Gli orizzonti del cielo
di gianpyno

28/02/07, ore 21:33

Alla faccia dell'imprevidibilita..sono rimasta di stucco compliementi...e brava la nostra Videl non e mica fessa...Cmq il comportamento di Vegeta e troppo forte..spero che continuerai prsto..aspettto altri sviluppi..

Nihal91
23/02/07, ore 00:17

evvai vegeta è tornato..più bastardo del solito!ma bulma in tutto questo? povero crilin!!! che figo turles!voglio uscire cn lui!..e anche cn trunks!

AtegeV
22/02/07, ore 23:46

Prima di tutto... un gigantesco GRAZIE!!! Seconda cosa... è vero... ho creato un mostro... ^^" comunque, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo... non solo perchè Vegeta finalmente si è dato un'anda, ma anche perchè ho scoperto che ha un fratello mitico: Turles! ^^ E poi 18 e Vegeta mi piacciono un sacco come coppia, quindi... ^^ Che dire... la storia è splendida, e non solo perchè hai pubblicato il mio commento... ma anche perchè è REALE! E a me piacciono molto le storie reali! Vivissimi complimenti! ^^ Ciao, attendo il prossimo aggiornamento! ^^ P.S. Vegeta però è stordito... non ha proprio capito niente del mio nick... XD

22/02/07, ore 23:38

-Ciao Rocco Siffredi… ahahahaha XD bellissimi qst 2 capitoli^^ ho voluto laciare lo stesso un commento nel 'blog' xkè volevo dire anke io la mia ghghgh... Vegeta va benissimo così e la piega ke ha preso la storia è perfetta! Continua così baci Miky^^

22/02/07, ore 23:21

Hey Vegeta! Non abbatterti... nella vita ci sono momenti belli e momenti brutti! E proprio quanto ne capita uno brutto altri arrivano prontamente ad infierire... la vita è così! A volte è bellissima e a volte bastarda! E le sfige non vengono mai da sole... So che è dura... che il mondo gira al contrario, che ti senti solo e perso... ma piangersi addosso non serve! Tu sei forte! E lo sai meglio di me... LEI ti piace... allora falle vedere chi sei! Dimostrale quanto lei è importante per te! Quanto occupa il 99% dei tuoi pensieri... quanto TUTTO! So che con il casino che è successo lei non ti guarderà più bene... ma non è per colpa tua! E tu devi farle capire come stanno davvero le cose! Come sei stato tradito da colui che credevi 'migliore amico'... da come sei... PERSO PER LEI! Perlale! Non tenerti tutto dentro! Tira fuori le palle e dimostra ki è VEGETA! Se lei è una ragazza intelligente ti saprà comprendere e , se lo farà, tu saprai che è quella giusta pe te!
Fatti coraggio e affronta la vita a testa sempre alta!
P.s. Goku è stato un bastardo... e fai bene a tenergli il muso... ma se è un vero amico e se lo saprà dimostrare, allora perdonalo... è un consiglio^^
TVB Miky

22/02/07, ore 22:23

Accidenti eterna seconda...va beh, lo vedi? io e il principe dei sayan siamo fatti l'uno per l'altra! facciamo così, mettici comunque una buona parola con Vegea eh? A parte gli scherzi, me l'aspettavo un pò che Vegeta doveva prendere questa strada, ho dato una sbirciata agli altri commenti ed ero sicura che avresti scelto quello. Comunque Grazie Mille, sono contenta che ti abbia colpito! Demordere?!!!!! Mai! Adesso mi chiudo nel GT per un pò e mi alleno! Ti sconfiggerò Kakaroth! ^.^ baci, lilac.

Monica
22/02/07, ore 22:17

fa niente resisterò,ma Veggy non puoi nominarlo ROCCO SIFFREDI!!!!!!!!!E' come dire:"sei un cesso vivente vai a farti una plasctica e poi vedi se facciamo sesso insieme..."!!!!!!!!!!!!Chi è pi questa tipa del computer che non ha fatto altro che peggiiorare la situazione...ah,ma adesso la contatto e gliene dico quattro...continua,ciao!!!!

22/02/07, ore 22:05

O.O oddende mi farai morire... sicuro. Mi sto bruciando nel cercare di capire come cavoli finirà mai questa fic. Se volevi incasinarla, non potevi farlo meglio!! Cavoli Veggie, sei furbo, ma svegliati!!! Bulma non ti caga? E buttati!! Non aspettare lei, fatti avanti tu! Se nessuna ti può resistere, perchè dovrebbe farlo lei??? Ok finito attimo di sfogo ^^ ciaociao! by Pit-chan

Miky
19/02/07, ore 22:16

Mamma troppo bello questo racconto,si pero lo devi continuare perche voglio sapere cosa succede e se Vegeta e Bulma si mettono in seme.CIAO. ps:sei davvero molto brava a scrivere.

