Racchiusi in un... click.
di Para_muse

04/02/13, ore 23:34

Ma brava! proprio un bell'intreccio! L'hai ripescata al momento giusto la piccolina!!!
Bene. Adesso bimba spicciati con gli altri capitoli che voglio vedere la fine.
un bacio.

29/01/13, ore 15:44

Che belli questi matrimoni!! Non so dirti sinceramente quale mi sia piaciuto di più... Li ho adorati entrambi! *___*
Che carino poi il piccolo Thomas che è arrivato nella famiglia!
Questa capitolo è scritto davvero molto bene, ad ogni capitolo che scrivi sei sempre piùà brava! =)
Poi ho amato l'incontro con Aurora! Che amore quella bambina! Posso adottare anche lei insieme a Elena? E visto che mi ci trovo posso addottare anche Jensen?
Aspetto con ansia il nuovo capitolo =) e ti prometto che questa volta sarò puntuale! Bacii! <3

29/01/13, ore 15:31

Povera la nostra Elizabeth =( tormentata dagli attacchi di panico =( sei cattiva! XD
Fortuna che poi ti sei ripresa facendole conoscere i suoi suoceri. Ho adorato il tuo modo di descrivere la famiglia Ackels XD e non vedo l'ora di leggere la Missing su Hope.
Adoro i matrimon quindi non ho potuto non adorare il matrimonio di Laura! =) e no, tranquilla, non ci ha schifate proprio per niente il pezzo Jensen Vs. La Torta ahahahah!
Sei sempre più brava! <3

29/01/13, ore 15:21

Appena ho letto il titolo del capitolo ho iniziato a fare le fusa lo ammetto!! *_*
Bellissima la proposta di Jensy!! Sono dolcissimi questi due! Awww!!
Poi Elena, sai quanto io la ami. Voglio adottarla ok? ihihihi!
Concludo dicendo che anche io appena visto quella puntata di Spn ho quasi reagito come loro! Bleah! Ahahah
Vado a recuperare il prossimo capitolo! <3

29/01/13, ore 15:10

Avevo già letto questo capitolo ma non avevo avuto il tempo per recensierlo.
Allora,m ti avrò detto almeno 20 volte che adoro i tuoi banner! Bè credo che dovrò dirterlo per la ventunesima volta, Li Adoro!! Il primo di questo capitolo credo che sia il mio preferito in assoluto.
Ma andiamo al capitolo: mi ha fatto ridere tantissimo la scena del bagno, adesso che ci ripenso rido ancora ahahah
Poi la scena della canzone è stata dolcissima!! Bellissimo capitolo, brava, brava. brava! <3

12/01/13, ore 11:23

Oooohhhh! Dunque, come dicevo, mi è piaciuto, STRApiaciuto...
Però davvero, Muse, tu devi controllare quello che scrivi prima di postarlo.
Lo so che nella tua testa è perfetto, ma sulla pagina no.
PIEDI non è una parolaccia, si può scrivere tranquillamente, sai?
Aspetto il prossimo, voglio vedere che t'inventi per mettere in croce
quel povero ragazzo!

07/01/13, ore 20:46

OMG decisamente mi è venuto un infarto questa volta.
adesso voglio la scena del matrimonio vestiti e damigelle comprese! u.u e poi voglio vedere tanti altri lavoretti grafici dal nome per me impronunciabile perchè mi piacciono tanto!!*-*
MHA CHE CARINOOOO
ok basta la smetto.
bello, mi piace. continua! ù.ù

07/01/13, ore 11:13

ta ta tata ta ta tata!!!!!!! ( marcia nuziale spastica) ma entusiasta|
Che bello, come mi piace, come ti è venuto bene!!!!
): non è che adesso fai succedere qualche altro disastro, VERO?
Vero che no?

