Ancient love.
di RakyKiki

08/08/12, ore 09:58

che cariino questo capitolo *w* c'è una cosa di cui non sono ancora certa, però! Rachel si è resa conto che il "sogno" che ha fatto in cui ha baciato Derek non è un sogno? io credo di si, ma non sono sicura... che carucci Stiles e Rachel <3 sono veramente adorabili :3 basta io amo questa storia <3 al prossimo capitolo!
lunatica365

07/08/12, ore 01:49

Ma come sono belli Rachel e Stiles! ^^ Spero che Derek non si metta in mezzo...povero Stiles, mi dispiacerebbe troppo! ^^ Comunque mi sto appassionando alla tua storia sempre di più...quindi please aggiorna presto! :-)
(Recensione modificata il 07/08/2012 - 01:50 am)

05/08/12, ore 23:49

allora, primo volevo scusarmi del madornale ritardo con cui ho letto questa storia :) ho fatto proprio male ad aspettare così tanto! io, beh, ho letto tanti capitoli in un colpo solo che non saprei farti una recensione esaustiva neanche a pagarla oro :D che dire, magnifica, esplosiva, inaspettata, dolce, preoccupante, divertente... e sono solo alcuni aggettivi con cui potrei definire questa stupenda storia! un commento in particolare che volevo farti: credo di aver trovato la giusta derivazione del termine allupato <3 ahahahah! come ti è venuta l'idea della genitrice? hai avuto molta fantasia! :) che altro dire... complimenti ancora, e aspettami al prossimo capitolo!
lunatica365

04/08/12, ore 19:04

ee come ogni volta non so con cosa commentare... quindi... il capitolo come sempre è bello ecc.....
la domanda è la solita: Dechel e Stechel??? bax

04/08/12, ore 13:09

Hola guapa. :3 Okay, questo capitolo mi piace moltissimo, sarà forse perché Derek é riuscito, finalmente, a perdere un‘altra volta il controllo con Rachel. *-* Cioè, boh, io li amo. u.u Ci sono rimasta male, però, per il bacio tra Rachel e Stiles. T.T Secondo me lei starebbe meglio con Derek. u.u Al prossimo capitoli. (: -Faith. xx

04/08/12, ore 11:27

Ciao carissima, ho iniziato a leggere la tua storia da qualche giorno ma nn ho mai avuto tempo per recensire xD *Sono un caso pietoso*

Cooomunque devo dirti che ADORO questa fic per due motivi:
1) è scritta benissimo, dico sul serio, perché i personaggi sono caratterizzati benissimo e lo stile di scrittura è chiaro, semplice ma nonostante tutto riesce a trasmettere emozioni;
2) perché c'è Derek che è etero! Niente contro i gay o contro la coppia Sterek (o come viene chiamata) ma non ce lo vedo proprio Derek Hale gay, andiamo, è così dannatamente SEXY!

E poi non voglio neanche trascurare il nuovo personaggio, Rachel, che mi piace moltissimo così come l'inserimento della mitologia e le interazioni tra gli altri personaggi.

L'uunico appunto, se possiamo chiamarlo così, è che vorrei che i tuoi capitoli fossero più lunghi (anche se ho notato come questo lo era rispetto al precedente) perchè adoro la tua storia e quando arrivo alla fine del capitolo vorrei sempre che ce ne fosse un'altro pronto ma, anch'io da "scrittrice" so che bisogna dare una lunghezza media ai capitoli, anche in base a quanto si vuole far lunga la storia quindi per te ho due domande:
1) hai già finito di scrivere la storia? Se si, quanti capitoli avrà?
2) QUAND'è IL PROSSIMO AGGIORNAMENTO?! >.<

Ti lascio in pace altrimenti potresti considerarmi una pazza sclerotica ma mi piace veramente tanto la tua fic e non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo che sono sicura arriverà presto come i precedenti. Baciii, Alessandra :)

03/08/12, ore 19:00

ti dovrei fare una statua!! ognivolta che leggo la tua FF sogno...è troppo bella...ti ADOROOOOOOOOO :))))))))))

03/08/12, ore 15:13

cavolo è la mia fan fiction preferita,sapevo che Rachel non era normale, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero presto ;) sono sicura sarà bellissimo come gli altri<3<3<3<3   :):)

03/08/12, ore 14:03

Eccomi (: Per fortuna Derek é arrivato in tempo. ‘-‘ Uh, Rachel é una genitrice quindi. :3 Ho sempre pensato che fosse qualcosa di speciale avendo vissuto con gli Hale. u.u Sono curiosa di leggere nei prossimi capitoli la trasformazione di Rachel (?) :3 Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. (: -Faith. xx

03/08/12, ore 01:37

trooooppo cortooooo!!!!!! comunque, finalmente si è capito cos'è rachel!! che altro dire, suggeriscimi!

bacioni!

ps comunque ora si sa con chi si metterà Rachel
(Recensione modificata il 03/08/2012 - 01:39 am)

03/08/12, ore 00:18

*:_______________________________________________________________________________* :Q____________________ sono totalmente innamorata della fanfiction e orgogliosa :) bellissimo la figura magica della genitrice inventata bravissima !!

01/08/12, ore 15:51

Ciao! Ho iniziato a leggere questa mattina la tua fanfiction e l'ho già finita! E' bellissima! Non riesco a decidere se vorrei vedere Rachel con Derek o con Stiles, ma forse più con quest'ultimo che è il mio personaggio preferito! ^^ Sono curiosa di sapere cosa è Rachel e cosa nasconde lo zio! Ancora complimenti! :-)

01/08/12, ore 15:23

Sciao bela (?) Okay, Jackson che gira la testa di lato é inquietante ‘-‘ Strano che Derek non entri in casa di Rachel ahahah Anche a me lo zio di Rachel sembrava nascondesse qualcosa, comunque. O: Colpo di scena finale riuscito alla perfezione. Spero che posterai presto perché la curiosità mi sta divorando D: Mi auguro che nel prossimo capitolo, ci sia un avvicinamento tra Derek e Rachel, mi stanno prendendo a cuore ahahah Aspetto il prossimo (: -Faith. xx

01/08/12, ore 10:39

Cosa è lo zio di rachel?? Rachel cosa è? Stiles alla fine darà un cavolo di bacio a Rachel? non riesco ad aspettare la sua mossaaaa xD

30/07/12, ore 14:09

Eccomi (: Ma quanto é tenero Stiles? *-* Però posso dire che sono felice che non si sono baciati? Sono cattiva lo so ahahah ma penso che Rachel starebbe meglio con Derek :3 Certo, Stiles é meraviglioso ma boh, non ce lo vedo con lei :3 Il comportamento di Derek, in un primo momento, mi ha spiazzata, però suppongo che lui lo fa solo per proteggerla e che forse prova più di una semplice amicizia u.u Comunque mi é piaciuto pure questo capitolo, e nulla, é scritto bene e aspetto il prossimo capitolo (: -Faith. xx