Il sogno di Kei
di Angel Selphie

13/07/13, ore 18:35

Che dire.... amo questa coppia... e la storia è davvero niente male!!
Troppo cariniiii!!!!!!!!!!! *-*

25/03/13, ore 20:53

Holaaaaa!!!! :D:D
Riecco la tua "cliente abituale"!! XD
Nooooooo!!! *cade dalla sedia* non può essere finita questa stupenda FanFic!! ç__ç Avevo così tanta voglia di leggere qualcos'altro di romantico su di loro... ç__ç *sob sob*

Comunque, mi consola il fatto che questo capitolo è stupendo!! ** Il susseguirsi di così tante scene tenere mi ha ucciso! *^* Rei in accappatoio è troppo forte!! XD Immagino quali siano stati i pensieri di Kei ;D *da un'altra gomitata a Kei*
Maledetta spesa! è__é I due erano così amorevoli in preda alle effusioni d'amore e questa si doveva mettere in mezzo! Roba da pazzi... >__>
Ahahah! Troppo belli mentre fanno la spesa! In pratica hanno svaligiato mezzo supermercato!! XD Grandi ragazzi! XD
Ma ma... chi è questa signora invadente? Cosa vuole da loro?? Capisco che sembri strano vedere due quattordicenni (nell'Anime sembrano molto più piccoli! XD) che vivono insieme ma... loro sono troppo belli!! *O*
Ok, contegno v.v
Ok, questa volta mi hai uccisa proprio con la scena del divano! XDXD Loro sono due così pucci a guardano le foto e giocano!! XD Mi verrebbe voglia di spupazzarli! XD
Tenerissimo il finale in cui si addormentano l'uno nelle braccia dell'altro!! ** *me muore completamente*
Ancora complimentoni!!! *^*
Un bacione,

25/03/13, ore 20:21

Hoooolaaa!!! :D
Se posso usare una frase dell'ambito commerciale, credo che ti sia fatta una cliente! v.v Cioè, non ci sono molte persone che scrivono sulla coppia Rei/Kei e per giunta storie così simpatiche e romantiche!! **...

Waaaah!! Finalmente sono partiti per la Cina!! ** Ma... ecco, lo sapevo che non sarebbe andato bene il loro soggiorno -_- ma dico io perché 'ste ragazze stanno sempre in mezzo e non li lasciano un po' in pace? -_- Se avessi potuto, avrei strangolato Mao (mi sembra il nome di un gatto! XD) con le mie mani! Sta' dal tuo Kiki, tu! è__é fa' quello che vuoi ma lascia in pace quelle due anime!! è__é
E come se non bastasse, deve pure scoppiare a piangere con la pretesa che Rei la consoli!! Ok, questo è troppo! *va ad uccidere Mao*

Nooooo!!! ç__ç perché? Perchè? Perchè? Perché doveva succedere proprio a loro?? ç__ç Non possono aver litigato! TT_TT Cioè, come minimo Kei poteva stare a sentirlo! è__é Capisco che sei arrabbiato ma figlio mio! D: Ascoltalo quel poveretto! E soprattutto... leva quelle mani da lui! é__é Come puoi dargli uno schiaffo? è__é Non lo vedi che è distrutto?? (Non si capisce che adoro Rei, no? XD)
Comunque... meno male che le cose tra loro si sono sistemate! Sarei morta io, altrimenti! Oppure mi sarei messa in ginocchio e ti avrei supplicato di rivedere la storia!! XDxD
Ah! Dimenticavo! Finalmente si sono baciati e decisi a fare l'amore!! è__é Possibile che da quando si sono messi insieme, non si siano mai più scambiati un bacio?? ç__ç
Ti faccio, ancora una volta, i miei complimenti! :D
Un bacione,

25/03/13, ore 20:00

Ciaooo! :D
Sono di nuovo io!! xD
Oh miei Dei! ** Questa coppia mi ammazzerà, prima o poi! Dx Cioè, come si fa a non amarla?? **
Uff... peccato che ci siano sempre 'sti amici in mezzo! -_- Cioè, amicizia quanto vuoi, ma quando possono stare un po' tranquilli questi due?? è__é!! Meno male che è arrivata questa benedetta vacanza!! v.v ( Ho la sensazione che non sarà molto piacevole per uno di loro due <__<)

