Once upon a time on Twitter
di Aniel_

26/07/16, ore 21:18

lasciamelo dire, è GENIALE!!!! dall'inizio alla fine non ho fatto altro che rotolarmi per terra dalle risate.
la chicca sono i nomi degli account... troppo spassosa =)

19/05/15, ore 16:13

L'unico difetto di questa fic è di essere troppo corta.
Ok, a parte questo, complimenti, sei un genio, sono davvero morta dal ridere! X°D

02/12/13, ore 18:10

Sono morta dal ridere. Soprattutto per Misha alla fine :'D sei grande

27/10/12, ore 14:07

Molto divertente anche questo siparietto twitteriano tra Dean, Sam e Cass *.* Molto probabilmente farebbero discorsi di questo tipo se fossero davvero iscritti su Twitter :) Poi i nomi scelti per gli account sono incredibili *_* Ah Dean con la sua passione per i dolci ^_^ Lucifero che ha problemi di grammatica mi ha fatto rotolare dalle risate..ahahah..Povero Sammy mi sa tanto che Lucifero non lo vuole lasciare in pace :p Poi Dean che è geloso di Meg riguardante Cass... Poi lo scontro tra Michele e Lucifero e Michele che si lamenta e Lucifero che gli fa il verso. Sto morendo dalle risate. Poi non avrei avuto dubbi che l'account di Crowley sarebbe stato "IkissedBobby*..I miei complimenti :) Brava :)

24/08/12, ore 21:15

Nooooooooooooooooo.. ma come ho osato leggere la ff solo ADESSO?

CHIEDO PERDONO. xD xD xD

ma che meraviglia! Ero morta dal ridere.. i nickname poiiiiii... xD e gli hashtag. Brava. Brava. Brava

Lucifero @ShinyLucy
 @mooseface "dove me sei?" = "dove diavolo sei?" LOL #thebossisfunny

Aniel... http://media.tumblr.com/tumblr_ls35r5FWYv1qdfewv.gif

*Roxy*

24/07/12, ore 11:05

W.T.F.!!?? è stupenda ... Ebbene, non ho molto tempo per recensire, devo scrivere, leggere, scrivere ancora, rileggere perchè non ho una beta... ARGHHHHHHHHH!!!
Ma il tempo per te lo trovo sempre ;) Sei una delle mie scrittrici preferite (Tu, Naka e Alis) Si beh, la battuta su Emma Marrone è fantastica xD Buahahahah...
Poi mi ha fatto ridere Cas: mio posteriore non ha piume di nessun genere. Piuttosto, cosa sono quelle cose che scrivete dopo questo strano simbolo enochiano (#)?
Simbolo in enochiano? Woa!! xD Ok, ora scappo, leggo un pò di altre cosette poi torno da te e da Life is good!!
Princess_Dick

22/07/12, ore 00:41

OH.MIO.DIO. L'avevo letta circa 2 settimane fa e spammata sia su twitter che facebook XD
Dire che mi sono ammazzata dalle risate è poco!!! è semplicemente fantastica, ironica! E se Dean, Sam & co "esistessero" le loro conversazione me le immagino proprio così XD
Complimenti davvero! La mia prima recenzione *^* e questa merita sul serio.
Continua così ragazza!! *-*

17/07/12, ore 16:00

Oddio,mi devo ancora riprendere dalle risate!!!!X'D Premettendo che non sono iscritta a Twitter e quindi non so bene come funzioni,devo dire che mi hai fatta morire con questa storia!!! Mi veniva da ridere anche solo leggendo i nickname che hai scelto,tutti azzeccatissimi,complimenti^^.Questa è sicuramente una delle storie che mi ha divertita di più ed è godibilissima anche senza una trama di fondo e poi,cavolo,quanto ce li vedevo i personaggi di Supernatural in una conversazione del genere,troppo forte!!XD Infine,essendo una fan sfegatata del Destiel ho apprezzato un sacco la battuta"Dean Winchester @Imadorable
@helloClarence stai alla larga da Cas, puttana!"LOL^^

17/07/12, ore 14:11

eheheh ma è bellissimo!! Non avrei mai creduto di leggere una cosa simile... sono un po' scioccatA!

sei davvero BRAVISSIMA!
Che posso dire? eheheheheh ECCEZIONALE!
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 02:12 pm)

16/07/12, ore 14:05

Oddio, HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA :'D
E' a dir poco geniale!
Tanti complimenti per l'originalità!
Quando hai nominato Emma... LOL
E poi i nick! @Iamadorabole e @IdontunderstandDean hahahhahahahahahah
Va bene, mi dileguo :'D

14/07/12, ore 17:42

Vampiredrug @saròlatuaminion:

@maledettageniachenonseialtro cosa vuoi che ti dica se non SPOSAMI? Mi sono ammazzata dal ridere, hai un talento comico assolutamente fuori dal normale...  #Marrymeaniel

Ti adoro! :D

14/07/12, ore 10:58

Ommioddio, sto soffocando! Credo di stare per diventare asmatica per il troppo ridere!
Dai nickname alle risposte alla perla finale di West cannibale, è perfetta!

14/07/12, ore 08:45

Il colpo di scena finale di Misha come "Overlord" è decisamente un colpo di genio!
Una storiella comica ma carinissima. Davvero complimenti!!!
P.S. Ho notato con piacere che anche tu, come me, sei una follower del buon Mr. Collins!!!!

13/07/12, ore 19:13

Ho amato i tag che hai scelto...io non ci capisco molto di twitter ma ho trovato questa storia esilarante! XD
Sei un fottuto genio, lo sai????
Bravissima!
R.

13/07/12, ore 19:09

Lucifero @ShinyLucy
@Imadorable non preoccuparti. @Overlord non segue nessuno.

Misha Collins @Overlord
Minions, personaggi sconosciuti si lamentano della mia onnipotenza. Credo sia il caso di postare una foto demenziale di me vestito da donna per stemperare la tensione. Ma prima vado a trangugiare il vicino con mio figlio. Have a nice day.

ahahahahahah sto morendo ahahahahahahha Misha è ovunque! È onnipresente! XD
Bravissima cicci,