18/02/07, ore 22:30

beh vegeta credo che ad ognuno capiti una giornata un po nera..e comprendo benissimo che tu ce l'abbia cn Goku,ma spero che tu a mente lucida capisca che nn è poi la fine della vostra amicizia...nn lo ha fatto con cattiveria! x quanto riguarda la situazione con bulma credo che tu nn possa farci molto,chiederle scusa sicuramente no (x cosa le chiedersti scusa?)..lei purtroppo non conosce la dinamica dei fatti cn il tuo punto di vista,se tieni a lei parlale come hai saputo esprimerti in questo intervento sul blog!! credo che soltanto così possano sistemarsi le cose

Monica
18/02/07, ore 15:47

COME?!?!?!??!?Io Yamcha lo voglio fuori...sigh..sighsigh.....cooooooomunnnqueeeeeeeeee molto bello questo cappy...povero trunks però!!!!!!!E anhe Goku...insultato in rete dopo quella bella dichiarazione!!!!!!!!!!spero che tutto si sitemi,ma oprattutto che Veggy si metta con Bulma!!!!!!!CIAO!!!!!!!!

18/02/07, ore 00:26

Allora...a mali estremi estremi rimedi... "Caro Vegeta, Eh sì, hai avuto una giornataccia! E sei proprio giù a quello che leggo! Non sarai troppo giù? Non fraintendermi, io ti capisco, perchè a volte nella vita ci succedono cose che ti buttano a terra, che ti lasciano senza forze, che ci stai così male che vedi tutto nero. Ma è proprio questo che intendo, ora tu vedi tutto nero, perchè ti è appena capitato, perchè ci sei dentro fino al collo e sei incapace anche solo di pensarci, sei arrabbiato, triste, e fa solo male. Quante volte m'è capitato! E' capitato a tutti, credimi. L'hai detto anche tu che ora non lo sai, ti sento confuso. Parli di un amico a cui volevi bene,l'hai definito un vero amico, eppure ti sei sfogato sul tuo blog! Ma hai provato a dire le stesse cose che dici qui al tuo "ex-amico"? Se una volta era il tuo migliore amico, un vero amico, dovreste conoscervi, pensi veramente che lui abbia voluto farti del male? Ti sei chiesto come sta lui adesso? E lei, la tua musa, la tua dea, lei è una ragazza di diciotto anni proprio come te, sai? Se è davvero così speciale perchè pensi che non possa capirti? Perchè pensi che ti guardi con occhi diversi solo per uno stupido scherzo? Certo, l'avrai anche ferita, ora magari sta male come te, ma nella vita capita di ferire le persone, anche le persone a cui si vuole bene. Questo il tuo "amico" ora lo sa benissimo! Non sarai tu che ti guardi con occhi diversi? Hai deciso che l'hai persa e hai deciso che hai perso il tuo migliore amico (sì, perchè l'hai deciso tu!), e hai anche deciso di cambiare. Cosa vorresti diventare? Credi che esista un modo di essere che ci rende immuni dalle cose brutte che ci succedono? E soprattutto, credi che si possa decidere di essere qualcosa di diverso da quello che si è veramente? Mah, forse sì. Ma allora io non credo che sia difficile cambiare, credo che sia molto più difficile restare sempre se stessi, e affrontare i nostri problemi senza scappare, con i mezzi che abbiamo. Fai chiarezza sui tuoi sentimenti, ma falla davvero! E fai che i tuoi sentimenti siano chiari anche per quelli che ti circondano...Se pensi che il vero Vegeta sia un altro, che finora non sei stato te stesso, allora reagisci! E buona fortuna! Lilac"

Nihal91
18/02/07, ore 00:09

Caro Vegeta, non sò cosa tu stia provando di preciso in questo momento, anche visto che non ti conosco molto bene,ma so che deve essere molto doloroso perdere la persona che si ama.. Ma nn ti abbattere, vedrai che tutte le cose si sistemeranno..a tutti capita di avere alti e bassi. Secondo me faresti bene a perdonare il tuo amico,credo proprio che lui nn l'abbia fatto a posta! Non cambiare, nn far finta di essere ciò che nn sei,le presone ti accetteranno per quello che sei! ..ti auguro buone fortuna! p.s.l'amore vero è difficile da trovare ma mai quanto un amico vero..perdonalo..

