Finché morte non ci separi
di Gaia Bessie

E' una storia avvincente e splendida.
Chiunque la legga desidera il capitolo successivo, immediatamente.
Il modo di scrivere dell'autrice è semplice, ma comunque evocativo di emozioni.
Spero che tutti possano restare sorpresi da questa storia come lo sono rimasta io.

02/08/12, ore 00:45

Devo chiederti scusa ma ho poco tempo.
Volevo solo che mi togliessi un dubbio: perché questa è la 75esima edizione? La 75esima è stata quella descritta dalla Collins!
Forse non l'hai tnuta di conto perché non ha avuto  un vincitore?
Comunque la storia è bellissima e vola tra le seguite e le preferite :3

31/07/12, ore 15:38

Dire che questa storia è stupenda è poco. Non so neanche che scrivere in questa recenzione solo che è tutto perfetto. I personaggi, le relazioni, l'ambiente.
Me lo sono chiesta molte volte come sarebbe andata se gli Hunger Games fossero tornati e tu... tu l'hai scritto. T
utte le persone che seguono la tua storia fanno bene.
Ho letto anche altre storie che hai scritto e sono tutte stupende. Come questa.
La coppia Iris-Finnik è fantastica. E come non si fà ad adorare Will?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio,
-Niall's Laugh.

30/07/12, ore 17:41

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
Iris quando dice che coinvolgerebbe pure sua madre è troppo bella :')
Comunque sia, adoro questa nuova coppia, come avevo già detto prima.
Mi ricordano Katniss e Peeta, in un certo modo. O forse li vedo dappertutto? *arrosisce*
brava, brava, bravaaaaaa.

30/07/12, ore 17:36

Finnick Junior e Iris mi piace assai.
Sono così diversi che si completano a vicenda, ma anche molto simili.
Un mix pericoloso, ma che credo finirò per amare molto presto :')
E le recensioni ci saranno, ne sono sicura.. la mia di certo la troverai sempre.

30/07/12, ore 16:10

Allora.
Gale e Prim? Non me lo sarei MAI aspettato.
Sarà perchè non ho mai apprezzato troppo Gale, ma tu sei riuscita a farmelo.. apprezzare, ecco.
Beh, ovviamente rimango convinta del mio amore per Peeta e Katniss, però vederlo distrutto dal dolore, è strano.
Il capitolo è introspettivo e tremendamente bello, come i precedenti. Non so più in che lingua farti i complimenti..

30/07/12, ore 16:03

Ti prego, ti prego, ti prego, ti preeeeeeeeeeeeeeego.
Non far litigare Katniss e Peeta, io li amo insieme c.c
Bellissimo capitolo, Iris sempre più speciale, e sempre più convinta delle cose sbagliate.

30/07/12, ore 15:57

Okay, potrò semnrare esagerata, ma amen.
Penso che la Collins sarebbe fiera di una simile fic. Ecco, l'ho detto.
Il tuo modo di scrivere è così autentico che ogni cosa che leggi ti lascia senza fiato.
O almeno per me è così, ogni capitolo mi coinvolge sempre di più.
Brava, brava brava,

30/07/12, ore 15:44

Tu vuoi farmi piangere, ammettilo.
Sei riuscita a sviluppare tutto nei più minimi dettagli.
Il cambiamento di Effie, e il suo dispiacere nel leggere i nomi.
L'ostinazione di Peeta nel voler proteggere chi ama, rischiando la vita.
Il riufiuto di Katniss nei confronti della figlia ribelle E' tutto perfetto, niente è fuori posto.
Mi hai stupita di nuovo.

Tu sei un genio.
Ma come ti è venuta in mente un idea così bella?
Sono sicura che questa fic saprà lasciarmi a bocca aperta, me lo sento.
Iris.. così diversa e così simile a sua madre. Non deve essere facile vivere nell'ombra.
Corro a leggere tutti i capitoli!

30/07/12, ore 13:57

No, aspetta, voglio ridere anche io delle figure di merda di iris HAHAHAHAHAHA
Ddai, dimmi qualcosa, so che ti piace lo spoiler e.e (?)
Baasta.
Ma passiamo oltre!

-Se non fossimo in una sala piena di altre persone, compresi i tuoi genitori e tuo fratello che sembra deciso a staccarmi la testa a morsi, penso che ti bacerei- sussurra, con un sorriso sul volto. –Cosa faresti, se io ti baciassi?--Probabilmente aiuterei Will a staccarti la testa- rispondo, acida. –E cercherei di coinvolgere anche mia madre-

HAHAHAHAHAHA anche Katniss? HAHAHAHAHAHA maddaaai Iris, non essere così cattiva c_c lo sappiamo tutti che ti piace Finnick u.u
Ma comunque!
Nuoo, la nipote di Clove non mi convince ._____.
Clove e Cato mi piacevano, ma solo insieme! Poi 'sta qua vuole ingannare Will, me lo sento .___.
È cattiva come Clove e furba come FoxFace! *presentimento*
Se questa puttana fa fuori Will giuro che vado nell'arena e la uccido con le mie manine. *tuono* (?)
...
Boh. Fa caldiiisssimoooo D: (?)
Finnick mi piace, lo adoro, è troppo arxyvibobgdadxyvjn, ecco. (?)
E poi è secsi come il padre, me lo sento. *tuono* (??)
Oggi mi seto un po' troppe cose LOL quindi è meglio che mi levi dalle scatole :')
Divertiti al mare, e cerca di trovare un po' di tempo per postare atfublbyeafu **
Buone vacanze!
Bascii, medusa c:

Ps: sono la prima a recensire. #fuckyeah! (?)

