Scelte Difficili
di maybeme

02/08/13, ore 01:25

Hello! :) Vengo in pace (?) :) Era da un po' che volevo recensire questa storia, ma per un motivo o per l' altro alla fine non ci sono mai riuscita. Dunque. Premettendo che adoro le Dramione, mi piace un sacco quest' idea di scrivere il sesto libro dal punto di vista di loro due e della loro storia (a proposito, ma come sono dolciiii <3)! Ed è molto bello che Draco ami i Babbani invece di disprezzarli come la sua famiglia gli impone. Mi piace anche il tuo stile, scrivi bene e in modo curato:) vorrei sapere come continua, ma ho visto che non aggiorni da molto... spero che la continuerai! Ancora complimenti! Mel :)

17/04/13, ore 22:36

gingeeeeeeer!

che cosa bella bella bella!
mi è proprio piaciuta! E tu non scrivi male, stupidotta!
anzi, metto tra le seguite e aspetto che tu aggiorni :3

bado, ho altre decine di storia da leggere ;)

budds

09/08/12, ore 18:19

Carino come prologo, fa capire che questa storia è romantica e lo sarà fino alla fine, o almeno cosí interpreto questo testo. Scritto bene, leggibile e chiaro. Hai usato termini semplici ma miolto profondi e alcuni anche piú articolatii... Si mi piace la continueró a seguire ;) aggiorna presto il capito 5 ciao ! :D

09/08/12, ore 18:16

Bello anche questo capitolo, mi dispiace per Malfoy. È brutto dover tradire la propria amata solo per colpa degli altri che lo obbligano a essere quello che non è. Complimenti, sai anche nell'utlimo film ho avuto pietà per Draco, ho visto solo la parte 1 purtoppo (rimedieró presto) ma comunque ho notato che lui aveva un briciolo di sensibilità, anche Piton ma la nasconde facilmente lui. Brava aggiorna presto ciao !

09/08/12, ore 14:29

Anche questo capitolo mi piace, diciamo che forse sembra tutto accadere troppo in fretta, ma a parte Draco tutti i personaggi sono ic. Questa storia è bellissima ! Hai talento, spero che la continuerai, ne vale la pena ! Una dellle mie preferite in questo fandom, infatti la metteró nelle preferite, se lo meirta ! Bravissima e a presto :)

09/08/12, ore 14:18

È da poco che la Draco/Hermione m'ispira. Mi piace questa storia è dolce e essendo anche per la Ron/Hermione adoro Ron geloso :3 questo fandom è ricco di storie bellissime di scrittrici piene di talento, forse tu entrerai in questa categoria. Devo solo continuare a leggerla, tu ad aggiornare e vedremo che cosa ne uscirà fuori. Di sicuro qualcosa di buono ;) complimenti fiction scritta bene. A presto !

24/07/12, ore 13:16

Ahahahha:)
Molto carina come storia. MI sembra di capire che è ambientata durante gli anni della scuola,visto che Hermione fa ritorno alla tana e Draco si veste con la divisa da Serpeverde.
La descrizione di Ron è come dire...perfetta.
Lo immagino alla grande che spalanca la porta della camera di Harry e gli salta addosso,incurante del fatto che l'amico stia dormendo.
E che inizi subito a fargli domande su domande,mentre l'altro sta ancora dormendo.
Margareth

09/07/12, ore 00:07

non sono una fan sfegatata di harry potter,ma questa storia mi piace molto!
Scrivi davvero bene,e mi invogli a continuare a leggerla :)
i capitoli dovresti farli un pò più lunghi ;D
continua presto!!

06/07/12, ore 18:06

Che dire: non mi hai delusa! le mie aspettative si sono realizzate :D
se volessi farti solo un piccolissimo rimprovero direi solo che dovresti fare i capitoli più lunghi, in questo modo il lettore sarebbe più coinvolto nella storia e invogliato a proseguire (non che così non lo sia, tutt'altro!)
Be', che altro dire? la storia finisce dritta dritta tra le seguite!
a presto!

xoxo
B

06/07/12, ore 17:54

Ok, questo è solo il primo capitolo, ma lo trovo stupendo, scrivi veramente benissimo, la tua storia sembra "vica" non so come altro descriverla!
vado subito a leggere il 2° capitolo, sicuramente mi piacerà anche quello :D

xoxo
B

05/07/12, ore 14:22

Brava, però devi continuarla perchè voglio leggerla tutta u.u