23/12/12, ore 18:16

Ciao!! Buona Natale anche a te, in anticipo e credo per la seconda volta. sono felicissima di aver potuto leggere il nuovo capitolo prima delle vacane di natale anche perchè un attimo di serenità ci stava proprio dopo lo scorso capitolo. Lizzy, li capisco i tuoi pensieri, li facciamo tutti qui! u.u poi....sono sempre felicissima di leggere i tuoi capitoli perchè sono estremamente lunghi come piacciono a me e come io non riesco assolutamente a fare. dovrei farmi dare lezioni da te! (ti prego)
Jensen ha una voce splendida (stranamente) non perchè non abbia fiducia nelle sue doti ma perchè di solito gli attori come lui si improvvisano cantanti anche senza saper cantare e a quel punto diventa davvero ridicolo. (anche il mio adorabile Jony alcune volte si mette in imbarazzo da solo, povero cuore). questo ovviamente non ci "scoppa" niente. il capitolo, nel caso non si fosse capito trovo giusto ribadirlo, è stupendo. mi piacciono questi momenti e mi piace anche di più che Jar non sia come Genevieve Cortese. u.u (odiosa ragazzina italo-francese). ci rileggiamo dopo natale. un bacio e auguroni a te e famiglia. spero che il tuo natale sia piacevole come quello di Elizabeth!
Viktoria
(Recensione modificata il 23/12/2012 - 06:16 pm)

21/12/12, ore 14:06

E dopo quasi un mese buttato sui libri per prepararmi agli esami finalmente sono di ritorno! ero rimasta indietrissimissimo ma mi sono già rimessa in pari tranquilla!!*-*
credo che il dolore di una madre non lo si possa mai capire ma tu lo hai reso sicuramente benissimo, per lo meno a me è piaciuto molto.
comunque ovviamente amo Jensen, provo tanto rispetto per questa Cristina che ha salvato la mia Bettina! piccola mi ha fatto davvero tanta pena ho avuto paura che ti fosse venuta in mente l'idea di finire la storia così e stavo per venire lì a picchiarti! :) #affettosicilianomodeon
sono felice che non sia morta e che questa storia non era finita anche perchè adesso che sono in vacanza ho intenzione di leggere e nella mia lista c'è anche la tua storia! a quando il prossimo capitolo?

17/12/12, ore 15:03

Eccomi qui viaggio con un leggero ritardo per colpa Delle tombolate/abbuffate del pre-natale xD ma nonostante tutto ci sono!!
Allora, questo capitolo è ancora più tragico del precedente ma mi piace, nel senso che è scritto bene, è chiaro, è trattato con la giusta proporzione con
Cui andrebbe trattato un tema del genere. Brava! Ovviamente mi è dispiaciuto tantissimo per Eli... E poi non puoi immaginare la mia delusione, che avevo capito che lei era incinta e già immaginavo un piccolo/a Ackles e tu mi distruggi in questo modo! :( sign
Mi sono morta dalle risate nell'immaginare jensen guardare la prova del cuoco ahahah xD
Bè brava come al solito! Alla prossima! Baci <3

16/12/12, ore 22:24

Bel capitolo!!! Pochissimi errori, bello sviluppo della situazione... ti voglio di nuovo bene. :)

12/12/12, ore 17:07

Eccomi!
Allora ti ho già detto che ti odio vero?? aahahah <3
No dai però! Perchè non li lasci un po' in santa pace questi due! Adesso anche l'incidente no!
Spero che aggiornerai presto perchè non ce la faccio a restare con questi due in queste condizioni! Poveri piccoli! =(
Per il resto il capitolo mi stava piacendo molto, davvero molto divertente! Se non consideriamo la crisi depressiva che mi ha fatto venire l'ultima parte. Ma sei stata comunque molto brava! Bacii! A presto!

10/12/12, ore 17:44

miiiiinchia!!! Ma non potevi farla durare un pò di più la loro felicità? Che ne so... magari fino al matrimonio...o fino a Natale...
A parte questo... Pochissimi errori, capitolo ben costruito. Mi è piaciuto quasi tutto.. a parte le ultime righe... ma il racconto
è tuo, perciò...
Buona giornata e buon lavoro!!!!

06/12/12, ore 07:51

iiiiiiihhhhh!!! Che bello!!! Mi piacque molto questo capitolo signorina!!! Proprio molto molto!!!
Ah l'amour!!!! Quando glielo fai capire a Betta che è incinta? E che gli fai fare a Lui, quando lo
scoprono? Dai che organizziamo il terzo matrimonio!!!!!