato alla perfezione anche qui!

Se posso aggiungere però, riguardo al P.S: Naaaaaaa!! Secondo me prima va da Legolas.. trova conforto.. e poi va comunque da Erin! Figurati se si lascia scappare un'occasione! wahahahhaha
Ma io voglio sapere che gli dice Leggy!!!! Scrivi ancoraaaaaaaaaa!!!