Notti di Luna Piena
di ManuFury

15/06/14, ore 12:08

Recensione premio per il 2° posto nel contest "Fattela 'Na Risata [60 Prompt]".
Anche questa fan fiction è scritta con uno stile semplice e diretto, senza troppi fronzoli inutili.
La storia è davvero carina e il cucciolo di Licantropo mi ha fatto davvero tenerezza! All'inizio pensavo fosse andata male, ma poi per fortuna nessuno si è fatto male!
Io farei un seguito, perchè l'ho trovata davvero avvincente e sarebbe bello sapere come prosegue e va a finire!
Davvero, davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

03/04/13, ore 08:32

Secondo me vale la pena di continuarlo! Mi è piaciuto molto, e l'idea del cucciolo di licantropo è veramente tenera e originale! All'inizio ho avuto il terrore che Tristan l'avesse ucciso, la scena in cui lo colpiva era estremamente drammatica e viva, mi stavo già deprimendo! D: Poi per fortuna hai menzionato la siringa, ahah! Il lupo è descritto molto bene, e anche l'ambiente. Lo stile che hai usato non è particolarissimo, anzi, è molto semplice, ma pulito e scorrevole! Quindi assolutamente sì, continua le avventure del tuo Tristan... anche perché 'sta storia del Signor Steven Phillips mi incuriosisce assai.
1. Come conosceva il suo nome, se non sapeva chi fosse?
2. CHI È?
3. Di che cavolo staranno parlando?
Insomma, tre motivi in più per continuare a scrivere e pubblicare! La metto tra le seguite, non ho mai letto una storia sui licantropi qui su EFP ma devo dire che questa mi pare scritta egregiamente!
Ciao ciao! :D

19/11/12, ore 13:25

Ciau, ho notato una fic di Licantropi nel tuo account e ho deciso di dagli un'occhiata: molto carino come primo capitolo. :D

Il tono è leggero, ma preannuncia bene per le prossime avventure di questo Tristan, ho la sensazione che possa diventare una buna fic avventurosa. ^^

Poi vabbè, io scrivo di Vampiri e Licantropi, quindi mastico abbastanza il genere, la cosa che ho trovato più interessante è che non sei scivolata nei soliti clichè che si leggono in giro (niente monologhi mentali drammatici da parte del protagonista, niente mannaro=bestia feroce monodimensionale, niente sproloquio sul tipo di armi usate dal cacciatore ecc...)

Spero ti vengano ottime idee per le prossime avventure, magari approfondendo il protagonista senza però sacrificare il ritmo e l'avventura ^^

Ps: curiosamente negli appunti che prendevo mentre leggevo ho scritto "omaggi a Devil my Cry", vedo che lo han segnalato anche in un'altra rec, sono voluti o è un caso di "ispirazione miracolosa", dello stile non hai mai giocato con Dante, ma casualmente hai creato un pg che si comporta come lui? XD

22/07/12, ore 16:57

Salve Manu! Dopo millemila giorni torno finalmente a scrivere una recensione! Ma cosa abbiamo qui?!? Una fanfiction sui licantropi tutta tua...bene, bene. Ho trovato l'idea molto interessante e credo che tu possa ampliarla a dovere, magari facendo cacciare al buon Tristan non solo cuccioli di lupo mannaro ma anche qualche altra creatura della notte (qualche succhia sangue non sarebbe male). Un altro consiglio che ti do e aggiungere qualche informazione sul protagonista, così da dare al personaggio maggior spessore e magari creare un alone di mistero attorno alla sua figura. Io ti consiglio di continuare perché trovo l'idea interessante. Certo forse non sarà originalissima, ma voglio proprio vedere come si evolverà la faccenda. Ci sentiamo alla prossima allora! Hasta la vista!
Lancil90 ;)
PS: Mi domandavo se il cognome di Tristan lo hai scelto come omaggio allo scrittore americano Irving o sono io che ho avuto un abbaglio.

09/07/12, ore 15:52

E questa da dove salta fuori? Un cacciatore di licantropi, eh? Mi piace, fa tanto Van Helsing *-*!!!
"Ma che bravo cagnolino! Forza, riporta il legnetto!" no, mi correggo... dopo questa battuta fa tanto Dante vs Cerbero in Devil May Cry 3 °-° !!! Stessa spavalderia coi bestioni!
"Buonanotte, bello!" e sparò" altra frase che ci vedrei bene detta da Dante prima di far fuori un demone °-° !!!
Dimmi, hai mai giocato a Devil May Cry? No, perchè caratterialmente 'sti due si somigliano! Se non si è capito (noooo ma che dici???) mi piace questo personaggio *-* !!! Continua continua!!!