Amore irrazionale- nemici, amici, innamorati
di Soul Sister

Ciaoo ho letto la tua storia in un solo giorno (: E' veramente bellissima,e scrivi veramente benissimo!
Kim è veramente fantastica,mentre Nat e Adam sono veramente dolcissimi..Spero che continuerai di aggiornare la storia! :D
(Recensione modificata il 11/08/2012 - 12:38 pm)

ciao ^^
ho seguito dall'inizio la storia anche se non ho mai lasciato recensioni e devo dire che la trovo semplicemente fantastica così come Nat e Adam *-*
mi è piaciuto sin dall'inizio il loro rapporto conflittuale che è sbocciato in amicizia e successivamente amore.
Sono stata felicissima quando ho lettto il pezzo in cui Adam le confessava di amarla anche se in un bagno della palestra XD (trovo la cosa più realistica e originale).
questo era il capitolo poi era l'ultimo e ci sono rimasta male perché volevo che continuasse ancora >.<  sono stupendicome coppia e poi penso che tuttedesiderano un ragazzo come Adam <3 . "mmm... i dolci sono il mio punto debole" "e tu sei il mio" adoro questo pezzo si vede che Adam è innamorato perso di Nat che invidio moltoooooo.
Sei bravissima complimenti il tuo modo di scrivere mi ha catturato dall'inizio
un bacione <3
Malandrina97

Eccomi! In ritardo, naturalmente. Altrimenti non mi si riconoscerebbe.
Che carini!!! Lo so, è banale e sdolcinato, ma è stato il mio primo pensiero dopo aver letto il capitolo.
Nat e Adam sono davvero troppo carini. Adam è dolcissimo (molto diverso da come lo avevamo conosciuto... ah, l'amore fa miracoli ^^), e Nat rischia davvero l'infarto. Insomma, chi non lo rischierebbe, con un ragazzo del genere? :)
No, non credo sia stato troppo presto. In fondo, è come se stessero insieme da anni! Tutti riassunti in 18 capitoli :D
Perché ho l'impressione che, al suo rientro, Nat trovi il padre? O forse è la madre. Comunque sia, è qualcuno che non è contento del fatto che lei abbia passato la notte fuori.
Ecco, ora aspetterò con ancora più ansia il prossimo capitolo! Non per metterti fretta, ma ricordati della mia salute mentale...
Bon, non mi rimane altro che farti i complimenti! Cosa penso della storia e del tuo stile già lo sai. E confermo tutto quello che ho scritto in precedenza. :)
Baci8

stupendo !! Sono già sveglia per andare dalla mia migliore amica che vive nel l'angolo più remoto del mondo e ho subito controllato la tua storia e hai mantenuto la promessa ! L'attesa é stata ripagata da un capitolo stupendo all'insegna del loro amore e non so che dire ... Sei stat bravissima e sono felice che tu abbia superato il blocco dello scrittore ...il racconto é favoloso e non hai cambiato minimamente il carattere deinostri amati personaggi ... Sono davvero entusiasta e attendo con ansia il seguito non perderò di vista il seguito nemmeno morta e ti farò sempre una recensione sincera ! Sono felice tu non ti sia abbattuta e sia andata avanti é stupendo e sei capace di trasmettere mille emozioni ! Il capitolo é ricco di sentimenti e in più é bello che non sei scesa nel volgare specificando il loro atto d'amore , non c'è bisogno di descrizioni o si ricadrebbe solo sul senso fisico e sono felice tu abbia fatto uscire solo i sentimenti ! Complimenti davvero ... Sei una grande scrittrice !