L'erede del terrore.
di Exitium

13/08/12, ore 22:59

questa ragazza promette bene. è proprio brava e spero che questo non la danneggi. posso fare una piccola richiesta? puoi scrivere un pò più grande per favore? ho qualche problemino nel leggere. grazie
iaele

12/07/12, ore 22:51

Finalmente il capitoloooo!! Pensavo non lo pubblicassi più :( mi ero rassegnata! E invece, per fortuna, mi sbagliavo!! AMO la tua storia, okay? Okay. Duuunque, Elijah a volte (MOLTE volte) è abbastanza patetico. E' più forte di me; i personaggi a volte affascinano, ma io non li sopporto perché sono abbastanza patetici. Murtagh è sempre... wow... ahegeggrgegtyhguyeyrh (be' immagino che tu abbia capito!). Eragon... ma come si è ridotto? Sembra tanto insegnante! Mah, che gente! Cooomunque Kristal (ti ho già detto che hai scelto un bellissimo nome?? ** complimenti!!) DEVE - e ripeto DEVE - stare con il signor Murtagh (altrimenti me lo prendo io eheh!!). Sono troppo curiosa di sapere quale sarà la terza prova ** e qualcosa mi dice che c'entraranno ancora Murtagh e Kris ♥ (bene, bene). Quindi, ora che non sei più impegnata con la scuola... al lavoro! :) Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Un bacio ♥