Il Giglio Rosso e i re di Hogwarts
di PolvereVolante

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/03/13, ore 22:24

AGGIORNAAAAAAAAAAA!!!!!!perfavore!!ti scongiuroooo!!!!!detto questo torniamo al capitolo ,nn faceva assolutamente schifo (vorrei sapere la fattura di sirius ma nn è importante) e nn mancava certamente la quotidiana dose di risate-assassine(alla fine soprattutto). ho da dirti solo cose positive che ho gia detto nelle scorse recensioni ke evito di ripetere >_<
ripeto:AGGIORNAAAAAA,per favore ,ti scongiurooooooooo

sono di nuovo io,lo zombie.   sono così corrosa dalla curiosità che posso soltanto dirti:CONTINUA COSìììììììììììììììììììììììììììììììììì e questa storia è tra le seguite gia da un po' di capitoli.  Scusa,prometto che la prossima recensione sarà migliore (spero)

26/03/13, ore 21:36

io penso di essere morta(dalle risate ovviamente)!!!!  no dico sul serio se continuo a recensire probabilmente sono uno zombieee!!. I disegni sono un vero "tocco d'arte"!!!! Lily nn me la immagonavo molto come "la rossa che scannna" ma così è tt  molto +  divertente!!!! Finalmente è comparso Piton ,lo aspettavo!!!be in effetti pensavo venisse nominato un po' di più dato che lui e LIly erano amici ma siccome questa è una nuova versione va benissimo !!!
ciao Bgirl-zombie

26/03/13, ore 21:03

come promesso ha letto anche questo capitolooooo! bellissssimo!!!!!!!!!(nn riesco a fare a meno di prolungare la finaleeee).so che è corta ma i miei complimenti e corro a leggere il prossimo capitolooo!!!bye Bgirl

26/03/13, ore 20:56

sono arrivata più che sveglia!!!! sono la pazza (e un po' sadica) che ti ha recensito "come sarebbe stato se... .Ho voluto leggere altre tue storie e devo ammettere che ho fatto mooolto bene! La storia è molto originale e fa anche mooolto ridereeeee :D. so ke nn ho recensito anche gli altri capitoli ma ero curiosa di come sarebbe continuata così recensisco solo ora ,ma anche gli altri capitoli erano belli
al prossimo capitolo Bgirl

26/12/12, ore 01:47

Ciao ok mi sono rimessa in pari con la storia. che dire? i nostri piccioncini sono carinissimi <3 e Lily addirittura ammette di adorare James, ok solo nella sua testa però è già qualcosa. bene spero che aggiornerai presto e tranquilla capita a tutti di avere un blocco

02/12/12, ore 13:04

ciao,
la prima parte non l'ho capita gran che ma sulla seconda sono riuscita ha ricollegarmi alla storia.
mi è piaciuta particolarmente la conclusione.
spero che continuerai a scrivere questa storia, mi piace.
bye

30/11/12, ore 20:19

Troppo divertente il fatto che James trascina Lily per la scuola, sono così carini.
Ammetto che dopo l' ultimo capitolo, per carità bellissimo, ma malinconico, questa riappacificazione mi ha fatto prendere una boccata d' aria !
TI adoro,
leggo

30/11/12, ore 20:17

Conosci la cansno mi fido di te di Jovanotti ?
Il capitolo mi è piaciuto un sacco, ma mi sarebbe piaciuta un' altra song fic con quella cansone !
Non era un brutto capitolo comunque, hai descritto uno di quei capitoli essenziali, non potevi evitare, sei stata brava ...
Continuerò a seguirti, baci,
Hp_PJ_RG_E 4ever

