Promises.
di RealLovatic

14/10/12, ore 00:21

Questa storia mi incuriosisce sempre di più! Non vedo l'ora che continui, e Demi e Joe sono davvero una bellissima coppia <3 li adoro tanto <3 coontinua immediatamente, è davvero bella come idea e mi piace come scrivi :D aspetto il prossimo capitolo! :-D

04/09/12, ore 23:45

Che  carini che sono questi due!! Continuaaaa che voglio sapere come andrà a finire!

12/07/12, ore 15:54

Asdfghjkl :33 questo capitolo è stupendo come l'altro e non fa schifo ;)
Aww grazie a te per scrivere così bene! :D aggiorna il più veloce possibile ho bisogno del seguito. La parte che adoro di più di questo capitolo è quella che Demi ricorda, un bacio Jemoso è proprio quello che ci vuole per risollevarmi da una giornataccia! *-*
Capitolo meraviglioso! xoxo Hunnie

09/07/12, ore 10:56

Oddio,jksndjkniksjiurndfjkxnwisnrgg porca miseria è bellissimo!
Continua prestisssssssimo! Amo il rapporto tra Joe e Demi! *---*

06/07/12, ore 14:12

Ma lo sai che è davvero una bella storia?! Sul serio mi piace moltissimo! ;) Per me dovresti continuare!
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1146025&i=1 questa è la mia FanFiction. Non è dedicata solo a Demi, ma anche agli altri ragazzi della Disney. Se vuoi leggila e fammi sapere che cosa ne dici. Racconta di una ragazza autolesionista che troverà la forza di andare avanti solo grazie ai suoi idoli. :)

05/07/12, ore 19:40

Woooow è BELLISSIMA *------* E Joe e Demi sono troppi carini, soprattutto Joe :Q___
Continua presto!

04/07/12, ore 23:55

Adoro già questa storia !!! *_* beh perchè adoro Jemi!! <3
mi piace tanttissimo, questo loro rapporto è troppo tenero e speciale asdfghjkl stupendo!! Ti prego continua presto! Adesso con la mia mancano solo altre 2 recensioni.. dai muovete il culo ho bisogno di sapere il seguitoo! ahahhah

comunque per il fatto della serie su Demi io ne ho una che postavo su YouTube, ma non so se qui i lettori la seguano. Ho paura che nessuno la segua, ma se mi prometti che almeno tu la leggi faccio un pensierino sul caricarla anche qui :D
Fammi sapere ;)
un bacio, Hunnie xoxo

03/07/12, ore 19:46

noooooo non me lo puoi far finire quà..
continua prestoo... sono così hgfgwdfwfg
.e poi quando -SOLO ORA MI ACCORGO CHE JOE STA STRIGENDO LA MIA MANO CON
FARE PRTETTIVO-la sono ufficialmente morta.. *-*
continuaaaaaaaaa
xxmichi.

03/07/12, ore 12:10

Quanta tenerezza, cè. La promessa che si fecero da bambini, che cosa tremendamente dolce *-*
Non vedo l'ora che tu aggiorni e che Joe le chieda di sposarlo uù
Tu scrivi davvero bene comunque, bravissima!