Kyra e la Bestia
di phoenix_esmeralda

26/01/13, ore 23:30

Che storia commovente, ero tristissima verso la fine quando Zenon aveva deciso di andare per la sua strada ma per fortuna dopo aver passato una notte d'amore con Kyra e decide di rimanere con lei senpre un po' di piu', il vendo a mandato la notizia che si sono sposati ed hanno avuto dei figli ^^
Quella Soresia e' davvero perfida pronta a sacrificare chi le sta' intorno per avere cio' che vuole.

01/07/12, ore 16:01

Ohh ** Mi fai commuovere! Sia per il finale spensierato, sia per le tue belle parole :)
Beh, che dire, noi lettori vogliamo sempre sapere come va a finire una storia, ma quando arriviamo all'ultima sillaba dell'ultimo capitolo, la contentezza si mischia al dispiacere di non dover più cercarne il continuo.
Molto bello, finale toccante, ricco di emozioni. Finalmente Zenon e Kyra hanno trovato una persona per cui vale la pena vivere, per cui vale la pena lottare, per cui vale la pena amare. Finalmente le loro sofferenze sono finite, finalmente sono liberi di esistere e di essere.
Complimenti davvero, hai scritto benissimo, descrizioni da mozzare il fiato, emozioni palpabili, trama intrigante.
Alla (sicuramente) prossima :)
Bravissima!