Vendesi Vendicatori
di fila

14/11/20, ore 22:43

Bella la parte iniziale. E' proprio da Steve compiagere gli effetti negativi della battaglia, ed è ironico pensare che sarà uno dei temi centrali di Spider-Man Homecoming.
Bella la fiducia di Jo nel suo ragazzo. E Capitan America è perfettamente IC.
Devo ammettere che non mi sarei mai aspettato da Steve una trovata del genere. Mi pare più una cosa da Tony.
Jo è stata un buon supporto.
Ottima mossa mettere in mezzo Fury, e gran contrattacco Tony che lo costringe a partecipare a un picnic.
Magistrale anche la sua mossa finale, ma così è un po' un imbroglio.
Storiella carina e divertente ma un po' troppo breve.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

16/12/13, ore 09:32

Oh, oh, oh, Merry Chrismas!

É fighissimo essere Babbo Natale! :D
Esattamente come lo è questa One Shot. Quando ho visto il tuo profilo ho ringraziato la mia buona stella per i fandom di cui scrivi. Mi sono quasi tutti congeniali ed è stato semplicissimo addentrarmi in questa storia. Anzi, una difficoltà c'è stata, sceglierne una. ;)
Sono felice di aver optato per questa. Leggera, divertente e scorrevole. Scrivi bene e hai uno stile fluido, facile da leggere. Senza contare che non ti ringrazierò mai abbastanza per Tony Stark: è così IC! *_*
Adoro i Vendicatori tanto quando amo lui e trovarlo così vero, ironico e pungente è stato un idillio. Per cui ti lascio questo regalino di Natale con gran-gran-grandissimo gusto!
Complimentissimi

Fair

15/12/13, ore 16:43

Ragazza lasciatelo dire; sei geniale! Mi hai fatto divertire un mucchio.
La cosa che mi è rimasta più impressa e che mi ha colpito di più è il modo in cui rìsei rimasta fedele ai personaggi; Thor in particolare con il suo modo di parlare e non capire gli abitanti di Midgard e quando rimarca che Loki è stato adottato (povero piccolo <3), una scena con Tony che litiga con Steve ci doveva stare per forza, poi tutto il resto… non ho e non c’è assolutamente niente da ridire su questa One Shot, non potevi fare di meglio.
Avendo amato il film ‘The Avengers’ non posso fare altro che infilare questa perla tra le preferite :)

10/10/12, ore 12:03

ciao!
davvero una storia molto carina e divertente. i personaggi sono ben caratterizzati e coerenti con ciò che si è visto al cinema :)
Stark mi fa impazzire...gli hai fatto dire delle cose davvero "SUE", bravissima! :)))
mi piace molto il tuo stile e mi hai fatto sorridere dall'inizio alla fine. (i battibecchi Rogers-Stark sono epici!)
grazie davvero per la bella lettura e ancora complimenti
mary

01/07/12, ore 22:37

Deliziosa! Deliziosa, divertentissima, hai gestito gli OC in maniera perfetta, sei stata ICissima con tutti gli altri, e l’idea del pic-nic è una cosa talmente tipica del classico buonismo americano stupido che mi ha estasiato!
Hai gestito una scena con millemila personaggi in scena senza fare una piega, tutti hanno detto la loro in maniera per niente forzata, non sembrava che qualcuno parlasse perché oh, è in scena, qualcosa dovrà dire, tutto è risultato naturalissimo.
Ti è venuta benissimo, veramente, tanti, tanti complimenti!
Devo sbagliare più spesso a leggere gli annunci di lavoro, se i risultati sono questi. Prima vannagio e adesso tu… finirò sotto i ponti (sempre se Vale non mi adotta prima), ma mi divertirò tantissimo!

P.S. ma che razza di domande fanno le fanciulle di Midgard? È ovvio che Thor sarà senza maglietta, no?

01/07/12, ore 17:33

Ammettilo, oltre che GdM sei anche una stalker: sai quando devo dare un esame e puntualmente pubblichi qualcosa. xD
Mi è piaciuta tantissimo! Bellissima davvero, e tu hai una capacità incredibile di creare queste piccole meraviglie con una facilità e uno stile tutto tuo da far invidia ad una inguaribile pigrona come me. ;_;
Tutti i personaggi sono caratterizzati benissimo, Tony riesce sempre a spiccare tra tutti - si vede che gli piace stare al centro dell'attenzione - e le sue battute mi hanno fatto morire dal ridere; Steve e Jo sono di una dolcezza infinita, Natasha e Clint fantastici, e Thor sempre strafigo anche quando mangia hot dog! E anche Bruce, che mi piace un sacco, lo hai caratterizzato benissimo.
Unione Europea mi aspetta... ;___;
Ancora complimenti!

P.s.: Pretendo di partecipare all'asta!

01/07/12, ore 17:05

Ecco, dopo questa storia credo che, avendo un sacco di soldi, un picnic di beneficienza con gli Avengers sarebbe un ottimo investimento!
Io, che sono vecchia dentro, appoggio l'idea di Steve e credo sarebbe molto divertente vedere l'asta del pranzo preparato da Tony o dagli altri con le loro manine d'oro. Diciamo che almeno ai bambini dell'istituto hanno assicurato un po' di fondi.
In fondo al cuore sono preoccupata soprattutto da cosa potrebbe concepire Thor come pranzo. Forse un falò in mezzo al prato e una porchettata per tutti (che non sarebbe male per nulla, a dire il vero!).
Se al lavoro dovessi vendere vendicatori, credo che la giornata sarebbe decisamente più semplice <3

01/07/12, ore 11:32

Questa storia è MERAVIGLIOSA. E non si discute.
L'idea è semplicemente fenomenale, così fenomenale che mi ha dato l'input per delineare al meglio la trama di una cosetta che ho in mente di scrivere da un po'.
Tu sei un genio del male, sappilo.
Ma quello che mi sbalordisce di più è la nonchalance con cui muovi Tony Stark. MA QUANTO TI VIENE BENE? Ti invidio tantissimo, per tutte le battute divertentissime che gli hai messo in bocca, soprattutto quella dell'Acqua Cheta e del Si Può Dare Di Più, che sono le mie preferite.
Thor che si ingozza di Hot Dog e che si chiede perché le ragazze lo vogliano vedere semisvestito è esilarante. Caro ragazzo, forse dovresti chiedere alla tua Jane, sono sicura che saprebbe darti una risposta più che soddisfacente. XD
Anche Nat e Clint sono bellissimi: riescono a sprizzare hint da tutti i pori anche quando la storia non parla di loro.
Cap e Jo invece sono dolcissimi e awwwwwwwwwwww-osi.
Insomma, è una storia scritta benissimo, con personaggi caratterizzati al meglio e dialoghi esilaranti e scoppiettanti. Cosa posso volere di più? ;)
Complimentissimi, vola dritta nelle mie storie preferite.
Bacioni, vannagio

30/06/12, ore 21:38

CARINISSIMA! non vedo l'oraa di poter leggere cosa accadrà al pic nik! hey .. mettiin vendita LOki! glelo levo io di torno per un po^^

30/06/12, ore 20:03

Che idea brillante, e stranamente anche ben illustrata :D
(leggi: ormai su EFP non trovo più niente di decente da leggere; sei una manna dal cielo)
è un racconto interessante, leggerò sicuramente il seguito. Hai una fan!
Mary