Filo Rosso
di Andremisia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/07/12, ore 13:59

La reazione di Malfoay, in questa parte: << Erano due giorni che non vedeva quella sanguesporco. Dove si era andata a cacciare? Non che gli dispiacesse, ma era tutto molto strano. Camminando notò da lontano una figura che stava seduta sotto l'ombra del Platano picchiatore. «Che accidenti ci fai qui, sanguesporco! » disse prima di accorgersi che Hermione dormiva beatamente. «Draco, non è colpa tua... » mugugnò lei nel sonno. Draco strabuzzò gli occhi guardandosi attorno, appena realizzò che Hermione aveva chiamato il suo nome e che lo stava sognando, scappò, sconvolto, a gambe levate. >>, mi ha ricordato moltissimo il suo carattere. Quel "a gambe levate" mi ha ricordato quando al terzo anno lei lo ha schiaffeggiato e lui è corso via, Tiger e Goyle a parargli il culo xD Comunque, il capitolo mi è piaciuto molto anche se è un po' corto, ma non fa nulla perché la storia è straordinaria. Povero quel libro, vittima della loro ira xD Spero che non lo brucino entrambi xD Hanno avuto lo stesso voto in Pozioni!xD Sono sicura che nel prossimo capitolo ci sarà da divertirsi!xD

21/07/12, ore 12:31

Bentornata!
Grazie! Sono felice che le mie recensioni ti piacciano! Questa storia mi piace sempre di più!
Anche questo capitolo, se pur breve, lo trovo comunque molto intenso, davvero!
Dopo aver letto la lettera di Ron non ho potuto fare a meno di arrabbiarmi come Hermione, sono ansiosa di vedere come questa cosa si evolverà!
Draco inizia a reagire e riprende la sua solita routine, che ovviamente comprende lo stuzzicare la Grifondoro! Il loro battibecco sulle sponde del lago mi è piaciuto moltissimo!! Sei riuscita a creare un botta e risposta assolutamente tipico di quei due! Un lavoro ottimo!
La reazione di Draco su Voldemort però ha fatto capire quanto lui stia ancora soffrendo, e devo dirti che mi ha fatto una certa tenerezza...non so perchè! ahah! Il modo in cui si sono "salutati" mi è piaciuto moltissimo!! Parole dure che però credo nascondono qualcosa di molto profondo!
Ok, ho scritto abbastanza! Come sempre ottimo lavoro, scrivi davvero bene e non vedo l'ora di leggere il continuo!!
CONTINUA COSì!! Un abbraccio,
Chidory
(Recensione modificata il 21/07/2012 - 12:33 pm)

20/07/12, ore 20:27

Ciao! Scusami se non ho recensito lo scorso capitolo! E' veramente bello ciò che scrivi, la storia mi piace moltissimo!
Continua così e scusami per il commento corto! ^^

20/07/12, ore 19:37

olèèèèèèèèèèèèèèèè sei tornata finalmente,lo sai mi sei mancata tantissimo.Che capitolo ,è davvero molto bello :),spero che continui presto non vedo l'ora di leggerlo.
un bacio Eclipses ^.^

p.s.puoi continuare anche l'altra storia

08/07/12, ore 17:52

Povero Ron, cos'avrà fatto di tanto terribile? Per far imbestialire così Hermione ce ne vuole... staremo a vedere!
Dolce e spassosa insieme la scena sulla torre di astronomia, per sbagliare in toto qualcosa la nostra grifondoro doveva essere proprio sconvolta.... possiamo immaginare il suo stato d'animo! Dall'altro lato Draco sta diventando più malleabile e questo non può far altro che portare a una distensione del loro rapporto.
Alla prossima! :)

08/07/12, ore 14:22

Ciao. Carica questa fic, anche se è solo agli inizi e il tema è abbastanza inflazionato è scritta abbastanza bene e si legge volentieri. Solo una piccola osservazione: nel capitolo 2 hai scritto la prima parte con i verbi al presente, poi sei passata improvvisamente al passato. Dovresti metterlo a posto, perché rende difficoltosa la lettura, soprattutto perché anche gli altri due capitoli sono scritti al passato e quindi chi legge si trova un po' disorientato. Per il resto direi che è tutto ok.

08/07/12, ore 12:17

ciao Andremisia ti ricordi di me?
Spero di si,volevo dirti che anche questa storia è veramente molto bella e mi volevo congratulare non ti scrivo da giovedì scorso e quindi volevo rimediare.
Ieri sono stata sulla tua pagina e ho trovato questa storia è mi è davvero piaciuta io adoro questa coppia anzi la amo be ci sentiamo ai prossimi capitoli a presto

baci Eclipses ^.^

08/07/12, ore 10:06

Un capitolo interessante! Con dei risvolti imprevisti!
Il fatto che Draco avesse una "T" in babbanologia era più che prevedibile, eppure non ho potuto fare a meno di sorridere!
La parte dove dice che il suo disprezzo per i Babbani è la sua unica eredità morale, mi è piaciuta moltissimo! Non so perchè, ma è stata una frase molto d'effetto! (per quanto Draco dovrà sforzarsi a cambiare idea, prima o poi! xD)
La situazione di Hermione sembra scombussolata, Ron la sta ignorando per qualche motivo, e non vedo l'ora di scoprire cosa le ha scritto sulla lettera!!
Il loro incontro mi è piacioto moltissimo e allo stesso tempo mi ha sorpresa, credevo che Draco sarebbe andato via subito, invece è rimasto li e non solo, prima di andare via non si è dimenticato di dare la sua buona dose di "apprezzamenti" a Hermione! xD
Il fatto che Draco rifletta su come voglia cambiare tutto è molto interessante...insomma, non vedo l'ora di leggere al più presto il continuo e questo capitolo è molto molto molto bello!!! xD Come sempre complimenti!! U.U Un abbraccio,

