Le Gemelle Diverse
di Rania

15/08/12, ore 18:09

Ormai è da tanto che seguo questa storia e mi piace sempre di più, mi sto affezionando ai personaggi xD
All'inizio avrei voluto vedere Krystal morta da quanto mi stava antipatica ma da quando si è venuto a sapere quello che le è successo da piccola mi ha intenerito xD
Comunque non preoccuparti io non ti lancio nessun pomodoro macchierebbero troppo i vestiti xD al limite ti lancerei qualche mela ma mi sa che quelle fanno male xD
Continua a scrivere voglio vedere come prosegue la storia!
Ah e complimenti per il tuo lavoro fino a qui svolto, ciaooo :)

26/07/12, ore 01:26

Questa storia ha preso una piega che non mi sarei aspettato XD comunque è molto bella, con l'ingresso di kristal la tensione nell'aria è diventata elettrica e le reazione dei protagonisti della storia sono state evidenti sopprattutto quelle di alec e raeni, alec sembra piuttosto imbarazzato e raena all'inizio intimidita ma poi ha assunto un atteggiamento di sfida XD Complimenti! :) i personaggi di questa storia li stai sviluppando e caratterizzando sempre meglio continua cosììì!!! XD ah poi bella anche l'idea di scrivere la canzone XD
Purtroppo per ora non mi è venuta in mente nessuna canzone che potrebbe andar bene per quella situazione, magari poi la troverò XD
Complimenti ancora! aspetto i prossimi capitoli :)

23/07/12, ore 11:28

Questo è sicuramente il capitolo più bello! :) é romanticissimoo!!!! e pieno di emozione XD
Da leggere tutto d'un fiato XD

22/07/12, ore 15:07

Bellissimo! Sei veramente brava a scrivere storie :) bello quando Alec e Bryan sono nella loro stanza e parlano di Raena e Julia e viceversa XD anke quando descrivi i vestiti delle due ragazze....sembra di poterli vedere veramente! XD
Continua a scrivere miraccomando! :)

14/07/12, ore 22:22

grazie, grazie, ne terremo presente =) xo tu continua a seguirci e a darci consigli =)

14/07/12, ore 22:02

Woow! davvero bello questo primo capitolo, l'ho letto tutto senza neanke rendermene conto, forse per i miei gusti a volte le vicende si sviluppano un pò troppo velocemente, comunque è interessante...continuate così!! :)