Recensioni per
Bleeding Sunset - Occhi di Tigre
di Gea_Kristh

Questa storia ha ottenuto 47 recensioni.
Positive : 46
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
10/01/15, ore 00:08

Ok, mi sono letteralmente divorata questa storia.
È fantastica è interessante scoprire un pochino il passato di Shaka e i nuovi personaggi, le sacerdotesse, mi piacciono un sacco.
Bello vedere come ognuna di loro lega con un cavaliere in particolare;)
Tutta questa storia di origine induista mi piace un sacco, intrigata, fluida e interessante: davvero fantastica.
Mi spiace trovare le belle storie sempre tardi... Mi chiedevo come mai non l'avessi terminata( se non sono troppo indiscreta)
Comunque storia assolutamente fantastica, spero di leggere un continuo in futuro

Recensore Junior
28/07/14, ore 18:42

Non puoi lasciarmi così ti prego, ti prego, ti prego!!!!!

Nuovo recensore
24/07/12, ore 22:26

Ahhhh che bello hai aggiornato!!! io amo questa storia! sono così emozionata anche se temo per la visione di Sheetal! speriamo che vada tutto bene!

Recensore Veterano
09/07/12, ore 21:04

La tua storia è meravigliosa!!!
Mi ha preso totalmente, quando sono arrivata alla fine di questo capitolo, mi ero completamente dimenticata che era l'ultimo ed ero pronta a leggere il prossimo fino a quando mi sono resa conto che vicino al titolo non c'erano le freccette! (Che sbadata!)
Non so come farmi perdonare per aver trovato la tua fanfic solo adesso!
Rajani la adoro, hai creato un personaggio fantastico, forte e dolce allo stesso tempo, e anche descritto molto bene (lo stesso vale per tutta la storia, la composizione del tempio in India e le varie sacerdotesse e poteri...), sono riuscita ad immaginarla nella mia mente, poi trovo che stia benissimo con Shaka!
Mi piacciono molto anche le altre sacerdotesse, Sheetal (bello che Shaka abbia una sorella!) e la sua resistenza ai veleni e in particolare è bellissimo il rapporto che hai creato tra Visala e DeathMask!
Approvo totalmente i Gold che hai deciso di mandare in missione, il piano messo a punto mi piace e mi aspetto un capitolo molto interessante ed entusiasmante!
Ho cercato di riassumere le mie impressioni fino a questo capitolo, però non sono entrata troppo nei dettagli, mi è difficile perchè mi piace tutto della tua storia!
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, io sono dell'idea che possa capitare un periodo in cui non si ha l'ispirazione o il tempo, l'importante è non abbandonare la storia, sarebbe un vero peccato, ma da quello che dici non ne hai la minima intenzione!
P.S. Bellissimo il tatuaggio della tigre sulla schiena di Rajani!!!
Alla prossima! :)

Recensore Master
08/07/12, ore 22:19

Innanzitutto, bentornata.
Ho sempre sperato che riprendessi in mano questa storia, e non puoi immaginare la mia gioia quando ho visto che finalmente avevi aggiornato. Mi complimento con te per tutti i capitoli scritti finora e per quelli che seguiranno. Mi piace moltissimo il tuo stile, sia quando è più leggero (come nella Tragicomica che personalmente adoro) sia quando è più duro e tagliente, come in questa storia. Davvero, complimenti.
Ho trattenuto per tutto il capitolo il fiato in vista di ciò che sarebbe avvenuto e ho trovato ogni momento perfetto. Mi dispiace che l'ispirazione si sia fatta attendere tanto, ma se poi, porta a questi risultati, è quasi giustificata.
Rajani è un personaggio meraviglioso. E' forte, volitiva, ma al contempo fragile. E' reale e soffre di tutto quello che avviene. Finalmente, dopo anni, ha di nuovo Shaka con sè, ma sa anche di non poter cantare vittoria fino a che la battaglia non sarà terminata, perché la morte può colpire in qualsiasi momento.
Mi piace tantissimo il rapporto che hai creato tra le tre sacerdotesse della Devi, la fiducia e la sorellanza che si respira tra loro. E' una famiglia, e per questo, i dolori sono maggiori quando la colpiscono. E soprattutto, ho apprezzato i legami che sei riuscita a creare con i Gold e come li tratteggi, li trovo ben caratterizzati, non svilendo per niente quelli dell'opera kurumadiana.
Tanto di cappello per il rapporto tra Visala e Desu, mi ha commosso il legame che sei riuscita a creare, come hai 'spellato' il cavaliere del Cancro senza snaturarlo.
Di nuovo complimenti^^!
Spero che il prossimo capitolo non si faccia attendere.
A presto!