Finché morte non ci separi
di Gaia Bessie

03/09/12, ore 21:07

Ok, non dovrei essere qui perché i miei mi hanno vietato di usare il pc dopo cena, ma pazienza. No potevo mancare, non potevo non leggere questo capitolo.
MINCHIA, EMMA SA UN SACCO DI COSE. (?)
HAHAHAHAHAHA seriamente, non sembra avere dodici anni :')
Iris incinta? Naaah. E se...?
...
Ok, è una possibilità, ma... DD: Sarebbe parecchio triste se anche il figlio del figlio di Finnick crescesse senza padre.
Ammesso che iris sopravviva! Ma lo sai che io non ho ancora capito quanti vincitori può avere questa edizione? Ti prego, spiega spiega spiega.
Ah, e l'altra sera ho iniziato a leggere "50 sfumature di rosa", ma mi ha chiamato quell'amica a cui ho fatto leggere le tue storie su Harry Potter e ho dovuto rimandare lol.
Appena lo finisco recensisco :)
Ma torniamo a noi! Il capitolo è bellissimo, e mi dispiace molto, ma io sono una frana ad indovinare i pairing. Souuu sad.
Voglio sapere se Iris è incinta! Eddaaaaaai.
Non basta la mia presenza costante a motivarti? LOL
Comunque se vuoi parlare, io passo l'80% del mio tempo su efp, quindi.... sappi che mi puoi trovare sempre :'D
Ti preghissimo (?) Aggiorna presto!
Adios, e w Finnick!
Bascii, medusina c':

03/09/12, ore 19:40

ciao >.< più leggo la tua storia più me ne appassiono *-* sei bravissima!

03/09/12, ore 19:32

Sono l'unica che ha indovinato il paring?
O.O
Mi sento Sherlock Holmes! XD
Il capitolo è bellissimo, adoro questa storia.
Quello nel banner è Finnick, vero? Com'è che ho l'impressione di averlo gia visto? È un attore?
In ogni caso lei sono sicura di non conoscerla, ma, conoscendo la mia memoria, probabmente alla fine si scoprirà che so chi è.
Deve ancora arrivare il capitolo in cui Shellie mi diventerà simpatica...
Continui a dire che ha una storia difficile, ma al momento mi sembra solo un'infida ragazza. Per non diventare volgare uso infida, ma in realtà mi sta proprio antipatica.
E nel prossimo capitolo si va nell'arena.
Ti auguro di avere in mente un finale stile La Ragaxza Di Fuoco in cui si salvano i più di una persona.
Perché non voglio vedere morire Katniss, Peeta, Will, Finnick, Emma e perfino Iris!
Ora vengo si facebook, sw ci sei ancora e hai voglia di parlare. :)
Bee
P.s. Scusa se non ho recensito lux, l'ho letta, ma non ho avuto topo di recensire. In ogni caso non poi cosi assurda! Magari un Po
Surreale...

03/09/12, ore 18:04

Ehi, Bessie.
Mi era mancata Iris, e spero che continuerai a scrivere.
Ho adorato questo capitolo e Emma mi ha messo un dubbio atroce.
Sarà incinta o no? Ta ta ta taaaaaaaaaaan. Chi più saperlo? Beh, a parte te.
Hai fatto un ottimo lavoro, aspetto con ansia il prossimo capitolo.

23/08/12, ore 13:08

Daniel? Ok, mi piace. (?)
HAHAHAHAHAHA teoricamente dovrei odiarlo perché ha semi-baciato Iris mentre Finnick era distratto, ma...
Boh, prima lo odiavo e adesso lo amo. Oooh, l'amour! (?)
Okkey, basta :') passiamo alle cose serie u.u
Mi hai ringraziata? Davvero? *domande stupide alla Iris* ma sei troppo rxyviojojutesdcygubino
...
Scuusa. Ma comunque! Iris e Selene hanno uno strano rapporto: sinceramente non pensavo che la ragazza sarebbe riuscita ad aprirsi così tanto con qualcuno :o
Ah,e viva Finnick, sempre e comunque.

"Lei sembra non sentire, perché non distoglie lo sguardo da me e Finnick. -Shellie capisco che sono l’essere più affascinante in questa stanza, ma, ti prego, guarda qualcun altro- la punzecchia Finnick, divertito."

