Your guardian angel
di LilithJow

15/01/13, ore 01:01

"L'amore batte la morte semplicemente perchè è più forte."

incredibilmente favoloso *wwwwwwwww*

09/07/12, ore 17:52

WOW!QUESTA SI CHE E' UNA COSA FICA.
Fare l'amore con un angelo,forte.Devo provarci (?) ._. No,ok..stupidaggine della giornata.
Per quanto questo momento sia romantico,dolce,magico e...paradisiaco -si,è il caso di dirlo- non ho dimenticato che il caro Daniel non ha voluto dire niente riguardo la vita nell'aldilà,eccetera.Cioè..intendevo che comunque non ha risposto alle sue domande.Sia io che Sam vogliamo delle risposte u_u Voglio capire.Voglio capire cosa l'hanno mandato a fare,perchè lei riesce a vederlo e perchè non può rispondere a tutti questi perchè (?).Sono curiosa.
Ok,anche io immaginavo una cosa tipo "Quando morirò sarò con te" ma giustamente,essendo lui un angelo custode,quando lei morirà,verrà assegnato a qualcun altro.Si,ci ho pensato proprio adesso ma proprio perchè l'ho letto altrimenti sarei rimasta convinta dell'altra cosa.
Ritornando al loro momento angelico.Si,immagina qualcuno a guardare fuori dalla sua finestra.Vestiti che si sfilano improvvisamente da soli e...tutto il resto.Sarebbe divertente :O
Ok,basta.Aspetto il prossimo capitolo,come mio solito ** <3

08/07/12, ore 23:22

ODDIO
è lei quella particolare, è lei è lei è lei... è sam è saaaaaaaaaaaaaaam
ok non ho capito niente... però mi sa che è sam... avrà un destino importante e aaaaaaaaaaaaaaa
sei una genia punto
ODDIOOOOOOOOOOOO adesso fanno quello che pensio io vero?
yeeeeeeeeeeeeeee
(se non l'hai ancora capito sto commentando in diretta mentre leggo man mano :3)
'stai tremando' ooooooooooooooooooooohhhhhh che carino :333333333
ahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahah "che solo io potevo vedere, e chissà che sarebbe successo se qualcuno fosse entrato nella stanza solo qualche istante prima e mi avesse vista fare... Tutto quello" LOOOOOOL