I racconti della buonanotte
di Ila_Chia_Echelon

23/09/12, ore 12:04

Oddio... all'inizio sembrava anche una storia un po' "comica", con lo scheletro e tutto... però poi.. beh andiamo per gradi: anche questa storia mi è piaciuta e l'idea dello "scheletro nell'armadio" è molto bella. Poi... pensavo fosse davvero un amico, credevo che sarebbe successo "solo" che anche il bambino iniziasse ad uccidere, o cose simili xD i dubbi mi sono sorti solo quando lo scheletro gli ha detto di dormire e che non sarebbe successo niente... invece.. xD mi è piaciuta davvero molto, anche per l'effetto che mi ha fatto perchè non mi era mai successo che mi si rivoltasse lo stomaco leggendo... è la prima volta e secondo me è un punto a favore... :D volevo vomitare quando ho letto della ferita ahah :) Inutile dire che scrivi davvero bene, vorrei scrivere come te, è proprio piacevole leggere. E anche la fine, con lo TJ sorridente... xD sei veramente brava, i miei complimenti <3
(non so se ho detto tutto e scusa se ho scritto un po' male e a casaccio xD)
6824

01/08/12, ore 16:08

All'inizio ho pensato: "wow che bella trovata,rendere il detto 'avere uno scheletro nell'armadio' reale xD" Poi ho visto quello che ha combinato,e il finale poi...Non sono riuscita a capire perché Stefano è morto =/ Comunque rinnovo i miei complimenti:sei molto brava ^^
Fri

18/07/12, ore 13:02

Splendido.
Lo scheletro nell'armadio è stata una genialata, pura e semplice.
Rendere la disperazione di un bambino che si sente solo non è difficile, far accettare al lettore che pur di non ritornare ad esserlo del tutto si possa far comunella con una creatura inquietante in grado di uccidere le persone... bhè, qui è un altro paio di maniche XD
Mi è piaciuta molto, mi ha ricordato un po' qui libri horror che leggevo da bambina e va detto che il racconto no sfigurerebbe in una raccolta "da brivido" dedicata ad un pubblico giovane.
Giacchè la qualità del primo racconto si è riconfermata anche nel secondo, il tutto fila dritto dritto nelle preferite.

03/07/12, ore 23:55

Bellissimo, davvero bello. Scrivi in un modo che nemmeno io riesco a dirti.
I dettagli, le emozioni.. fai praticamente entrare il lettore nella storia. Anzi, il lettore diventa parte della storia stessa.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, complimenti.