Happy new year
di Daymy91

10/03/07, ore 20:40

Ti prego fà che sia un risvolto cotton ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/03/07, ore 18:23

stupendo capitolo! è una storia bellissima... che lascia trasparire molti dubbi. ogni capitolo fa sorgere delle nuove domande! bravissima!!

05/03/07, ore 19:32

Capitolo assolutamente fantastico, ma più si va avanti e più le mie convizioni vanno a farsi benedire, comunque non vedo l'ora di leggere prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SHY
21/02/07, ore 15:51

Mi sono piaciuti questi due capitoli speriamo solo che House la faccia restare e' l'unico che puo' farcela e poi come farebbe senza di lei...

20/02/07, ore 18:20

Mah! Ci lasci sul più bello sei proprio cattiva, però devo dire che questo capitolo ha portato molte dulucidazioni per quanto riguarda Cameron che ha parlato con Cuddy; non vedo l'ora di leggere come reagirà House quando Cameron gli dirà che sè nè andra in Inghilterra, lo chiedo in gionocchio forse anche a nome delle altre, di aggiornare al più presto e non lasciarci per troppo tempo con il cuore in gooa please!!!!! A parte questo complimenti 6 bravissima!!!!!!!!!!!!

19/02/07, ore 11:17

Uh... interessante, molte cose curiose. Sandy invece, mi sa di peggio di Stacy!! XDD Cmq... aspetto il seguito ^^

16/02/07, ore 19:58

complimenti!! accidenti sono veramente tante le domande che nascono da questo capitolo! non vedo l'ora di leggere il prossimo per scoprire che succederà!!! complimenti ancora!

Toru85
16/02/07, ore 19:25

La situazione si fà alquanto interessante, nel senso che non ho ancora inquadrato l'avvocatessa che House conosce molto bene (è percaso qualche sua ex?) e poi perchè Cameron ha chiesto il trasferimento? E da quello che ho potuto capire di questo trasferimento non lo sà nessuno a parte la Cuddy, ti prego in ginocchio di continuare al più presto così almeno potrò avere delle risposte alle domande che mi pongo, a parte questo complimenti 6 bravissima e scusa se non ho potuto recensire prima non ho avuto molto tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!

SHY
14/02/07, ore 16:01

Carina la tua storia e poi trovo dolce il comportamento di House con Cameron e anche il fatto di lui imbarazzato.

damagedLove
13/02/07, ore 18:35

ti preeego dimmi che avrà un happy ending cottoncandy scrivi così bene!!! basi <3<3<3

Nike87
06/02/07, ore 12:13

Uhuh.. carino sì... interessante... soprattutto il perché House vuole proteggere Burny... ^^

Very93
06/02/07, ore 00:23

Ciaoooo!!! ho appena letto questa ff e ammetto che mi è piaciuta un sacco!!!!^__^!!!! la storia è interessante e house è mitico cm sempre!! continua presto! attendo con ansia il seguito!!! 1 kiss!!!

26/01/07, ore 16:15

Devo essere sincera... beh, ho fatto parecchia fatica a leggere questi due capitoli... e non solo perchè sonopiuttosto miope, ma soprattutto per l'assenza di codice html. Un peccato, perché la trama mi è parsa davvero molto interessante, ma l'assenza di codice può pregiudicarne la lettura... e anche chi legge comunque ha davanti una bella fatica. Quello che ti posso consigliare è di documentarti sulla guida all'html presente qui, nel sito, oppure di usare un programma come Microsoft FrontPage, che crea il codice mentre scrivi.
Per il resto, devo dirti che la trovo interessante, e aspetterò i prossimi capitoli.
Sperando che non te la sia presa,
Apple

26/01/07, ore 15:52

Da quello che sono riuscita a capire, la storia deve essere davvero interessante, vedremo nei prossimi! Solo un consiglio: Prova ad usare html, sarà più legibile e meglio presentato!

Marghe999
26/01/07, ore 14:45

Come inizio non è male,ma ti consiglio l'HTML!!!Senò diventa molto sgradevole leggere XD