04/07/12, ore 20:42

Ed eccoci nel vivo della situazione.... Draco è molto combattuto ed ancora deve capire bene cosa pensa e prova, credo che sia ovvio. Tuttavia ritrovarsi a scuola potrà essere un ottimo punto di partenza, già l'aver sotterrato l'ascia di guerra è un bel passo in avanti. Mi piace anche l'accenno a Narcissa, un personaggio che mi ha sempre molto affascinata.
Quindi staremo a vedere... alla prossima! :)
Kiddo
p.s. posso permettermi di darti un consiglio? Attenta ai tempi verbali... quando parli di Neville usi il presente nel mezzo di un pezzo al passato remoto. A meno che ovviamente sia stata io a non cogliere una sfumatura particolare. (modalità maestrina rompiscatole OFF)

04/07/12, ore 19:56

Delusa?? Vorrai scherzare!! E' un capitolo bellissimo!!!!!
Mi ha colpito molto il modo in cui sei riuscita a trasmettere tra le righe il profondo affetto che Narcissa ha per suo figlio...non le importa cosa affronterà, lei vuole solo il bene per Drago! Ed anche il dolore che lui prova dentro si percepisce quasi fosse palpabile!
La parte della Cioccorana in cui compare Hermione è spettacolare, non ho potuto fare a meno di ridere fino a perdere il fiato!! Che idea!! xD
La fine mi ha incuiriosita parecchio...chi si aspetterebbe una reazione così tranquilla e indifferente del Serpeverde contro Hermione? Sono curiossissima di leggere il continuo, come avevo previtsto la tua Fic ha ottime prospettive! Continua così!! Un abbraccio,

04/07/12, ore 13:55

E addio a Draco Malfoy!xD
Si nota che è proprio cotto ma non penso che se ne renderà subito conto... e Hermione non gli è poi così indifferente dal momento che ha notato che lui non la maltratta più come una volta... Dovremmo crederci che non lo farà più? Non voglio farlo!xD Adoro quanto litigano :) Sembrano come dire "Sono innamorato di te" *-* Narcissa mi piace, al contrario di suo marito e di Astoria... La odio e sempre la odierò T.T Questa capitolo è veramente molto bello xD Scrivi molto bene xD Poi, quando ripetevi in corsivo qualcosa tipo "Hermione Granger che lo abbracciava" mi aspettavo quasi alla fine che scrivessi "Hermione Granger che lo baciava" ma penso che per questo ci vorrà del tempo xD
Brava, attendo il prossimo capitolo!

03/07/12, ore 21:08

Ciao, e benvenuta nel lido del pairing più bello e difficile di sempre. Le premesse ci sono tutte, continua.... seguirò la storia con molto piacere e sono certa che saprai renderla bella, con il tuo stile e con le tue idee. La fortuna sorride agli audaci, giusto? :)

03/07/12, ore 20:32

Ciao... Devo ammettere che è tutto il giorno che cerco di leggere una Dramione e non so quante volte ho dovuto ricaricare la pagina nella speranza che qualcuno aggiornasse... Senza Dramione per un giorno interno! ç.ç Non so come ho fatto a sopravvivere .-. Comunque, ho notato la tua e ho letto anche che è la tua prima Dramione... Beh, quel che posso dirti è che hai suscitato la mia attenzione e non posso esitare ad inserire la storia nelle seguite. Draco è sconvolto per la morte di Tiger e sembra quasi che l'abbia cambiato, anche se non so se in meglio o in peggio. Hermione, naturalmente, non s'è ancora accorta di lui ò.ò Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Dear Juliet

P.S. Se ti va, passa a dare un'occhiata alla mia pagina; anche io ho scritto delle Dramioni :)

03/07/12, ore 20:12

E' davvero molto, molto....mooooolto interessante!
Tutto fa pensare a una fanfic coi fiocchi! Sono curiossissima su come il rapporto tra Draco e Hermione muterà nel corso dei capitoli!
Spero che pubblicherai presto perchè non sto più nella pelle! Hai scritto molto bene! Seguirò questa fic fino alla fine! A presto!
Chidory

p.s. Sono felice che tu voglia restare il più fedele possibile al carattere dei personaggi!! u.u
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 08:15 pm)

03/07/12, ore 20:02

Ma è bellissima!!!!!!! *____* quando si tratta di questa serie non riesco a resistere e deve leggere qualsiasi cosa e questa credimi è veramente bella!!! Vai vai scrivi non vediamo l'ora di leggere il seguito!!!! Nel frattempo puoi visitare il mio profilo e leggere la mia ff!!! Sperando di leggerti presto ti mando un grande bacione!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]