AtegeV
17/02/07, ore 22:53

Allora, comincio col dire che questo capitolo è stato molto toccante, splendido, ma anche triste! In questo anche io sono sempre triste e sembra che la mia migliore amica mi abbia voltato le spalle... quindi provo alcuni dei sentimenti che prova Vegeta... poi, mi piacerebbe rispondere al blog di Vegeta con un post, dandogli gli stessi consigli che darei a me stessa: -Caro Vegeta, capisco che in questo momento tu possa sentirti frustrato... cominciare una giornata con un brutto voto e finirla con la perdita di un amico e del proprio amore è terribile... ma non per questo devi abbatterti! Ricordati che la vita non è fatta solo di cose tristi... hai preso un brutto voto? Studia di più... Un tuo amico è come se ti avesse tradito? Prova a pensare se fosse veramente nelle sue intenzioni, o non fosse semplicemente un errore... una cosa sbagliata detta nel momento sbagliato. Poi, tu parli di questa "Tua Lei" come fosse una dea in terra... ma ti ascolti quando parli??? Prova a dare un poco meno importanza a questa "dea" e un po' più a te stesso... un consiglio insolito, lo so, ma ti sei reso conto che ti stai sciupando per una stupida ragazzina che sembra non ti caghi neanche di striscio??? Prendi un bel respiro e fatti un'iniezione di autostima, per l'amor di Dio! Non lasciare che queste cose ti buttino giù... REAGISCI! Sai cosa vuol dire questa parola? Questa parola vuol dire che devi cominciare a FARE QUALCOSA, invece che buttarti "nel cestino" in questo modo! La vita è fatta per essere vissuta, non per essere buttata via in questo modo, compiangendosi su uno stupido computer! Ricorda che là fuori ci sono persone che ti vogliono bene! Il tuo migliore amico ti vuole ancora bene, anche se tu non lo credi... tuo nipote, anche dopo il tuo "errore tecnico", ti vuole ancora bene! E come loro dopo i tuoi errori ti vogliono bene e ti sostengono ancora, così anche tu devi avere l'umiltà di perdonare gli errori di qualcun altro! Insomma, errare è umano, perseverare è diabolico! Poi... scusami, ma mi è venuto veramente da ridere quando ho letto che hai rotto i ponti col tuo migliore amico solo perchè lui ha urlato la "notiziona" ai quattro venti... ahahahah! Ma ti rendi conto dell'enorme cazzata per cui avete litigato??? Te ne rendi conto??? Per terminare... smettila di abbatterti in questo modo, perchè sembri solo un debole! Quindi prendi le redini della tua vita e direzionale dove vuoi tu! Non lasciare siano gli eventi a comandarla! Con tanto affetto, AtegeV- ecco il commento... lunghetto... ma è stato anche un sfogo per me! ^^ Beh... sono curiosa di sapere quale commento pubblicherai... ^^ Ciao ciao! ^^

17/02/07, ore 22:24

ç.ç che bel capitolo... allora Vegetino io ti risponderei così: "Caro Vegeta, quella che ho letto è stata la più grossa cazzata della mia vita. Ma ti rendi conto che, per due casini che hai combinato, vuoi non essere più te stesso? Perchè "cambiare" vuol dire questo... come puoi sacrificare una personalità forte e brillante (e aggiungo magnetica) come la tua per un casino successo tutto in una mattinata? Per tutto c'è soluzione, Vegeta, tutto. Prima di tutto, non capisco perchè te la sia presa così tanto con Goku. Ma ti rendi conto che non era sua intenzione rendere pubblico il suo segreto? Quante volte abbiamo ferito, umiliato e messo nei guai i nostri più cari amici, senza rendercene conto? Per quanto riguarda lei, la colpa è solo tua: dovevi fregartene del suo ragazzo, se ne sei davvero innamorato (di lei, non del suo ragazzo) avresti dovuto parlarle fin dall'inizio. So che è dura, so quanto è difficile ma è la cosa più giusta da fare. Pensa se tu le avessi confessato i tuoi sentimenti: quante cose spiacevoli avrebbero potuto essere evitate? Ma ora è inutile rimuginare sul passato, perciò ti dico: parlale! Falle capire che sei sempre il solito grande Vegeta! Falla impazzire per te come solo tu sai fare! Non arrenderti mai, credi sempre in te stesso e nei tuoi amici, perchè se no, chi può farlo?" Poi salutino "da una persona che ti vuole aiutare" (ioxD) mi sono proprio immedesimata... quanto mi piace questa storia!! Mi raccomando aggiorna presto... (ah dimenticavo... cos'avrà fatto quel cretino di Nappa?? Ha usato talmente tanto il computer da farlo esplodere? Mah..) ^^