Vabbeh, torniamo a noi... i momenti di tenerezza tra i due mi hanno spiazzata, come sempre! *O* Come si fa a non rimanere incantati dal loro rapporto?? *^*
Il bacio davanti a tutti è stato stupendo: già immagino Rei in pigiama che salta addosso ad un sorpreso Kei! Ohhhh mio Dio, muoio! *me muore*
Anche la scena del bagno è trooooppo tenera!! *O*
Ma... che storia è questa che Max si occupava di Rei?? è__é Max deve stare solo con Takao e rei con Kei! è__é
Ancora complimenti per il tuo stile! :D Mi piacciono queste "note dell'autore" che inserisci. Danno una certa comicità alla storia! :D:D
Un bacio,
nefertari_foschi=D

P.S.= Anche io ho scritto una ReixKei, la storia si intitola "Nuestro Adios..." se ti va di darci un'occhiata! :D

25/03/13, ore 19:34

Ciaoooo!!! :D
Waaaaah! ** Oh mio Dio! ** Finalmente leggo una ReixKei! ** Io straamo questa coppia!! ** Kei così scorbutico, freddo (ma in fondo in fondo è un romanticone. Bravo Kei! *da gomitata a Kei*) mentre Rei è così dolce, sensibile... io lo definirei puccio!!! *^*
E lo sapevano tutti che tra loro nasceva del tenero v.v si vedeva lontano un miglio, eh v.v

Comunque... scusa la mia ignoranza, ma l'Anime non lo ricordo più tanto bene, i Blade Blakers sono davvero stati a Roma?*O* Perché se così fosse, sono fiera che il nostro Paese (E soprattutto una delle città più belle!!) abbia dato la spinta per la nascita del loro amore! v.v
Ho apprezzato molto l'idea che i due partano insieme per una vacanza in Cina! ** Loro due, soli soletti (mica tanto, poi -.-) senza rompiscatole fra i piedi *Ti riferisci a me? NdTakao*...
waaah me muore!!**

Mi è piaciuto anche il tuo stile! :D Molto vicino al parlato, non aulico, ampolloso. La semplicità delle frasi sembra sottolineare l'amore tra i due! *^*
Ah questo proposito: Takao sta alla larga da Kei! è__é! Scusami, ma ho visto foto su Internet di questa coppia che non posso assolutamente vedere che mi hanno quasi disgustata -.- Takao dovrebbe solo stare con Max (che è così tenero **)
Aehmm... torniamo a noi v.v
Ti faccio i miei complimenti!^^
Un bacio,

26/08/07, ore 13:34

Beeeeeeeeeee!... ma xke i miei commenti sono costituiti sempre da almeno una lettera che si estende lunga? boh! ma dai troppo pucci!^^ xò Kei che dice "Amorino pucci micetto"... brrrrrrr... è davvero inquietante!O.o continuerai queste mini-fic come hai promesso VERO? vero vero vero???^^

26/08/07, ore 13:29

Povero Kiki! O.o ma daaaaaaaaaaiiii! tempismo perfetto eh?? ma ke maliziosa ke sei! hahaha! carinissimi anche in questo chappy!^^

26/08/07, ore 13:26

Cariiiiiiniiii!!! troppo pucciosi! *_* hahaha! gia me li vedo Max e il prof K. a bocca aperta che mettono in mostra la colazione davanti al kiss tra Kei e Rei! Hahaha!!

26/08/07, ore 02:12

*o* Cariiiiiiniii! Kei e Rei che stanno insieme! i miei due fighi preferiti! CHE COPPIA! e io che pensavo una cosa del genere non mi avrebbe suscitato tanta emozione! E INVECE!? che bello! Kei ora ha qualcuno con cui parlare!! ma che cariiiiiniiii!!!*_______* sei stata grande^^