Il 4° Campionato di Beyblade
di Vegeta Hiwatari

29/09/12, ore 12:10

salve, mi sono ritrovata a legger e questa fic e solo ora ho deciso di lasciarti una recensione purtroppo negativa, ma spero che le mie parole non ti offendano.
Innanzitutto la storia è molto piatta, non ci sono sentimenti, non ci sono emozioni, le descrizioni sono al dir poco assenti e il rapporto spazio/tempo è ASSENTE ed eccessivamente veloce.
Gli eventi che si susseguono non hanno alcun nesso logico: Ci sono sti blade italiani cugini dei 4 blade breakers, ma da dove vengono? O.o la situazione è alquanto assurda, incomprensione e davvero molto banale, sopratutto perchè sono tutti "lontani cugini : WTF?
Poi ritrovo la mia coppia preferita in questo capitolo: Max e Mariam, speravo di trovare qualcosa di più bello, di più profondo e sopratutto speravo di trovare emozioni leggendo di loro.
Anche negli altri capitoli letti fin ora posso dirti che lo steso ed in sette capitoli non c'è alcun segno di miglioramento, anzi, si scende sempre più nello scontato e nel banale.
L'unico lato positivo di questa fic è l'italiano corretto ma per il resto...
Forse questa è la tua prima fic, non so, io pure scrivevo maluccio prima ma poi ho avuto alcune amiche che mi hanno saputa guidare correggendomi.
Forse questa critica è un pò distruttiva, ma non prendertela perchè si può sempre migliorare.
Rileggi il capitolo, amplia i discorsi e fermati sulle emozioni, potresti fare un bel lavoro =D
Continuo a leggere i prossimi capitoli e mi farò risentire anche là.
Un bacio,
Fairy.