Valhöll
di Kiki May

27/01/13, ore 17:47

Adesso posso provare a fare un commento un attimo più serio (non credo che mi riuscirà, ma ci provo).
Questa storia è... MAESTOSA? Non so, hai trovato una cifra descrittiva epica, per così dire. Respiro la grandezza di Thor, ma sono anche affascinata dal modo in cui Loki si muove nell'ombra, sospeso tra un desiderio che reprime e un bisogno che esplode all'improvviso.
Trovo per altro molto coerente l'aggrapparsi di Thor a quel 'fratello' che, in fondo, rappresenta un passato rassicurante, ma forse mai davvero vissuto fino in fondo da Loki.
Sempre più catturata!

16/09/12, ore 17:13

"Niente potrà mai dividerci, Loki. Neanche il sangue."
Bellissima, complimenti!

22/08/12, ore 13:41

Loki non è cattivo, non quanto vuol far credere.
Non penso nemmeno che ubbidisca agli ordini di Thor solo perchè lui è re, anche perchè...credo che Thor mai si permetterebbe di ordinare qualcosa a Loki.
Il dio ha solo dentro di se tanta tristezza e, vuole far sentire gli altri come si è sentito lui per tanto tempo, semplicemente in parte non capisce che Thor nn ha mai voluto fare nulla per ferirlo volutamente anzi, credo che per lui la felicità di Loki sia la cosa più importante.

04/07/12, ore 11:27

Mi piace sempre moltissimo questa fiction.
La caratterizzazione dei personaggi è fantastica.. il tentativo disperato di Thor di farsi amare da Loki, che invece prova una specie di odio/amore verso il "fratello" è struggente.
In particolare quest'ultimo capitolo, in cui -forse- Loki è riuscito a sciogliere un po' di ghiaccio ed odio dal suo cuore, è veramente tenero. Spero che da adesso in poi il rapporto fra i due migliorerà!
Anche se penso che debba succedere ancora qualcosa di brutto.. non so, ho questa sensazione.

04/07/12, ore 00:56

Uno stile meraviglioso, coinvolgente, affatto OOC, delinea i personaggi in maniera impeccabile. Mi piace moltissimo anche la trama, e se la domanda è se sei riuscita a rapirmi e coinvolgermi mentalmente la risposta è sì. :) Unica cosa, ho trovato un po' troppo brevi i capitoletti, magari se fossero più lunghi permetterebbero a chi legge di mantenere una linea temporale sensata più a lungo. Non mi resta altro che chiederti di aggiornare il più presto possibile, non amo aspettare troppo ma credo che questa storia vada letta dalla prima all'ultima parola perchè la trovo semplicemente fantastica.

01/07/12, ore 01:31

*____* WOW!
Ma tu sei stata mandata da noi dagli dei norreni in persona!!! Che meravigliosa storia!!
Grazie per avercela donata *___*

30/06/12, ore 20:25

mammamia! l' ultima cena mi ha fatto venire i brividi!!
Stupenda!!
MI è piaciuta molto l' immagine di Thor in mezzo alla neve ... fa molto dio vichingo! (dato che in effetti lo è...)
Poi come ho già detto l' ultia scena è così.... :Q___________
*si asciuga la bavetta* emh.. pensare a Loki e Thor mi f perdere un po' la testa v.v
Comunque sei stata bravissima come al solito!!
Attendo con ansia il seguito!!
A presto!!
Ciao Ciao XD

30/06/12, ore 19:14

TU.
Sì, tuH. °^°
Sweetheart, hon, tomoyo. Non mi lascerai mica così, nevverjhghds-???? ---> °ççççççççççç°
Capisci che. No, aspetta. Fammi ricomporr-gjhgfds *non ce la fa*
Ho apprezzato molto questo aggiornamento. MOLTO. Sappi che LO STIMO. °^°
Il bacio con la lingujhgfhgfd
Le pelli d'orsjhfd
Lo stallone bianchggfd
fdgfdgfd
*nitrisce*
Amo i simbolismi che hai sapientemente sparso per tutto il capitolo; inoltre, l'interazione fra i due fratelli ha davvero raggiunto la perfezione, è talmente IC che la Marvel dovrà consultarti per sapere come procedere d'ora innanzi, nei futuri film.
Thor che rompe i freni e si mette a baciare Loki come un amante disperato, ripetendo al contempo quel mantra "sei mio fratello" mi ha davvero annientata.
Continua, te ne prego. *CCC*

30/06/12, ore 17:38

WOW. Thor in campagna militare su una landa gelata richiama alla mente le più classiche immagini del dio vichingo... Thor è incredibilmente ben caratterizzato. In quanto a Loki... Beh ha ceduto piuttosto facilmente: secondo me pure lui non vedeva l'ora! Ottimo lavoro, bel capitolo.

30/06/12, ore 14:01

*______* oh, ma che bellissimo capitolo *o* mi piace davvero tanto, è davvero molto bello!!! specialmente l'ultima parte in cui sono nella tenda, sono davvero teneri loro due ** (certo che thor dovrebbe rileggere sul dizionario la parola "fratello" ^^ credo che troverà qualche cosa che non coincide con il suo modo di pensare XD) comunque finalmente loki sorride e siamo tutti più felici *o* alleluia!!! alla prossima e complimenti ancora, bel capitolo :D
un bacioneeee
Raven :*****