Cioè, dai HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA è un grande lol
Però... cosa nasconde ad Iris? Confessa! *punta il dito*
E poi Will è sempre involontariamente spassoso, ammettiamolo :"D
Ah, un'ultima cosa!
L'unica cosa che non mi piace del capitolo è il banner (?) HAHAHAHAHAHA scuuusa. Vuoi che te ne faccia uno io? Sto diventando bravina, e inoltre mi diverto :')
Lo so, è da idioti lol. Ma ultimamente me ne hanno chiesti un paio e io mi sono sentita esaltatissima (?) Sou... se lo vuoi fammelo sapere :")
Vado!
Aggiorna prestissimissimissimo lol.
Bascii, medusa c:

Ps. Ho fatto leggere anche ad una mia amica la storia su Astoria *scusa il gioco di parole* e zabini, e mi ha detto che è morta dal ridere :'D

Uh, uh, uh,uh, dimenticavo... NON SONO SILVER E RUBY? WTF? Ma tu avevi detto che... ok, no lo avevi detto, però... ci hai ingannate, confessalo (?)
(Recensione modificata il 23/08/2012 - 01:12 pm)

22/08/12, ore 23:08

bellissimo questo capitolo... e la fine... ahahahahah troppo forti! me li immagino proprio quei 2 :D
continua presto

22/08/12, ore 19:20

Aww, grazie per il grazie speciale!
Sono una stalker, eh? xD
Non sono Ruby e Silver il nuovo paring?? O.o
E chi sono allora?
Daniel e Iris?
Naaa, lei è così carina con Finnick *.*
Insieme sono adorabili.
E non credo dovrò rivalutare Emma perché penso già che sia una grande u.u
Non me l'aspettavo da Daniel!
Mi hai preso alla sprovvista nonistante avessi continuato a ripetere di tenerlo d'occhio.
Aspetto il capitolo 12 u.u
E per il ritardo, tranquilla, fa niente. Io ho tutta la schiene ustionata (maledizione!) e ti capisco..
Se poi bisogna anche considerare gli altri duemila motivi per cui non sei riusicta a pubblicarfla in tempo, allora sei più che giustificata!

22/08/12, ore 16:26

Che onore, sono la prima!
Beh, innanzitutto.. Finnick e Iris sono asbavbjksbasgayuasyvays *-*  *modlità fangirl on*
Shellie la metterei in un tritatutto acceso, e Will.. dovrebbe stare più con Emma e rompere meno.
Comunque, i dialoghi sono perfetti, e Daniel.. non so, nasconde lui qualcosa, secondo me.
Se ti va passa da me, ne sarei onorata.
ciàcià!

16/08/12, ore 16:30

Partiamo dal presupposto che sono imperdonabile perché non mi faccio sentire da un po', ma che vuoi, è estate, non si sa mai dove si va a finire; sballottata di qua e di là senza consenso ç_ç Mi piacerebbe dirti che Iris mi sta un pochettino più simpatica ma... NO non c'è verso, è proprio una figura che mi fa montare la rabbia ad ogni parola, e adesso che si è presa Finnick non so come fai a resistere a tirarle un coltellaccio in testa.
Parliamo un pochino della storia: allora la trama c'è dall'inizio, anche se era evidentemente un po' distorta piano piano si iniziano ad incastonare i pezzi. Si comincia a capire un po' del passato di Iris (odiopuro) e di Will, che ha preso una bella cotta per Emma (nomi e cose puramente casuali, certo.), la ragazzina che tira i coltelli (accidentalmente colpisce Iris *SCUSA*). Mi sarebbe piaciuto vedere di più i personaggi di Katniss e Peeta, peròòòòòò insomma ci hanno sbranato le palle per tre libri, direi che basta così! Certo, mi contraddico anche da sola. Finnick rubacuori, le domande inutili di Iris nel capitolo precedente: "Sei stato a letto con qualcuna?" -> risposta di Finn: "Forever young, sì, I wanna be... Forever young."
Ora, io dico, ma chi te l'ha fatto fare di domandarlo? Non si capisce solo guardandolo? Daaaaaaaaaaaaai.
Shellie mi sembra un po' troppo maltrattata, povera cristiana, adesso che Iris si è presa anche il suo amore, cosa la ferma dal suicidarsi?
Will è troppo tenero, non mi sembra neanche vero che un ragazzino così piccolo riesca a tenere testa alla sorella maggiore, poi con tutti i ricatti inespressi tipo *lo dico alla mamma* mi fanno schiantare.
Nel dialogo tra Katniss ed Iris finalmente riconosco un po' di quella protagonista che tanto mi è piaciuta, un po' di amore inespresso che nei libri non c'è stato. Sì, mi sembra IC, per come l'ho sempre vista io. E' comprensibile che si comporti da madre preoccupata e affettuosa, almeno un po', che diamine E' UNA MAMMA, e le mamme sono sempre così!
Il finale del capitolo con Finnick è azzeccatissimo, sempre colpa di Daniel (o dei Templari, facci caso ci sono sempre loro nel mezzo di OGNI COSA CHE ACCADE IN QUESTA TERRA). Sì mi sta appassionando veramente.
Non so come fai a calibrare lo spazio per i sessantacinquemila personaggi che hai inventato o preso dalla trilogia, non lo so proprio. Sono talmente tanti, complessi e ben fatti che non so immaginare tutto il lavoro che c'è dietro. Complimenti Bessie, sei fantastica.
Un bacio cara, alla prossima recensione delirante! <3

