Nobody wants to be lonely
di Pan_z

18/05/12, ore 22:44

Per essere una veterena all'epoca, non so se hai più scritto a riguardo, il tuo lavoro è stato fatto proprio bene!
All'inizio li ho trovati perfettamente IC entrambi, bello anche l'alternarsi dei loro flussi di coscienza, e il finale che gli hai dato, con quelle espressioni giapponesi.
A personalmente è piaciuto molto!

15/02/09, ore 18:47

Brava complimentiiii!!!!!! mi sorprende che tu non abbia mai letto CH, prechè hai descritto benissimo i sentimenti di Ryo e Kaori!!!! Baci Kagome 1993

04/11/06, ore 20:06

Sorprendente il fatto che tu non abbia letto il manga...spero che in questo lasso di tempo sia riuscita a procurartelo, perchè a mio parere è il manga più bello della storia...comunque la fanfiction è bellissima, io adoro quella canzone...anche perchè a interpretarla, oltre a quel figo di Ricky Martin [che col tempo si è messo maluccio, ma quando cantava Viva La Vida Loca era un pezzo di ragazzo mica da poco], c'è anche la mia Dea, Chris, meglio conosciuta come Miss Aguilera...davvero strepitosa :)

Junkochan
03/05/06, ore 11:12

T_T sigh! in una parola: splendida!

marysq92
21/02/06, ore 17:57

ho letto molte volte questa ff, ma solo ora posso commentare, xkè mi sono registrata da poco (^^)...bellissima, commovente e molto molto romantica! complimenti sinceri! un bacione

Summy
12/05/05, ore 10:40

Questa ff ke ho già letto su manganet mi piace molto!continuala più presto ke puoi e un mega bacio da summy!

08/05/05, ore 13:29

wow!!!!!!!bellissima....poi la canzone Nobody wants to be lonely e' stupenda....soprattutto quel sorcone che la canta (hehe)dopo averla letta ho visto che la fic desrive i sentimenti di ryo ..bravabravabravabravabrava

eva
25/03/05, ore 10:21

si devo dire che e proprio bella

Donnasole
13/01/05, ore 22:32

Hai fatto un'ottimo lavoro anche se non hai mai letto il manga, cmq è più probabile che Ryo le saltasse addosso piuttosto che le dichiarasse il suo amore...è uno di quegli uomini che l'amore lo dimostrano coi fatti non con le parole

yuna
22/04/04, ore 16:32

ciao e complimenti per la tua storia

Silvy
13/07/03, ore 22:36

Complimenti! davvero notevole per una che non ha mai letto CH ti consiglio vivamente di farlo allora e di continuare a scrivere

29/06/03, ore 11:34

E tu non avresti mai letto CH?! Cavoli, allora tanto di cappello a te e alle fic che ti hanno fatto scoprire e conoscere questo manga che mi ha fatto sognare per cinque lunghi (ma non abbastanza ç_ç) anni. Devo farti i miei complimenti per questa songfic, in cui hai intrecciato bene pensieri e versi... anche se, purtroppo, temo che il tuo Ryo sia un po' OOC... nel senso, sono ANNI che sogno di vedere una scena del genere (e figuriamoci se quel sadico di Hojo ci abbia mai fatto contenti... e, a quanto pare, non sembra molto intenzionato a farlo neanche nel seguito di CH T_T), tuttavia, come disse una volta la stessa Kaori, "il cuore di Ryo è come una nuvola"... capisci che intendo dire? Che nasconde tanti angoli e anfratti e che quindi questo suo amore non può scaturire liberamente come succede in questa fic. Cmq, leggiti presto questo manga e continua a scrivere fic come questa che io leggerò più che volentieri!

Frae
28/06/03, ore 09:16

La tua ff é BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Hai descritto perfettamente sia gli stati d'animo che le situazioni!!!Poi l'idea di mettere una canzone come espressione dei loro pensieri é stata SUPER!!!!! E tu non hai mai visto ne letto CH, allora però corri a farlo perché é un manga MERAVIGLIOSO!!!!! Ciao!

Calliope
28/06/03, ore 03:31

Congratulations for your fanfic !!! It's very original ans soooo romantic ! a french C.H Fan ^__^