Operazione California
di Arianna980

06/10/14, ore 15:17

Ciaoo Arianna la tua storia è meravigliosa quando aggiorni? Spero presto un bacio Martina

22/09/13, ore 17:31

Ciaao. La tua ff e davvero splendida! Arianna la continui? Sto scoppiando dalla curiosita :D

Rossana93
17/10/07, ore 20:43

Ciao! La tua storia è davvero bella, molto originale e ben scriita: insomma, mi piace! Quindi continuala presto, o skiatterò dalla curiosità! Bye-bye!

09/04/07, ore 17:38

ary è meravigliosa la tua ff!ti faccio davvero i miei complimenti!sei molto brava e spero che aggiornerai presto!spero che Akito e Sana tornino insieme,vabbè questo spetta a te deciderlo anke se spero esaudirai la mia richiesta!Un bacio.tvb Katy.

26/03/07, ore 16:32

Originale ed intrigante oltre che comica.Svcommetto che ci stupirai tutti con inaspettati colpi di scena.Ti faccio i miei complimenti per la ff che stai scrivendo,attendo con ansia il seguito.Baci!

25/03/07, ore 23:46

complimenti è molto bella e poi è originale aggiorna presto mi raccomando ciaooooo

miki90
25/03/07, ore 14:40

mi piace tropppo la tua ff è cosi divertente e poi nn è la solita storia banale aggiorna presto sn molto curiosa bacio

02/03/07, ore 15:49

Scusa se ho letto in ritardo il capitolo e che ho avuto poco tempo. Il capitolo è molto bello, ma povera Sana chissà che umigliazione..... brava continua presto che sono curiosa di sapere come va a finire baci SyriaPluto

22/02/07, ore 19:18

troppo forte il cartellone cn la scritta la principessa dei porcellini, mi ha fatto ridere cmq il capitolo è molto ben fatto aggiorna presto

laura
14/02/07, ore 15:04

Ciao!La fanfiction è carinissima...mi ha molto incuriosito e poi Akito è dolcissimo e questo non guasta mai...solo TI PREGO aggiorna!!!Voglio sapere come continua...Baci=)

04/02/07, ore 15:59

il piano di akito è stato ottimo visto ke cè l'ha fatta aggiorna presto mi piace molto la ff

LizDreamer
03/02/07, ore 15:03

bellissimo qst cappy e akito poi è troppo dolce!!!continua prexto ke sn curiosa!

02/02/07, ore 20:09

Akito ce l'ha fatta .. che bello!!!è dolcissimo come Akito si sia comportato per far venire con lui la sua Sana!!! e ora avrà dei giorni per stare solo con lei .. chissà cosa combinerà .. e chissà se questa trovata non segnerà la scalata al successo di Sana!!!

02/02/07, ore 15:45

beeeeelllissima fanfic l'ho letta divorandola ed è per di più mooolto originale ...bravissima i miei complimenti!!!! P:S.ma sana ed akito stanno insieme?! ciao

02/02/07, ore 10:13

Akito è semplicemente geniale in questa fik, riesce a trasmettere un non so chè di emozionante!!! continua così!