29/07/12, ore 18:23

Ma io recensisco cwc sei una puzzona (?) HAHAHAHAHAHA comunque dai, direi che le hai un po' di recensioni :')
Non puoi lamentarti, bessie e.e (?)
Ma ccomunque... ODDIO, QUESTO PAIRING È TROPPO wsyvohwsgibphte IO AMO IL FIGLIO DI FINNICK gzefibphesgi PERCHÉ MI RICORDA TROPPO FINNICK rgibgedjnpjyeaf ED IO AMAVO FINNICK rxibohfwzjlnhrsfu
...
Bugia, lo amo ancora anche se in teoria è morto. (?)
Ma iniziamo con la recensione, LEGGO! (?)

È facile, riconoscere un uomo che ha perso qualcosa. Finnick ha perso qualcuno, ma lui è bravo, a nascondere il dolore. Gale ha perso Primrose. Ma non può dirlo a nessuno. Io ho perso me stessa, durante la strada che ho percorso per differenziarmi da mia madre.

Arcubogrwdhogrky bello bello bello.
Io ti adoro lol, e come ti ho già detto amo questo pairing **
Iris si è arresa molto in fretta, devo dire che non me lo aspettavo :o
Ma credo che dovremmo attendere mooolto per sentirle dire "non ti lascerei per nulla al mondo" con sincerità cwc
Brutta cacchina di mucca. (?)
Continuo a non capire perché dobbiamo tenere d'occhio Daniel (?) NON MI PIACE efibhfwxjnphre mi sta antipatico (?)
Ecco, adesso devi postare (e anche velocemente) così mi farai ricredere su questo Daniel, okkey? Okkeeeeey. (?)
Mjjggdwrhojgedubojhr sono in agitazione. (?)
Insomma, cosa faranno? Una grande alleanza di gruppo? (?)
Distretto 12, 2 e 4? LOL è un po' un casino.
UH, TI PREGO TI PREGO TI PREGHISSIMO (?) PARLA DI JOHANNA cwc (?)
TI SCONGIURO CWC PERÒ NON FARLA MORIRE! LEI È IL MIO TESSORO. (?)
...
Seriamente, sto svarionando HAHAHAHAHAHA baasta.
Continua presto perché amo questa storia, e vedi di spiegare presto come hanno riesumato gli hunger games e.e (?)
Wdubonhdscuvtewfu brava :')

29/07/12, ore 18:04

-Shh…- mormora Will. –Andrà tutto bene-Sorrido leggermente, mentre lui abbassa gli occhi. E la pronuncio, quella parola che fa così male. Quasi quanto le due parole impronunciabili. -Bugia- sussuro. Ed il coltello parte, affonda nelle carni di Will. Ed il sangue scorre, finisce sul pavimento, sporca tutto. La verità ferisce quanto la lama di un coltello.

Gsafcibpngexhbobte fantastico, come sempre.
Ora ti starai chiedendo: PERCHÉ QUESTA STUPIDA PUTTANA RECENSISCE SOLO ADESSO? (??)
Beh, in poche parole sono in vacanza a Sorrento e sto rubando il wi fii a qualcuno :'D che cosa tenera. (?)
Ccomunque, mi avevi già anticipato il pairing Gale/Primrose, e devo dire che non ho voglia di bastonarti (?) Né di andarmene per leggere una storia Gale/Katniss, pairing che sinceramente non amo molto.
CATNIP HA SCELTO PEETA IL RAGAZZO DEL PANE, OKKEY? FATEVENE UNA RAGIONE, NON POTETE SCRIVERE FF DOVE SFASCIATE UN MATRIMONIO SOLO PERCHÉ PREFERIVATE GALE. OK? OK. (?)
Hem... si. (?)
Però io Gale lo vedo bene con Johanna D: *non sense*
Seriamente, lo so che é strano e che questo pairing non se lo fila nessuno, ma secondo me si somigliano molto :o *riecco la fissazione per Johanna* (?)
Sai, penso che scriverò una os su di loro u.u #fuckyeah (?)
...
Annywaay, quando ho letto "Finnick" mi è quasi venuto un colpo HAHAHAHAHAHA poi ho lentamente capito che il mio Finnick è morto e che questo è il figlio cwc
Nascerà qualcosa tra Iris e Finnick jr, veeero? He, he. (?)
E perché dobbiamo stare attenti a Daniel? D: non mi piace. (?)
Boh, non mi convince, ecco. (??)
Baasta.
Vaado a leggere il prossimo :D

26/07/12, ore 18:00

Sono un po tanto in ritardo a recensire D:
Ma mi faccio perdonare immediatamente.Adoro Finnick Junior!!
E questo capitolo, piuttosto romantico, mi è piaciuto molto!
Complimenti davvero!
Wany

26/07/12, ore 15:48

Io amo la tua storia e amo Finnick/Iris *-* sei molto brava e questo capitolo era un po' più allegro u.u sono molto curiosa e odio con tutto il cuore il ragazzo che non si é offerto al posto di Will, diciamo che anche il fratellino non mi inspira simpatia ehe Un bacio <3 Queen_B