Gli orizzonti del cielo
di gianpyno

10/02/07, ore 22:01

azz, povera bulma... comunque devo dire che una cosa che mi piace molto di questo racconto è che utilizzi i personaggi con altre parentele, come Bra-Bulma e Trunks-Vegeta, e poi che descrivi bene la storia dei personaggi, come per esempio il passato della sorella di vegeta... ciao collega! aspetto di leggere il terzo capitolo! XD

Nihal91
10/02/07, ore 19:27

scusa ma nn ho capito..che centra il mio nome cn un satellite? va boh! cmq...un applauso x yanco!! bravissimo! però p.....a lo dici a qualkun' altro e nn a bulma!!! te capì?

10/02/07, ore 18:12

Ci sei riuscito perfettamente! Bravissimo^^ al prox chappy siauu kix

10/02/07, ore 14:48

Yamcha, brutto *********** e anche *********** schifoso ******** e ****!!! Ok, scusami. Bulma, non prendertela, c'è un bellissimo ragazzo che aspetta solo te! *ç* Mi piace il quadratino verde degli SMS, è come averceli veramente davanti! ^^ Ciauz!!!

10/02/07, ore 13:38

Bulma è veramente disperata!!!! ma mi è sembrato che lei abbia dato la colpa solo a Vegeta, non ha capito che centrava anche Goku?! Certo che Yamcha sembra che non aspettasse altro che una scusa per mollarla...e poi la scarica via SMS, che vigliacco! ...Per me questa storia te l'ha suggerita Vegeta, di la verità, si è stancato di fare sempre la parte del cattivo e ha deciso di vendicarsi una volta per tutte degli altri personaggi di DB!!! Baci, lilac.

10/02/07, ore 13:16

Cavoli! Hai reso perfettamente la situazione contrastante tra i due... Certo che voi maschi mollate le raga con una facilità spaventosa...!! Noi soffriamo e i maschi se ne fregano... Complimenti questa realtà (non tanto bella XD) ti è venuta benissimo!! Ottima anche l'idea di Trunks: fare che è il figlio della sorella di Vegeta è un'altra spinta per inserirsi nel difficile mondo ingarbugliato degli adolescenti! ^^

10/02/07, ore 12:44

Volevo farti i complimenti e davvero bella...Anche se povera Bulma spero che si riprenda presto...Nn mi piace vederla cosi sconsolata...e Yanco che stronzo...spero che si sitemi tutto con colma...

Monica
10/02/07, ore 10:53

bello questo cap.,ma Yanmcha è veramente un...............GENIO!!!!!Finalmente si è tolto di mezzo...non ce la facevo più....continua presto!!!CIAO!!!!

07/02/07, ore 16:13

Yap... scusa se ti ho recensito tardi... compitavo... ^^ Comunque è un peccato che un'amicizia come la loro sia finita così per un peccatucciolo... insomma... Goku non l'ha mica fatto apposta... (ma che dico?????? Sto tenendo la parte a quell'essere inferiore!!! Nonononono!!!)... speriamo che le cose NON si rimettano a posto in fretta! E chissà che deciderà Yamcha... Uuuh... dubbi filosofici... XD Ciauz!

Nihal91
06/02/07, ore 23:19

ahh! bene io scappo.xò prima lascio la mia recensione: secondo me veggie t el aprendi troppo !tanto prima o poi tutto si sistema e di amici nn se ne trovano tanti..e poi si sà cm è fatto goku! poi...bravo yamcha lascia bulma! falla qualke volta la cosa giusta! bene ora scapo!! p.s. potevi dirmelo prima che aveva il pc!

06/02/07, ore 19:53

ç_ç.... poverini... bellissimo chapitolo... aggiorna presto ti prego!!! ciau kix

06/02/07, ore 18:40

Cattivo!!! un'amicizia rovinata, i sogni di gloria andati in fumo, Bulma disperata, che lo considera uno sfigato...e meno male che il bello deve ancora venire!!!! Chissà che sogni farà adesso Vegeta?! altro che sogni, incubi, magari sogna Bulma che lo rinccorre con un coltello! Un bacione, lilac.

Videl91
06/02/07, ore 17:14

effettivamente hai ragione O.O Comunque ci sentiamo per e mail per la fic XD che mi metto già al lavoro per il secondo capitolo! kiss

04/02/07, ore 23:34

Noooooooo!!! Goku sei sempre il solito pirla!!!!!!!!!! Vabbè... povero Vegeta però... tradito dal migliore amico... =.= Comunque spero che prima o poi Bulma mollerà quel -censured- di Yamcha per mettersi con Vegeta! ^^ Ma povero Crilin però... tradito dalla fidanzata... comunque 18 è un mito! Beh... che dire, aggiorna presto che la storia mi piace sempre di più! ^^

04/02/07, ore 23:06

Si si anke io Goku OOC ce lo vedo a fare il bastardo U_U!!! Bel chappy complimenti! Continua così^^ baci Miky