Hunger Games 4 - Generazione Capitol 13.
di Finnick_

27/09/12, ore 18:54

Bellissima!! Non vedo l'ora che tu vada avanti con gli altri capitoli...!!!

23/09/12, ore 21:23

Ciao :)
Questa storia mi ha sempre ispirato solo che non avevo mai tempo perché quando leggo storie che mi piacciono mi impongo di recensire ogni capitolo quindi perdo sempre tantissimo tempo.
Però oggi non avevo niente da fare e l'ho iniziata. Ti devo dire che come inizio è una bomba.
Intanto Rue Mellark mi piace tantissimo; prima di tutto per il nome, secondo perché è la figlia di Katniss e terzo perché è una figa ;)
Mi dispiace per quello che le è successo, dei vuoti di memoria dovuti al documentario.
La Paylor mi stava anche simpatica, qui me la fai odiare ;)
Voglio sapere il perché della trasformazione a questo punto.
E poi Katniss e Peeta genitori sono adorabili, Peeta mi fa tanta tenerezza; peccato che la Paylor debba rompere i coglioni.
La fine è abbastanza inquietante, cosa c'entra Gale? È dalla parte dei cattivi?
Dico che per inventarsi tutto questo ci vuole una mente e una fantasia assurda che io invidio un sacco.
Continuerò certamente a leggere e metto subito tra i preferiti :D
Baci,
Nic

07/09/12, ore 17:43

mi piace tantissimo come scrivi, le descrizioni degli ambienti e dei personaggi, i loro sentimenti e tutto ciò che li riguarda. complimenti , coninua così, aspetto solo gli altri capitoli !! :D

07/09/12, ore 12:35

Ciao, sono una grandissima fan della trilogia degli Hunger Games e credo che per ora la tua idea per un continuo sia geniale! Mi piace moltissimo come scrivi, anche se non ho capito bene perché Rue ogni tanto chiama i suoi genitori per nome. . . comunque, davvero complimenti per l'idea e per come l'hai messa in pratica, davvero hai solo 12 anni? :)
LA

04/09/12, ore 19:31

WOW! La storia è davvero bella e il tuo modo di scrivere mi piace molto, ricorda quello della Collins :)
E ho ancora molto da leggere, non vedo l'ora! Passo al 2° capitolo, a presto!

02/09/12, ore 21:44

*-* Mi sta incuriosendo tantissimo questa storia!!! *-*
Voglio davvero capire che cosa succederà a Rue, Chays, Peeta e Katniss!!!
Per ora non ho molto da dire perciò vado a leggere il seguito!!! ^^

29/08/12, ore 14:07

Molto bello! Mi piace molto questa versione del "dopo-guerra".. leggendolo è come se la saga non fosse finita, ma stia continuando... poi l'inizio è bellissimo, mi piace tantissimo.. la presentazione dei due fratelli come Katniss faceva "Mi chiamo Katniss Everdeen. ho 17 anni. ho vinto i 74° hunger games..." molto molto bello, complimenti.
Scusa ma scappo a leggere il continuo :3 :D

11/08/12, ore 09:53

Wow! Che bella, la tua storia, dico davvero!
Nessuna imperfezione grammaticale, trama molto invogliante, frasi profonde,...in altre parole, un piccolo capolavoro!!!
Mi piace tanto, davvero, e adesso vado a leggere il prossimo cappy!
Ciauuuu,
Moncheri ;)

05/08/12, ore 14:09

La tua storia è sensazionale. Davvero hai avuto una splendida idea. La tua storia l' aveva già letta e ora che l' hai pubblicata qui non potevo non aggiungerla alle preferite e soprattutto farti sapere la mia opinione.
Brava :D

13/07/12, ore 01:33

Ciao, io l'avevo già letto da un po', ma mi sembrava carino scrivere qualcosa ora che l'hai pubblicata qui! Beh che dire, mi piace certamente e nn vedo l'ora tu metta i capitoli successivi!

12/07/12, ore 19:07

Ehi sister, sono io, Fuoco da distretto 12 :)...come ti ho già detto la tua FF mi piace molto, sono felicie che ti sei iscritta qui <3...se vuoi passare, da me, ci sono dei capitoli che non hai ancora letto sulla pagina di harry potter

12/07/12, ore 18:25

complimenti!!! è proprio bello=) non vedo l'ora di vedere come continua...