Silly Apes
di hane

12/07/12, ore 09:04

Oddio e questa da dove sbuca?
Io il prologo lo trovo splendido, pare di sentirla la puzza di fumo e alcol e anche di vedere quelle ragazze mezze nude e annoiate che si aggirano per il locale che sa di vecchio e stantio.
Ora sono proprio curiosa di vedere come continuerà dato che è nel genere romantico e so per certo che non è il tuo genere preferito.
Che poi mi chiedo come possa nascere una storia d'amore tra due donne che fanno quel lavoro senza che le ovvie conseguenze non siano devastanti per entrambe... però non è neppure detto che il finale debba essere felice.
Attendo

11/07/12, ore 23:33

Per essere nato come esperimento devo dire che l'ho trovato estremamente gradevole e scorrevole, mi è piaciuto molto questo prologo e spero di vedere presto i prossimi capitoli. La storia e le descrizioni mi hanno catturata subito, amo questo stile. Pur essendo diverso dal tuo stile base devo dire che sei riuscita a centrare pienamente anche questo. Le descrizioni dei luoghi, dei personaggi e dei clienti sono impeccabili dal mio punto di vista, molto accurate e adatte al contesto generale, le definirei quasi ruvide (ma in senso positivo). Non mi dilungo oltre, spero di vedere presto i nuovi capitoli e complimenti per questo primo prologo!

11/07/12, ore 22:07

Complimenti davvero! Riesco a dire solo questo :)
Scrivi molto, molto bene. E se davvero qui hai usato un linguaggio adatto a quel contesto e quindi ovviamente non ricercato, complimenti il doppio.
La storia è appena all'inizio, ma mi piace.
Mi piace il modo in cui scrivi, con cui fai parlare la protagonista schifata ma comunque "dedita" a quel lavoro.
E mi piace la curiosità che mi hai lasciato.
Chi è che parla? E' lesbica? Perché lavorano lì? Insomma, penso che le risposte arriveranno sicuramente, e per questo motivo finisci subito tra le seguite.
Come esperimento direi che è andato!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Baci