Il salvataggio di Roxanne
di Kiarachu

09/12/16, ore 16:09

Bernard che snocciola tutte le possibilità mentre guarda Wayne: Megs se ci fosse o direbbe "ma che idiota" o scoppierebbe a ridere, secondo me, Roxnne sarebbe più empatica. In compenso chissà lo sbaloridimento della nuva coppia se sapessero che Bernard immaginava cosa stesse nascendo in Meg ^^;
Wayne che si spiace e si sminuisce forse è il top e intanto, però, Bernard ha ragione a dirgli "guarda che se Megamind è stato un delinquente è perché ci hai messo la mano anche tu", e vederlo reagparlare con veemenza onestamente mi piace :D :D un po' perché l'amato c'è, un po' perché effettivamente c'è questo conto da regolare (rapporto con Megamind e presunta morte di Wayne da mettere in chiaro). Una scena filler ben riuscita secondo me, complimenti :D ora però non tenerci slle spine, ti prego quando puoi facci vedere che farebbe la legge davanti al caso di Wayne, e che farebbe di Megs (arresti "domiciliari" nel senso confinato nel Covo? servizi sociali a vita?)

03/07/12, ore 10:59

Wow .. Non posso fare a meno di pensare alla tua storia!! Megamind che salva qualcuno ben prima di sapere che sta diventando buono .. è fantastico!! :D e anche la coppia Wayne x Bernard, che teneri!! Si completano l'un l'altro :)
Mi piace davvero tanto e spero tu possa continuare a scriverla! Il mio è un 10 xD

02/07/12, ore 22:21

Awwww! Che dolci che sono! Me li sono proprio immaginati lì a piangere, a stringersi l'un l'altro e a baciarsi così appassionatamente! Mi è piaciuto il discorso di Bernard e del fatto che abbia tenuto sulle spine il nostro povero ex eroe... Non vedo l'ora che Metro Man parli alla riunione di tutto quanto, in modo che Megamind possa finalmente essere felice... con Roxy! XD Bello bello!

02/07/12, ore 13:32

ahahah!Che bel capitolo!Bernard che crede di essere in paradiso,e che tenero il discorso fra wayne e bernard!Mi sto sciogliendo,è troppo teberello e dolce!! :3 ottimo capitolo,attendo con ansia il nono! :D