Oltre quella finestra [Abbandonata definitivamente]
di Burial

06/04/07, ore 10:44

ma quando aggiorni??? non vedo l'ora di leggere un cap nuovo!!! ç_ç ciao!ciao!!^^

26/02/07, ore 19:28

ohhhhhh ma sn dolciximi ^o^ xò povero sanzo ci sarà rimasto di merda, e poi è ciccixima la scena d'addio tra goku hakkai e gojyo ç___ç me tristixima ç___ç posta subitiximo nn vedo l'ora di conoscere il seguito ^o^ kissotti

26/02/07, ore 19:01

Mi è piaciuto anche questo capitolo!! sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo!! quidni aggiorna strasuperiepr prestissimissimo!!!! ciao!ciao!!^^

26/02/07, ore 14:41

voglio Sanzo con l'espressione da Baccalà è___é se lo merita per aver fatto soffrire Goku-cucciolo ç____ç

26/02/07, ore 13:28

ma cm sn dolci!!!!!!!!! sn così carini insieme!!!! (anke se le 3x9 sn sempre le 3x9!) me moooooolto curiosa di sapere ke farà sanzuccio qnd lo scoprirà..... nn vedo l'ora! posta prestissimi kissottoni

24/02/07, ore 23:19

uuuh.. Sanzo ha sentito tutto? Se sì sono cavoli amari... 0_0''

24/02/07, ore 20:23

Mi paice molto questa fanfiction!!! aggiorna strasuperiper prestissimissimo!!! ciao!ciao!!^^

19/02/07, ore 17:14

urka complimenti! ma c'è sotto qualcosa vero...? anche Goku se ne stava rendendo conto... sono curiosa!! aggiorna presto!

17/02/07, ore 23:20

*ççççççççççççççç* ma qst è favoloso, qst capitolo è magiko, mi ha distolta dal cattivo umore, grazieeeeeeeeeeeeee, fa sempre comodo una lemonuccia x risollevarsi il morale, nn trovi anke tu? nn mi resta ke dirti di postare + presto ke puoi e ankora complimenti!!!!!!!!!! kissottoni!!!!!!

16/02/07, ore 17:53

ohoh!!!!!! ma qnt sn vogliosi qsti dei....e a qnt pare manco le scimmie ci skerzano!!!!!!! cmq il chappy mi è piaciuto molto anke se nn ho ben capito il fatto ke goku nn ha provato alcun dolore.....mmmmmm......voglio sapereeeeeeeeeeeee!!!! posta presto!!!! baciottoni

15/02/07, ore 21:46

Credo che a certe scene non ci possano essere commenti, solo la mia bavetta che inesorabile sta colando sulla tastiera! Complimentissimi! Sei bravissima e che dolci che sono sti due messi insieme, ah Homura *_*! Continuala presto! Bazi Deda

13/02/07, ore 20:27

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! ke cattiveria lasciarmi appesa in un momento del genere!!!!!!!!! tu vuoi il mio male! sn trpp curiosaaaaaa!!!!! fremo dalla voglia di leggere....nn farmi attendere trpp please!!!!! baciotti

08/02/07, ore 12:53

*ççç* semplicemente sublime, ma ke dolce hommy e poi la scimmia nn fa tnt complimenti, tt volubili qst uomini... meglio così *ç* complimenti x qst capitolo, nel proximo voglio una lemon succulenta, si prospettano delle situazioni alquanto interessanti bwahahah, posta presto kissotti ^__^

07/02/07, ore 19:08

Ok a me il bonzo piace e parecchio (*_*), se poi ci metti insieme la scimmia ancora meglio ma... a Homura proprio non so resistere! Beata la scimmia e se fossi in lui ne approfitterei moooooolto a lungo. A parte gli scleri di una povera pazza senza ispirazione, ti faccio i complimenti. La storia e' molto bella e scrivi in maniera davvero piacevole, semplice ma esauriente, brava! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Bax Deda

04/02/07, ore 19:29

Che dire?? o_o
Mai mi sarei aspettata che Goku prendesse l'iniziativa! Eppure mi piace, nel mio modo di concepire il carattere di Goku tutto ciò si adatta alla perfezione, quindi complimenti! E' certo però che Sanzo è anche veramente poco perspicace -_- Beh, ancora i miei complimenti, la tua storia sta mostrando un'originalità non indifferente, devo ammettere che si tratta di una piacevole sorpresa.
Alla prossima, Moon89.