ps: FOREVER YOUNG. *finnickballa*

15/08/12, ore 15:03

Arxgibohtexgvi scusa scusa scusa, ho iniziato a leggere questo capitolo quattro volte e non sono mai riuscita a finirlo per colpa di mio zio e di mio cugino (ho passato qualche giorno da loro lol.)
In realtà non ho molto da dire, se non che adoro Finnick e Iris insieme :') e che mi piace moltissimo il tuo stile di scrittura *u* ma credo di avertelo già detto circa venti volte LOL.
Ppoooi... Emma deve farsi investire da un gatto delle nevi (?) HAHAHAHAHAHA non mi convince proprio per niente o.ò (?)
Dovrei smetterla :')
E viva Katniss che tutto vede e tutto sa! (?) HAHAHAHAHAHA è tipo una sensitiva (?)
Baasta.
Comunque.. nuovo pairing? Uff, io non indovino mai D:
Però io adoro Gale/Johanna *w* (anche se non centra un cavolo lol.)
Chiedo scusa per la recensione insensata cwc
Spero che la prossima farà meno schifo!
Bascii, medusa c:

13/08/12, ore 19:23

Finnick è così dolce *.*
Ma perché nella vita reale le persone non sono così? O, per lo meno, perché non sono così con me?
Iris inizia ad essere abbastanza simpatica :)
E Shellie diventa sempre più odiosa...
Ha una brutta storia, ok, ma essere così è terribile!
Spiona...
Anche se Katniss aveva capito tutto non c'era bisogno di...
Calmati Bee, stai sclerando contro personaggi immaginari.
Un nuovo paring??
Ok, aspetto prima di fare ipotesi.
Almeno il prossimo capitolo.
E nel 12 si entra nell'arena!!! ^^
Non so se essere preoccupata o felice.
Al momento prevale la felicità...
Sei bravissima,

13/08/12, ore 18:54

Oddiomiosantissimo. Questo capitolo e' bellissimo, forse il migliore. Mi sto appassionando a questa fic, e sono curiosa di sapere come finira :') Sarebbe un onore se tu leggessi cosa scrivo.

10/08/12, ore 18:50

Come ti ho già detto la tua storia all'inizio non mi piaceva un gran che, in verità mi matteva addosso un senso di inquietudine terribile, non riuscivo a leggere più di due capitoli alla volta, perchè una lettura prolungata mi impediva un sonno tranquillo.
Ora è, decisamente meglio: sarà che  mi sento un po' più vicina a te, sarà che inizio ad " apprezzare di più i personaggi", come li hai descritti tu  (oh, non Iris, lei la odio, come il primo giorno, però c'è Finnik Jr che ha alzato decisamente la media della bella combriccola..). Quindi Brava. Non è facile farmi cambiare idea,e la tua storia è sulla strada buona per finire nelle " seguite" ( ho, recentemente ed accidentalmente, eliminato tutte le mie storie: preferite, seguite e ricordate: oh che stupida che sono!!!!) * Autocommiserazione*
Ora vado...a leggere i missing moments della storia!!
Sì! Li ho visti!
Tu non puoi scampare da questo tormento! Ora vado a recensire anche lì! Muahahahaah!

09/08/12, ore 11:28

Tu mi vuoi morta. Ammettilo, su. *punta il dito con fare accusatorio* Questo capitolo è ME-RA-VI-GLIO-SO. Il dialogo tra Finnick e Iris, e l'ultima frase. un colpo al cuore.

07/08/12, ore 21:30

Vuoi per caso farmi morire di attacco cardiaco ? Cioè, io amo si due, sono dolciosi e coccolosi *.* e sono teneri, e non sopporto l'idea che troppa gente a cui mi sono affezionata dovrà morire ... Perché mi odi ? Ç.Ç bhuaaaaaaa e poi Finnick Jr è ... È ... È ... È baaaaaaaaawwwwwwwwww, non so se mi sono spiegata u.u ora io sogneró cosa succede el prossimo capitolo D: ... Tutta la notte, a ch
E destino terribile mi hai condannata LOOOOL oro, non vedo l'ora che aggiorni !!!