30/11/12, ore 15:41

Vabbè dai , è solo un capitolo di passaggio , non te la prendere se ha pochi apprezzamenti! È molto carina l'idea del flashback , James e Sirius che litigano per un quarto di secondo e poi è come se non fosse successo niente. Era davvero stupida la domanda di Lily , come si può portare rancore ad un fratello ?! Per non parlare della fiducia , sempre presente nel gruppo dei Malandrini ! Scusa , ma non so davvero cosa scrivere in questa recensione , e probabilmente sto solo perdendo tempo .. Ma non voglio che cali di autostima solo per un blocco. Può capitare a tutti e quello che ne viene fuori , beh , non sempre è il massimo. Ci metto la mano sul fuoco che il prossimo sarà decisamente meglio ! Lo aspetto con ansia , e pubblicalo presto , tanto per farti perdonare il clamoroso ritardo ! Un bacione James e Lily are in love

28/11/12, ore 21:18

Il ritardo era clamoroso, il capitolo orribile e hai scritto malissimo.
Non sei in grato di mantenere un impegno ?Sono altamente delusa.
Non credo che leggerò mai più un nuovo capitolo della tua storia, questa è l'ultima recensione che riceverai dalla cara Ale, addio!
....
Ahahahahahahah xD Scusa! Non sono riuscita a trattenermi! ;)
Non devi preoccuparti del ritardo, io che dovrei dire altrimenti? *si fa piccola piccola*
A me il capitolo è piaciuto, perchè prima di tutto c'era il flashback che mi è piaciuto tanto e poi perchè è un capitolo cortino, ma pieno di significato, mi piace e ti prende e secondo me l'ultima parte è molto bella! :D
Per cui: "Not problem girl!"
Spero che pubblicherai presto cara! <3
Baci,
Ale!!! <3

17/11/12, ore 20:59

Ok la parte della song fic non è male, anche se il resto è molto più bello, James e Lily stanno chiarendo più o meno, spero che ora ci sia un riavvicinamento tra i due erano così carini quando sono andati alla festa e Lily non può credere che i Malandrini ridano di lei...dai Lily su non dire schiocchezze=)
ok aspetto il nuovo capitolo allora ciao ciao

17/11/12, ore 20:51

Ok sono arivata fin qui, è molto bello questo capitolo hihihi Lily è gelosa della ragazza che balla con James! e poi James impazzisce(giustamente) contro Piton! ok dai continuo a leggere gli altri

16/11/12, ore 17:44

Ho letto fin questo capitolo per ora, ma mi piace e lo hai impostato bene.. aahahah ALice nel paese di Frankolandia mi ha fatto morire dal ridere. appena posso do' un'occhiata agli altri e mi metto in pari promesso.
comunque brava mi è piaciuto!
(Recensione modificata il 16/11/2012 - 05:45 pm)

04/11/12, ore 22:19

*ClapClapClap* , davvero commovente , credo che sia uno dei capitoli da catalogare nella sezione "CAPOLAVORI"! Sul serio , hai superato due volte te stessa con questa song-fic. Mi sono venuti gli occhi lucidi quando hai trascritto i pensieri di Lily , una cosa così commovente non la leggevo da tempo , e pensare che è tutta farina del tuo sacco mi fa accaponare la pelle. Sei una poetessa nata , fattelo dire ;) Ha aiutato molto con l'atmosfera soprattutto la canzone di sottofondo. La tensione nella mia camera mentre ero concentrata a leggere si poteva tagliare con un coltello. Mi dispiace molto che litighino per questo stupidissimo fraintendimento ! Se Lily non fosse stata così curiosa ora si sarebbe goduta questo bellissimo natale in compagnia dei due Malandrini scalmanati ! Uff ma senza dei piccoli problemi non ci sarebbe gusto , hai ragione. Il mio cuore ha perso un battuto quando ho letto della scena di "riconciliazione", se così si può definire , dei due innamorati e mi sono imposta categoricamente di non leggere la battuta di Lily quando spiegava il perché del cambio radicale di carattere nei loro confronti. È stato più forte di me , non potevo leggere di come lei. Faceva parte dell'impicciona , perciò sono passata direttamente alla giustificazione di James , spero non abbia perso niente di importante ... Spero aggiornerai moooooolto più presto , visto che mi lasci in un momento così critico della situazione Un bacione James e Lily are in love P.S. Attenzione al modo in cui hai scritto Hagworts , correggi ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]