IL DEMONE DEL MIO DESTINO
di Mei91

11/08/12, ore 12:37

Bellissima, come sempre. Povera Aelita si è sentita malissimo dopo quello che ha detto Abigor, pensando che lei non è la sua Abigail, quando poi è lei, dicendo che non è importante quanto la sua amata, certo adesso lui si sente male nel scoprire che Aelita la sua amta, solo che lei non lo riconsce più, speriamo che finisca tutto bene, e lei ritrova i suoi ricordi e torni a essere lei stessa. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

05/07/12, ore 11:46

Seyra-sama!!! scusami se non ho recensito subito il tuo aggiornamento, ma ieri sono stata tutta la giornata a Capri per badare a mia cugina piccola.. uno stress incredibile!! scusami, scusami!! cercherò di rimediare adesso, ok? attendevo con ansia il continuo di questa FF, perché mi piace da matti! e... direi che questo capitolo è davvero mitico!!! *w* WOW!!!!!! complimenti vivissimi!! mi hai tenuto con il viso incollato allo schermo fino alla fine!!
Allora, andiamo con ordine. Aelita\Abigail si rende conto che Abigor è distrutto dal dolore e vorrebbe aiutarlo, ma lui reagisce male. anche troppo. però.. questa frase che ha detto mi ha davvero toccata... Perché non riesco a trovare ragazzi così dolci e sensibili, si può sapere?!?!
Non è per te Aelita, ma sento terribilmente la mancanza della mia compagna. Senza di lei sono distrutto. Senza Abigail io non valgo nulla Aelita. Lei è la mia forza, lei è il mio sostegno, lei è il mio coraggio, lei è il mio tutto.
giuro, mi ha fatto una tenerezza incredibile!!! davvero, volevo abbracciarlo e consolarlo un po' io...

fino a quando non si è incazzato ingiustamente con la povera Aelita!!! ma che cavolo!!! ma con che coraggio ti permetti di parlarle in quel modo? >.< accidenti a te!!! e mo.. io prevedo qualche guaio! anzi, ne sono sicura! al 100%!!! ò_ò solo che.. sono preoccupatissima per quello che Asia ha detto ad Abigor...
“Non ti parlerà Abigor. Aelita è regredita. È tornata ai giorni in cui è stata ritrovata ai confini della foresta proibita. Non parlerà. Bisogna riabilitare la sua mente e il suo cuore. Sei stato crudele! Hai sputato sentenze senza conoscere la verità. Ora dimmi Abigor, credi che lei voglia più avere nulla a che fare con te? Lei stava solo cercando di aiutarti e tu l’hai trattata malissimo. Stai cercando Abigail, idiota, ti dirò di più Aelita è Abigail!” dichiarò Asia con un tono di voce freddo come il ghiaccio e per poco a me non venne un infarto. Aelita era Abigail.
“Stai scherzando vero!” urlai e Asia scosse la testa in segno di negazione, poi Aelita sciolse l’abbraccio con Asia e si alzò in piedi e una luce bianca l’avvolse. Quando essa di diradò al posto di Aelita comparve la mia Abigail.
e mo'? mo' che t'inventerai, mia cara Seyra-sama? sono davvero curiosa di scoprirlo!!! sei sempre la migliore, complimenti! riesci a tenermi con il fiato sospeso ad ogni capitolo, facendomi poi arrovellare il cervello sul probabile continuo ogni volta che raggiungo al fine.... WOW! complimenti vivissimi, davvero!!! sei una grande!!! ti stimo da morire!
un bacione immenso!! tua affezionata Any-chan