Olympus
di Vale_t_97

29/12/19, ore 13:49

Bellissimo! Comincia a piacermi sempre di più. Adoro questa storia. Continua così!

23/08/15, ore 10:02

ciao !
ho letto la tua storia e mi piace molto !
la continuerai ?
nancyiry

06/07/12, ore 19:28

Eu : Salve~
Figo anche questo capitolo :D Sono tutti fighi :3 ma non c'è bisogno che lo scrivo ormai, è scontato
Poi questo capitolo incentrato sui loro sogni e le loro sensazioni è misterioso (?)
Ok, questa è davvero la fine del mondo se Valery ha paura degli animali e delle piante °-° Si salvi chi può!
Si emh... chi diamine è la tizia che compare in sogno in Travis?
Comunque la personalità di Amber mi ricorda un po' la mia ** Infatti è la mia preferita e_e
Aspetto un continuo, se hai bisogno di un aiuto con l'ispirazione, io ci sono se vuoi :3
A presto~

06/07/12, ore 18:25

Maaaahh! Che finale ad effetto figoooo!! XD mi piace sempre più sta storia e vorrei sapere quando scopriranno chi sono realmente!! XD

05/07/12, ore 22:46

Eu : Salve :D
Molto bello anche qusto capitolo, complimenti ^ - ^
Il personaggio più importante scommetto che è stato quel povero serpente hahahahaha
Beh immaginati che se lei non assecondava il padre sulla cosa del serpente, poi lui non avrebbe permesso a Valery di andare a fare shopping, non avrebbero incontrato Amber e Travis, non avrebbero fatto tiro con l'arco e Valery non avrebbe scoperto i suoi poteri...
Quindi... dobbiamo ringraziare il SERPENTE B|
...Si, dopo aver detto questa grande cazzata, posso continuare la recensione :3
Valery e Travis fanno scintille <_<
Ok non voglio dilungare troppo questa recensione, voglio leggere subito il continuo *A*
(scusa se non ho recensito prima)
A dopo :3

05/07/12, ore 22:16

Bellissimo come sempreeee!! Complimentiiiii!!! ANche la storia si sta facendo avvincente!!! ^_^

05/07/12, ore 19:12

Eu : Ri-eccomi a recensire questa stupenda storia :3
Oh Oh... Valery e Travis <_<
Anch'io vorrei una compagna di banco come Sophie ç_ç
Vorrei essere salvata durante le mie interrogazioni di Storia o Letteratura, che fanno perennemente schifo (ma mai quanto quelle di Geografia XD)
Scommetto che Travis è Apollo B| XD
Adesso vado, più tardi ti recensisco anche il terzo, ciao :D

05/07/12, ore 18:36

Eu : Salve :3
Mi presento, sono Eugenia, un'amica di Martina ^ - ^
Infatti, è stata proprio Marty a consigliarmi di leggerla e questo primo capitolo è bellissimo **
A parte perché adoro la mitologia greca, a parte perché mi ricorda uno dei miei libri preferiti che si intitola "Le Dee Dell'Olimpo".
Poi è scritto molto bene (certe volte ci sono storie del quale non capisci nulla ç_ç), ti faccio i miei complimenti anche se valgono meno di 0
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, alla prossima

04/07/12, ore 11:49

Bellissimoooooooo!!!! Comincia a piacermi sempre di piùùùùùùùù!!!!!!! Adoro questa storia!!!!!! Continua così!!!! ^-^

03/07/12, ore 17:56

Ma che bellaaa!! hai aggiunto il prof di inglese XD e cmq la fine mi piace davvero tanto, ti lascia quel desiderio di voler leggere subito il continuo!! Continua vale ti pregooo!! :3

01/07/12, ore 17:09

Ma che bellaaaa!! Mi piace tantissimo questo capitolo!! Devi subito continuare perchè io voglio leggerlo subito!! Sai mi sta incuriosendo tantissimo e sempre di più la tua storia!! CONTINUAAA!! ;D

01/07/12, ore 17:00

balim_hnevz  non sei la prima a recensire visto che vale ha avuto dei problemi con il pc e l'ha dovuta cancellare ma poi l'ha reinserita quindi io l'avevo commentata già da prima ^_^ e poi la sua idea la detta a me per sapere se poteva iniziare a pubblicarla o meno, ma tutti posso dire qualcosa di troppo!!

Valee la tua storia mi piace tantissimo (come già sai) e adesso vado subito a leggere il continuo :P

01/07/12, ore 12:02

Come già ti avevo detto XD adoro come scrivi!! Evviva sono arrivati i nuovi reincarnati!!!! Forza Valery e Trevis!!!!!!!! Adoro queste storie così!! La professoressa di storia assomiglia alla mia tranne per l'aspetto... XD Continua così aspetto con ansia il tuo prox capitolo!! ^-^

01/07/12, ore 11:59

Bellissimoo Capitolo!! E' molto bello!! Io adoro questo genere è proprio il mio genere! Anceh per la mitologia greca... XD Brava continu cosìì!! ^-^

30/06/12, ore 22:42

Ed eccoci al primo effettivo capitolo di questa storia, entrano in scena due dei personaggi principali, ovviamente due Dei incarnati :3 seguiti subito a ruota dagli altri due, prevedo un flirt da queste parti XD XD e questa thompson mi ricorda in modo preoccupante la mia amatissima prof di inglese (approfitto per mandarle i miei più cari saluti con taaanto affetto -.-)
Anche questo capitolo scorre bene e senza problemi, mi piace proprio il tuo stile, semplice e diretto!
Se non ti dispiace rubo la scusa dell' ape che era davvero ottima e prendo appunti per le scuse da usare l' anno prossimo per evitare le interrogazioni!!
Bhè, ed ora, continuaaaa!!!!
Baci
Balim